Detective Conan Forum

File 906+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 10:04     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
4. ma quanto era gnocca Lamù? Almeno la sua autrice mostrava lei mezza nuda e non marmocchie, vere o false che siano.

Lamù è stato il mio primo amore, seguita poi da Shampoo, sempre della Takahashi.

CITAZIONE
1. il fatto che Rum possa essere uno, nessuno e centomila serve a Gosho per allungare il brodo (per Babbon avevamo tre sospetti in carne ed ossa, Subaru, Masumi ed Amuro, qui solo una persona con tre possibili identità, magari è, solamente, uno bravo a travestirsi, per una Belmotta passare per vecchio, gnocca e figo è un attimo; non possiamo escludere che anche altri lo sappiano fare. Per non riproporre i soliti tre sospetti, Gosho s'è inventato le voci di corridoio).

Più che per allungare il brodo, a mio parere, gli serve per creare una ricerca a Rum, perché a quanto pare preferisce questo metodo rispetto a quello utilizzato durante la saga della Belmotta. Che a me, detto sinceramente, piaceva molto vederla gni tanto che faceva la gnocca a fine file. Con Babbon ha buttato nella mischia tre persone dicendo: "uno di loro è Babbon, scopritelo!" ora invece ha deciso di dirci due cose su com'è, percui aspettiamoci di vedere nei prossimi casi a rotazione, gente muscolosa, gente effemminata e gente vecchia.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 10:21     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


A che serve la ricerca di Rum? Ad allungare il brodo (già ridotto a sola acqua dopo la ricerca di Babbon, rivelatasi totalmente inutile).
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 10:23     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


Siamo a 900 capitoli. Dubito che possa andare avanti ancora per molto onestamente., per quanto possa impegnarsi.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 10:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Gosho ha detto che Conan supererà il volume 100, quindi altri 200 file ce li becchiamo sicuramente.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 10:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Stavolta Gosho ha creato un mib descritto in tre modi diversi, uno e trino: nella saga di Bourbon avevamo tre sospetti, qui si tratta di tre forme :shifty: :shifty:
Le voci potrebbero essere tutte e tre vere, non intendo "semplicemente" che Rum si traveste come Vermouth, ma che proprio è un vecchio, un effeminato dai capelli lunghi e un tipo robusto.
In pratica Rum è composto da tre persone, ognuna a rappresentare una delle tre lettere del suo nome.

Edited by Anfitea - 4/9/2014, 15:16
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 11:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Per il momento non mi esprimo, attendo che ci siano altri sviluppi
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 4/9/2014, 11:13     +2   +1   -1




Poi se Gosho vuole trollarci ancora... alla fine si scoprirà che Rum è Vermouth In fondo, abbiamo scoperto che Vermouth è la... qualcosa del Boss (File 898), e si tratta di una relazione che Vermouth non vuole assolutamente che venga conosciuta da qualcun altro, motivo per cui è logico che gli altri dell'Organizzazione non ne sappiano niente, visto che Bourbon stesso dice che sarebbero tutti molto sorpresi se ne venissero a conoscenza. E se Vermouth fosse proprio... "il braccio destro del Boss"?

Tantopiù che adesso spunta fuori che nessuno nell'Organizzazione conosce la vera identità di Rum... se fosse così, solo Amuro saprebbe chi è in realtà, ma Conan espressamente pensa di non averlo ancora contattato, dunque... <_<
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 11:51     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 4/9/2014, 11:43) 
Gosho ha detto che Conan supererà il volume 100, quindi altri 200 file ce li becchiamo sicuramente.

Non mi sembrava confermato. Inoltre ricordo che siamo a 85. In 15 volumi può fare di tutto.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 12:46     +6   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mi raccomando, dite a Conan di non fare le cose affrettate, non è che telefona tutto trafelato ad Amuro per chiedere qualche notizia oppure domanda a Jodie se hanno scoperto qualcosa, altrimenti poi, come fa a farsi i xxxxx del marmocchio incontrato per strada? Non siamo qui per scoprire i segreti dei Mib, noi!

E che non gli venga in mente di tornare da Masumi e parlare con lei a quattrocchi, magari poi il Corno di Kirin diventa gelosa e la piccola sayan gli leva il saluto se lo scopre a parlare con la bimba misteriosa!

La vita, ed il manga, va assaporata lentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamente!

Ps in 15 volumi può fare di tutto, ma anche niente.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 4/9/2014, 12:13) 
Poi se Gosho vuole trollarci ancora... alla fine si scoprirà che Rum è Vermouth In fondo, abbiamo scoperto che Vermouth è la... qualcosa del Boss (File 898), e si tratta di una relazione che Vermouth non vuole assolutamente che venga conosciuta da qualcun altro, motivo per cui è logico che gli altri dell'Organizzazione non ne sappiano niente, visto che Bourbon stesso dice che sarebbero tutti molto sorpresi se ne venissero a conoscenza. E se Vermouth fosse proprio... "il braccio destro del Boss"?

Tantopiù che adesso spunta fuori che nessuno nell'Organizzazione conosce la vera identità di Rum... se fosse così, solo Amuro saprebbe chi è in realtà, ma Conan espressamente pensa di non averlo ancora contattato, dunque... <_<

Non penso che Vermouth sia segretamente il braccio destro del boss, quando tanto è già noto a tutti che è la favorita ;)
Se Gosho vuole sorprenderci con Rum potrebbe fare che è uno dei Miyano dato che ufficialmente sono morti, ma di fatto non sarebbe il primo esempio di persona ufficialmente morta viva e vegeta :haibara: :shu: :conan:

Questo Rum racchiude in sé le caratteristiche dei tre mib più vicini al boss mostrati:
-Gin ->robusto
-Pisco-> vecchio
-Vermouth ( inoltre Goro ha definito il suo compagno Amuro effeminato) ->effeminatezza

Edited by Anfitea - 4/9/2014, 15:22
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:19     +7   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


è uscito il file 906 in italiano grazie al "Team DC Family" (per info contattare Conan-98)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2014, 17:32     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Non mi sembrava confermato. Inoltre ricordo che siamo a 85. In 15 volumi può fare di tutto.

Sfortunatamente è confermato, lo ha scritto Gosho nei biglettini per l'anno nuovo
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 4/9/2014, 20:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Anfitea @ 4/9/2014, 11:57) 
Le voci potrebbero essere tutte e tre vere, non intendo "semplicemente" che Rum si traveste come Vermouth, ma che proprio è un vecchio, un effeminato dai capelli lunghi e un tipo robusto.

Oppure è un vecchio trans robusto

CITAZIONE (Amuro94 @ 4/9/2014, 18:32) 
CITAZIONE
Non mi sembrava confermato. Inoltre ricordo che siamo a 85. In 15 volumi può fare di tutto.

Sfortunatamente è confermato, lo ha scritto Gosho nei biglettini per l'anno nuovo

In ogni caso non ho ancora capito se arriva AL VOLUME 100 o ALMENO al volume 100
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 20:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Non ricordo le parole, e sinceramente non ho molto tempo per andare a ricercarle. Mi pare che le parole fossero "Arriverà sicuramente al volume 100" o qualche cosa del genere.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 22:20     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 4/9/2014, 21:20) 
Non ricordo le parole, e sinceramente non ho molto tempo per andare a ricercarle. Mi pare che le parole fossero "Arriverà sicuramente al volume 100" o qualche cosa del genere.

Se anche fossero queste, non significa che debba superare il 100 :)
 
Top
263 replies since 1/9/2014, 17:25   11889 views
  Share