Detective Conan Forum

SPOILER: dal cap. 627 La guerra continua, ...i 4 Hokage, la decisione di Sasuke, lo scontro finale(?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2013, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Il flashback di Hashirama è finito, probabilmente nel prossimo capitolo parlerà Yondaime e poi ci sarà la decisione di Sasuke.
Distruggere Konoha? Andare ad aiutare Naruto?
Mi chiedo anche cosa farà Orochimaru, spero che non redima pure lui perchè sarebbe una buffonata. Per me la serpe ha qualche piano, non credo che voglia aiutare Sasuke senza uno scopo preciso.
Quello che Yondaime racconterà a Sasuke sarà molto interessante, potrebbe saltare fuori il motivo dell'assenza degli Uchiha la notte dell'attacco del Kyuubi.
Poi si tornerà alla guerra, vedremo se il Juubi sarà impazzito senza qualcuno che lo controlla, se Madara farà finalmente sul serio, se i Kage sono sopravvissuti (chi rischia secondo me è solo Tsunade, penso che gli altri si salveranno) e se ci saranno chiarimenti sulla morte di Rin...




Rispondo a Secrom che aveva scritto nell'altro topic:

CITAZIONE
Ma siamo cosi' sicuri che Kishi le dara' le spiegazioni? Per Obito ha spiegato tutto proprio, nei minimi dettagli come nessuno riuscirebbe a fare :asd:

Hai ragione, infatti il FB di Obito è stato in parte una delusione. Io mi aspettavo di vedere anche quello che ha combinato a Kirigakure.
Cmq è probabile che ci siano almeno altri 4 flashback:

-Quello di Madara che ci fa vedere il rapporto con il fratello, con il clan, com'è sopravvissuto alla valle della fine e come gli è venuto in mente il piano "Occhio Lunare".

-Un'altro di Obito prima di morire.

-Quello su Kakashi e Rin.

-Orochimaru che spiega cosa lo spinge ad agire contro Konoha. Il fatto che Kishi abbia lasciato la questione in sospeso mi fa pensare che c'è una lunga storia dietro.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 23:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Oh nuovo topic!
Appunto, Orochimaru diventa una specie di Nagato per me :facepalm:
Oddio altri quattro flashback! Un altro di Obito potrebbe pure risparmiarselo.
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 17:32     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 6/4/2013, 00:07) 
Oh nuovo topic!
Appunto, Orochimaru diventa una specie di Nagato per me :facepalm:
Oddio altri quattro flashback! Un altro di Obito potrebbe pure risparmiarselo.

Se Obito si redime, cosa molto probabile perchè difficilmente gli eroi caduti nell'oscurità non ritornano alla luce prima di morire, penso che vedremo un flashback corto comunque...il periodo a Kirigakure, quando recluta i membri dell'Aka, l'infanzia con Kakashi e Rin, ecc... tipo quei momenti in cui la vita ti scorre davanti in pochi secondi.
Due capitoli dovrebbero bastare, non mi dispiacerebbe l'incontro con Rin nell'aldilà :wub: in fondo anche Kakashi ha incontrato il padre e abbiamo già visto com'è il regno dei morti di Naruto.
Orociok deve assolutamente rimanere un villain fino alla fine! Kishi non fare cavolate! :doh:
 
Top
Il falso Akai
view post Posted on 6/4/2013, 18:46     +1   -1




Secondo me nel flashback di Obito come hai detto tu kishi ci farà vedere le cose che non ci ha fatto vedere nel primo ovvero Kirigakure e anche,secondo me,l'incontro con Yahiko perchè quest'ultimo quando lo vide sembrava conoscerlo
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 18:59     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Il falso Akai @ 6/4/2013, 19:46) 
Secondo me nel flashback di Obito come hai detto tu kishi ci farà vedere le cose che non ci ha fatto vedere nel primo ovvero Kirigakure e anche,secondo me,l'incontro con Yahiko perchè quest'ultimo quando lo vide sembrava conoscerlo

Ma non ha senso, se voleva darci le spiegazioni le dava nell'apposito flashback, Kishi proprio non sapeva come rispondere a quegli interrogativi.
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 23:46     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Una cosa che non mi spiego è perchè Kisame vedendo il volto di Obito lo riconosce come Madara. Questa Kishi me la deve spiegare, perchè o Kisame è un pirla, o l'autore ha cambiato le carte in tavola e non sa come uscirne (nel senso che all'inizio Tobi doveva davvero essere Madara e ha cambiato idea portando inevitabilmente delle inconguenze).
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 23:53     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Questa cosa me la sono chiesta anche io quando ho rivisto quell'episodio circa una settimana fa.
Probabilmente è come hai detto tu, inizialmente aveva in programma che Madara fosse Tobi e poi ha cambiato in corsa la sua identità, altrimenti non si spiega.
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 10/4/2013, 15:01     +2   +1   -1




Capitolo uscito.
Sono davvero contenta della decisione di Sasuke. Fortunatamente ha ancora un po' di sale in quella zucca :asd:
Scherzi a parte, era da molto che un capitolo non mi prendeva così!
Bravo Sasuke! :sisi:

Karin mi fa troppo svolare :asd: L'ho riconosciuta subito xD
Povero Suigetsu :lollo:
Orochimaru.. Poverino xD

Gli Hokage pronti a scendere in battaglia... E Minato non vede l'ora di vedere (gioco di parole, scusate!) Naruto :wub:
Quanto adoro questo uomo!

Si prospetta qualcosa di epico.
(Incontro tra il primo e Madara; incontro tra Minato e Naruto; incontro tra Sasuke e Naruto; incontro tra Minato e Obito).


Solo due parole: CAN'T WAIT.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 15:51     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


La decisione di Sasuke era abbastanza scontata e la si era intuita nelle prime vignette.

Beati quelli, come Sara Kudo, che sono felici, perché per me invece è l'ennesima delusione, dato che rende ormai certa al 100% la riabilitazione di Sasuke agli occhi del mondo e quindi prepara un finale all'acqua di rose (la mia teoria dell'altro giorno però resta in piedi).

Su Orochimaru io non so cosa dire. Karin ridicola, pensavo che almeno lei avrebbe dimenticato Sasuke... Divertente invece Suigetsu.

Adesso però la battaglia finale rischia di diventare troppo squilibrata e Naruto rischia di passare in secondo piano: fare uno scontro Naruto-Madara e Kakashi-Obito senza una folla di risorti non andava bene?
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 15:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Scusate non trovo in nessun sito il capitolo...dove lo posso trovare?? Grazie in anticipo! ^^
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 15:58     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 10/4/2013, 16:54) 
Scusate non trovo in nessun sito il capitolo...dove lo posso trovare?? Grazie in anticipo! ^^

www.mangareader.net

È in inglese però. Oggi il capitolo era in ritardo.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 16:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Allora preferisco aspettare, in inglese non riesco a gustarmi il capitolo, la forza dell'abitudine :lol:
In DC per esempio sono abituato ormai in inglese, con Naruto non riesco: grazie mille comunque! :D
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 10/4/2013, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (tochiro @ 10/4/2013, 16:51) 
La decisione di Sasuke era abbastanza scontata e la si era intuita nelle prime vignette.

Beati quelli, come Sara Kudo, che sono felici, perché per me invece è l'ennesima delusione, dato che rende ormai certa al 100% la riabilitazione di Sasuke agli occhi del mondo e quindi prepara un finale all'acqua di rose (la mia teoria dell'altro giorno però resta in piedi).

Su Orochimaru io non so cosa dire. Karin ridicola, pensavo che almeno lei avrebbe dimenticato Sasuke... Divertente invece Suigetsu.

Adesso però la battaglia finale rischia di diventare troppo squilibrata e Naruto rischia di passare in secondo piano: fare uno scontro Naruto-Madara e Kakashi-Obito senza una folla di risorti non andava bene?

Quoto, era scontato :sisi:

Non so la teoria che avevi formulato perché seguo questa sezione "a singhiozzi" :sisi:

Povera Karin, è ancora persa per Sasuke.. Da notare la sua faccia (di Sasuke) quando lei si appicca a lui :lollo:
Suigetsu mi ha fatto morir dal ridere :asd:

Evidentemente no :nono: Ma le cose stanno andando troppo bene... Qualcosa andrà storto di sicuro :sisi:
 
Top
rafi
view post Posted on 10/4/2013, 17:35     +1   -1




Bè a questo punto Sasuke non poteva comportarsi diversamente. A me il capitolo è piciuato tuttosommato ed ora vedremo un riequilibrio delle forze in campo (scommento che Minato darà a Naruto l'altrà metà del chakra della volpe).

Orochimaru pensa solo ai suoi interessi, non credo proprio che sia diventato buono.

Su Karin stendiamo un velo pietoso, torna a sbavare per uno che ha tentato di ucciderla a sangue freddo e manco le chiede scusa come si deve.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 17:56     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 10/4/2013, 18:39) 
Oggi stanno ritardando clamorosamente, ma d'altra parte se è uscito tardi è anche normale, speriamo comunque che venga pubblicato il prima possibile in italiano.

Potevano ritardare per il flashback di Hashirama, invece succede appena finisce, doh! :doh: :asd:

Ho saltato quasi tutti i commenti per non spoilerarmi ma leggendo righe a caso, mi sembrano abbastanza entusiastici: son curioso di vedere che succede.
 
Top
1132 replies since 5/4/2013, 21:23   16773 views
  Share