Detective Conan Forum

SPOILER: dal capitolo 692 Lo scontro finale, Naruto vs Sasuke, la disattivazione dello Tsukuyomi, la fine del manga...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2014, 19:47     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Si può sapere cosa deve fare Sasuke, non dico per farsi odiare, ma almeno per dare una bella scossa a Naruto e Sakura?

Sasuke: "Non capisco cosa ci trovi in me".
È quello che io e molti altri ci chiediamo da anni! Se Kishimoto ce lo avesse spiegato...

Salvo solo i primi piani e gli sguardi dei personaggi: qui l'autore sembra tornato quello di un tempo, anche se ormai non riesce più a fare due capitoli di fila belli.

p.s. ShihoKudo, anche se in ritardo, ti faccio tanti auguri!
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 19:56     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


in effetti i disegni in questo capitolo erano belli.

grazie per gli auguri!!!
 
Contacts  Top
rafi
view post Posted on 28/9/2014, 12:46     +4   +1   -1




Sakura è veramente senza speranza, quante volte ha già fatto questa scena?
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 21:05     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


sasuke non sta davvero bene!

praticamente la sua idea di hokage si può riassumere in: uccido tutti quanti, poi ricomincio da capo con una bella dittatura alla hitler. fa nulla se tutti mi odiano, dettaglio trascurabile.

ma si deve aspettare ancora tanto prima di veder scorrere il sangue???? :unsure:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2014, 15:23     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Sì, Sasuke non sta davvero bene, anche se la sua idea non mi ha affatto sorpreso, perché è in linea con il personaggio.

Appunto questo mi ha deluso: Naruto è il solito ingenuo e Sasuke è il solito egocentrico che non ha capito nulla e che vuole uccidere Naruto perché è il suo migliore amico...
In pratica, dopo anni e anni siamo tornati al primo scontro alla Valle dell'Epilogo!

Adesso voglio vedere cosa s'inventa Kishimoto: se adesso Sasuke ha ancora questi ideali, come farà Naruto a cambiarlo? I due non possono coesistere, quindi uno dei due deve togliersi di torno.
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 21:14     +3   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Sasuke blablabla...
Naruto blablabla...
Rikudou blablabla...

Che noia! Si poteva riassumere tutto in 4-5 pagine :doh:
 
Top
rafi
view post Posted on 5/10/2014, 08:57     +1   +1   -1




Un capitolo di sole chiacchiere, spero che dal prossimo comicniano solo a menarsi e basta.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 09:46     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


Naruto si concluderà col n.50, ossia tra 5 capitoli!
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 10:57     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Era prevedibile visto che il film che uscirà tra un mese è un sequel dove i personaggi sono più grandi
Il manga sta per finire, però secondo me continuerà l'anime (come fecero con Dragon Ball) con una terza serie.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 15:57     +3   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Quindi lo scontro tra Sasuke e Naruto sarà brevissimo -.-
Complimenti ancora una volta, Kishi
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 17:26     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


a sto punto vedo più plausibile che passino 4 capitoli a trombare piuttosto che combattere
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 6/10/2014, 20:12     +2   +1   -1




Ci ha perso pure tempo,l'avrebbe dovuto concludere anni fa quando ancora era un manga di ottimo livello cosa che non è più da anni. Ma va be,spero che almeno chiuda in bellezza
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 16:16     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (Nami @ 6/10/2014, 11:57) 
Il manga sta per finire, però secondo me continuerà l'anime (come fecero con Dragon Ball) con una terza serie.

Io non credo. A meno che Kishimoto lasci un finale aperto, che secondo me sarebbe la cosa peggiore. Più che una serie, allora, forse sarebbe meglio qualche movie.

Mi aspettavo che il manga durasse un mesetto in più, mi sembra che rischi di venir fuori uno scontro troppo breve.
 
Top
rafi
view post Posted on 8/10/2014, 16:31     +1   +1   -1




Se poi ci mette i soliti flashback visti e stravisti, come nel capitolo oderino, sarà ancora più breve. Va bè che tanto sembra uno scontro tra robottoni più che da ninja.
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 20:53     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Mamma mia dio grazia che finisce tra 4 capitoli, non si sfanga più. Flashback ripetuti da anni, combattimenti che durano tre pagine e mezzo e una gran mole di chiacchiere. Come al solito insomma.
Kishimoto poni fine a questo supplizio per favore
 
Top
83 replies since 13/9/2014, 11:39   4356 views
  Share