Detective Conan Forum

File 906+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2014, 16:33     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Faramir @ 9/9/2014, 17:08) 
Ma così sarebbe contro la "regola" dei MIB, cioè che tutti i membri abbastanza importanti hanno come nome in codice un liquore. Sarebbe molto strano che le 3 persone più vicine al boss si "spartiscano" un liquore in tre. Può essere che RUM sia l'acronimo dei nomi in codice di questi tre, ma in ogni caso io la vedo molto forzata come tesi.

Sì, infatti... e poi perchè già che c'era Rena non ha scritto i tre nomi dei liquori? Mi sembra sciocco utilizzare un acronimo e guarda caso poi l'acronimo stesso è il nome in codice di qualche liquore... è molto forzato!

Tra l'altro raga, io non credo nemmeno che il ruolo di RUM sia ripulire l'organizzazione... basterebbe riutilizzare Gin a sto punto... come quando eliminò Pisco o tutti i membri che avevano in qualche modo tradito l'organizzazione... per il Boss mandare un altro agente a fare un lavoro che potrebbe fare Gin è inutile... almeno secondo me!
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 9/9/2014, 17:57     +2   +1   -1




CITAZIONE (Kudo_Shinichi98 @ 9/9/2014, 17:33) 
CITAZIONE (Faramir @ 9/9/2014, 17:08) 
Ma così sarebbe contro la "regola" dei MIB, cioè che tutti i membri abbastanza importanti hanno come nome in codice un liquore. Sarebbe molto strano che le 3 persone più vicine al boss si "spartiscano" un liquore in tre. Può essere che RUM sia l'acronimo dei nomi in codice di questi tre, ma in ogni caso io la vedo molto forzata come tesi.

Sì, infatti... e poi perchè già che c'era Rena non ha scritto i tre nomi dei liquori? Mi sembra sciocco utilizzare un acronimo e guarda caso poi l'acronimo stesso è il nome in codice di qualche liquore... è molto forzato!

Non può proprio essere che "tutte e tre le descrizioni sono vere" si interpreti in un altro modo? Magari rum è un vecchio effeminato robusto, quelli che lo hanno descritto magari non lo hanno mai visto bene (e ciò spiegherebbe il fatto che hanno fornito solo un elemento descrittivo più la famosa "caratteristica") e a ognuno di loro è rimasta impressa una cosa diversa, originando così tre descrizioni completamente diverse che però se ci pensate non si contraddicono a vicenda. La caratteristica però in questo caso sarebbe probabilmente qualcosa di molto evidente e io non credo/spero troppo in questa teoria ma ormai tra bimbi trans rimpiccioliti e finti omicidi accuratamente pianificati non mi sento di escludere più nulla. So che è un pò forzatuccio ma non più del gruppo di persone e del fatto che la sfiga si abbatta sul cammino del nano
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 20:06     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


A me non sembra forzato che Rum sia l'acronimo di questi tre tipi: ognuno di loro avrebbe il proprio nome in codice, solo che insieme formano il gruppo di fiducia del boss.
CITAZIONE
Non può proprio essere che "tutte e tre le descrizioni sono vere" si interpreti in un altro modo? Magari rum è un vecchio effeminato robusto, quelli che lo hanno descritto magari non lo hanno mai visto bene (e ciò spiegherebbe il fatto che hanno fornito solo un elemento descrittivo più la famosa "caratteristica") e a ognuno di loro è rimasta impressa una cosa diversa, originando così tre descrizioni completamente diverse che però se ci pensate non si contraddicono a vicenda.

Il fatto che tutte e tre le descrizioni abbiano una caratteristica in comune ( sperando che Ai ce la dica ) potrebbe in effetti indicare che siano la stessa persona Dipende, però, dalla caratteristica : difficile che tutti e tre abbiano una cicatrice vistosa, non difficile che abbiano un tatuaggio.

CITAZIONE
Mi sembra sciocco utilizzare un acronimo e guarda caso poi l'acronimo stesso è il nome in codice di qualche liquore... è molto forzato!

L'acronimo dei tre nomi sarebbe il nome di un alcolico perché l'organizzazione usa i nomi di alcolici, non mi sembra strano :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 09:32     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


carico il file in inglese su imgur

File 907 in inglese: https://i.imgur.com/a/BwL3i
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 09:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,754

Status:


Ma perchè questi inglesi non traducono mai la cover? Ok che è la parte più difficile da editare, ma insomma... mica è impossibile.
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2014, 09:59     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Perché probabilmente non saranno capaci di farlo
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 10:57     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


Perché onestamente, le cover per me (e probabilmente per molti altri) potrebbero anche non esserci.
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 11:16     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Ragazzi, entro oggi avrete il file 907 in italiano u.u
Gli editori del 'Team Dc Family' sono due, tra cui io xD Ma questo file l'ha voluto fare l'altro e, dato qualche suo impegno, sarà disponibile solo oggi ;)
Vi terrò informato su quando uscirà in italiano u.u
 
Top
Domiziana ®
view post Posted on 12/9/2014, 11:54     +3   +1   -1




Grazie per il file in inglese, letto tutto, e devo dire che non mi è dispiaciuto come caso fino ad ora anche se nel 907 assolutamente nessun accenno alla main story, ma solo roba sul caso, le stranissime coincidenze di DC, un bimbo che rimane orfano a causa di una rapina successa quando lui era in gita, che si ritrova ad essere il testimone di un omicidio, ed in qualche modo le due cose saranno collegate.. io dico ma se le sogna la notte queste cose Aoyama-sensei?
riguardo alla vostra discussione sul fatto che RUM possa o non possa essere più di una persona, in realtà sarebbe più intrigante se in realtà fossero tre persone, semplicemente perchè non solo avrebbero a che fare con un membro molto importante, ma che le pedine che hanno iniziato a muoversi sono tre da gestire, per lo meno finiremo stà cosa di tutti i nuovi MIB che si nominano sono in realtà buoni infiltrati, sperando che Ai-chan si ricordi al più presto della caratteristica in comune.
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 13:20     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Carissimi, eccovi il file 907 in ITALIANO tradotto ed editato dal 'Team DC Family' ;)
http://detectiveconan4869.altervista.org/D.../volume-86.html

Questo caso mi piace parecchio, anche se mi sa che Ai non ci dirà presto la caratteristica di Rum xD
Comunque, parlando del caso, secondo voi chi è l'assassino? Secondo me è il biondo u.u
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 12/9/2014, 13:41     +1   -1




Anche secondo me perché ha un alibi
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 13:59     +1   +1   -1
Avatar

...Either way I don't wanna wake up from you...

Group:
Member
Posts:
339

Status:


Grazie per il file in italiano! ^_^
Comunque, come al solito non c'è alcun riferimento o accenno alla trama... C'era da aspettarselo! -_-
In ogni caso, anch'io penso che sarebbe interessante se "RUM" si rivelasse un acronimo di altri tre liquori e se quindi i tre nuovi personaggi fossero più di uno, sempre se venissero gestiti "per bene" e se smuovessero la situazione con un bel plot twist di un po' di file.
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 14:13     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Devo dire che a me anche piacerebbe molto se Rum fosse in realtà tre persone u.u
 
Top
Domiziana ®
view post Posted on 12/9/2014, 17:43     +2   +1   -1




CITAZIONE (Conan-98 @ 12/9/2014, 14:20) 
Carissimi, eccovi il file 907 in ITALIANO tradotto ed editato dal 'Team DC Family' ;)
http://detectiveconan4869.altervista.org/D.../volume-86.html

Questo caso mi piace parecchio, anche se mi sa che Ai non ci dirà presto la caratteristica di Rum xD
Comunque, parlando del caso, secondo voi chi è l'assassino? Secondo me è il biondo u.u

Secondo me non è il biondo, ma tanto io sbaglio sempre perciò son solo i miei pensieri XD il biondo mi sembra troppo ovvio perchè conan guarda la sigaretta che il tipo butta perterra con la sua espressione pensierosa, in più pensavo che l'alibi non stesse in piedi dal fatto che c'era un intervallo di 40 minuti da quando il bambino lo ha visto uscire dall' appartamento fino a quando è ritornato, ma è possibile che mi sbagli.. solo che il biondo mi sembra un pò troppo ovvio perchè quand' è andato con Takagi a vedere il bancomat da cui aveva visto/preso soldi per il pagamento che doveva fare, aveva tentato di scappare più di una volta, di solito Aoyama-sensei rivela che il colpevole è sempre quello meno ovvio. più che altro mi chiedo perchè i soldi dovrebbero essere ancora lì, il che magari scagionerebbe il biondo dall' essere l'assassino. Comuque avete ragione, i sospetti son proprio brutti in questo file. :P
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 10:56     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


E poi si scoprì, che erano tutte fandonie e che Gin, Vodka e Pisco costituivano un trio canoro chiamato RUM, famosissimo in tutta l'Organizzazione, nonché band favorita dal Boss.
 
Top
263 replies since 1/9/2014, 17:25   11889 views
  Share