Detective Conan Forum

Sailor Moon, (versione manga e Crystal)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2015, 18:06     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Principe Diamond!
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 22:01     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


act 14 finalmente visto (si, io arrivo sempre in ritardoXD)

si concludono le vicende del primo arco narrativo. grazie al vero potere del cristallo d'argento e della luna, sailor moon comincia la sua collezione di final villain sconfitti.
non ricordavo proprio di vedere luna già nelle sue sembianze umane adesso, invece che relegarla solamente in un film. la adoro :wub:
e si parla anche del particolare potere di mamoru/endymion, in cui nell'anime non si è mai accennato (o cmq si dice solo qualcosa a proposito del suo legame con la terra, nella terza e nella quinta stagione).

tutto è tornato alla normalità, o quasi. le sailor hanno perso il loro potere per aiutare sailor moon, la quale ha una nuova spilla, dispone del cristallo d'argento...ma la trasformazione è sempre la stessa, o sbaglio? e io che attendevo con ansia di vedere la nuova!

e vabbè, poi gli ultimi 20 secondi...arriva lei, la scassaballs per eccellenza! tutti ti odiano, a volte anche io, ma....welcome chibiusa!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
e si porterà appresso la sua bella compagnia di sorelle persecutrici, ruben, esmeralda, principi vari, wiseman e....il mio avatar, naturalmente :wub:
comunque, bella mossa dare a tua figlia il tuo stesso nome

siamo ufficialmente entrati nel black moon arc
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2015, 22:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


visto l'act 15 (e già questa è una novità per meXD)

dunque, ci sono molte cose che non mi ricordavo.
la parte con la scassaballs al parco è identica al vecchio anime, e mamoru comincia a calarsi di acidi e avere visioni. ecco, se fa come nel vecchio anime, parte l'insulto perpetuo.
la mocciosa si installa in casa tsukino, tutto come previsto. usagi non è d'accordo e si lagna con le amiche. parte il totoscommesse: chi sarà mai chibiusa?
rei senza volerlo ci azzecca. ricordati di me, quando riscuoti.
makoto se la fa con i più giovani, che poi forse hanno pure altre preferenze (ti capisco, guagliò)

arrivano i nuovi nemici....tutti gnocchi. oh, ma su black moon li stampano in serie? se non sei gnocco, non ti ammettono!
vabbè, io ho sempre avuto un debole per zaffiro, ma che ve lo dico a fà? e sotto sotto, pure ruben non mi dispiaceva. il principe domanda ce l'ho sempre avuto sui maroni, gnocco o no, ti prenderei a randellate sui denti ogni santo giorno.

scatta la rissa con la gnocca persecutrice, quanto le amo le sorelline?
qui si vede subito la differenza con l'anime anni 90 perchè la prima vien fatta fuori subito, ma ruben ci guadagna una gnocca di marte cotta a fuoco lento (forse vuole fregarle i soldi della scommessa). ecco, avevo dimenticato l'angosciante sequenza di rapimenti delle sailor :ph34r:
ah, e sailor moon si ritrova un nuovo scettro, nato dall'ammmmore tra lei e mamo...si, qui fioccano scettri così.
ma perchè non le hanno cambiato la trasformazione con la nuova spilla?

da segnalare che chibiusa ha già scoperto l'identità delle sailor e dove si nasconde il cristallo d'argento. che velocità!
ma sua madre non le poteva dire chi erano le sailor, così almeno andava dritta da loro a spiegar la situazione e non sprecavano tempo inutilmente?
è pur vero che stiamo parlando di usagi, quindi...

e niente....se ho ben visto nella preview del prossimo episodio, a parte la seconda sorella persecutrice e la momentanea "dipartita" di emi.... eh eh eh :shifty: :shifty: :shifty:


colly, rei frequenta un collegio o una scuola esclusiva per rampolli di ricche famiglie, tenuto dalle suore. però lei non è suora

ps. mazza che cavallona sailor pluto versione crystal!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2015, 22:42     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ahahah Colly non sapevo fosse tenuto da suore! Che Rei non lo fosse, lo sapevo :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 13:35     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Usagi troppo severa con la mocciosa? Ma non diciamo castronerie! Non so chi è peggio XD
Ora vorrei sapere come è riuscita Luna a suonare il campanello di Mammo!
Tenerissima la scena quando tenta di consolare la mocciosa con il gioco del ventriloquo! *__* che papi gnocco!
Ami la solita intelligentona, e mi piace che ce ne sia una così visto che sembrano un branco di sceme capitanate dalla Miss, ricordiamocelo
Ammetto però che la scena tra lei e Mamo è molto carina e sotto un certo punto di vista anche profonda, ogni tanto ci vuole.
Anche per la focalizzazione sul personaggio di Ami mi è piaciuta molto, almeno non sembrerebbe essere messa in disparte in questa serie!
La partita a scacchi è infatti resa benissimo, per non parlare della terza sorella che ha una caratterizzazione ben fatta!
E come al solito, si fanno rapire un'altra guerriera Sailor! Svejaaaaaaaaa

Dal prossimo episodio sembra esserci tutt'altra grafica, speriamo!!! E la nostra Makoto che abborda i giovincelli
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 14:23     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Act 16

Ma nessuno vede una marmocchia sotto uno scivolo durante il Diluvio?

E quel megalomane di Mamocoso dove l'ha comprato il pupazzo di se stesso?

Come ha fatto Luna a suonare il campanello?

Small Lady?? Ma chi sarà mai la madre tanto cretina da chiamare sua figlia Small Lady?????

Bella partita a scacchi, ma la cattiva va in gara vestita in quel modo (non che mi lamenti, è curiosità)?

Ed anche Ami bye bye! Ma è "Sailor Moon" o "Dieci piccole Indiane"?

Prossima puntata Makoto che rimorchia (e fallo lo sforzo, razza di sfigato!).

Se rapiscono anche lei mi inxxxxx!

Edited by Hikaru Ichijyo - 21/2/2015, 14:34
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


I commenti di Hikaru, sempre i migliori ahahahah!
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 23:12     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


stavolta l'ho visto subito, datemi una medaglia (uno gnoccolone va bene lo stesso )

dopo sailor mars, tocca a sailor mercury. continua l'angosciante sequela di guerriere sailor rapite dalla luna nera. non so se arriverò fino alla fine :ph34r:
ruben non fa un caz tutto l'episodio, se ne sta bello bello a casa sua a sfogliare riviste di cucina e fare l'uncinetto, poi quando la sorellina persecutrice ha fatto il grosso del lavoro e viene salmificata, arriva lui con aria tronfia e si prende tutti i meriti.
meno due sorelle persecutrici, ma anche meno due guerriere sailor!
ci sarà conan nei paraggi?
comunque, berthier...ma come ti vesti?????

mamoru papà dell'anno, oltre che gnocco. lo voglio come genitore della mia eventuale prole.
ma dove ha comprato il pupazzo di tuxedo?
small lady...ehm, io andrei subito all'anagrafe a cambiare nome. e magari terrei il cristallo d'argento un pò più nascosto, non si sa mai di questi tempi -_-
anche io mi sono chiesta come cacchio abbia fatto luna a suonare il campanello!

il principe coso è parecchio permaloso

nel prossimo episodio, makoto ci prova (e tu sei scemo se non ci stai!)
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2015, 01:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,915
Location:
Dietro di te! XD

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 24/2/2015, 23:12) 
anche io mi sono chiesta come cacchio abbia fatto luna a suonare il campanello!

Un grande salto insomma! :D

Devo ancora recuperare il Crystal!
Come sono lenta a fare le cose :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Go to the act 17!!
Scena iniziale spassosa, con Usagi che se la prende perchè il suo cocco non le regala mai niente di bello! Senti a bella, già è tanto che abbia il cotechino sugli occhi per stare con te Chibiusa è stata meno odiosa del solito, anzi se proprio devo ammetterlo...è stata più matura di lei! Cosa che le due si contendono molto difficilmente!
Ma non è spoiler il fatto che si vedano Serenity e Mammochan assieme con Chibiusa che li spia nel flashback?Più palese di così!! e abbiamo pure sentito la voce di Pluto, voglio vederla!! *_*
Carina anche la parte che riguarda Makoto!! Elettrostatica quando sta male, mi mancava questa cosa non sapevo che i genitori le fossero morti, poverina :( e ha una casa piena di piante, sarà per il vestitino verde che si ritrova??
Certe animazioni sono veramente ben fatte, mi chiedo perchè non possano mantenerle sempre <_< troppo difficile eh!
E infine arriva il bacio sulla fronte al piccolino, mica scema la nostra Mako-chan per quanto possa essere tenero e carino però non ce lo vedo a riuscire a difenderla!!! Semmai il contrario XD

Finisco il commento dopo perchè mi si è bloccato lo stream!
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 14:45     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Act 17

1. Chibiusa e Usagi discutono come due bimbe, se non fosse che Usagi ha 17 anni non ci sarebbe nulla di male!

2. Chibiusa è un mostro con i videogiochi, la sua mamma, evidentemente, la lascia giocare tutto il tempo!

3. si vedono i genitori di Chibiusa, chi saranno mai?

4. ancora Chibiusa di notte sotto il diluvio, anticorpi d'assalto!

5. perché si mette a fare il Mago Silvan sotto la pioggia?

6. la voce di Pluto! E fatemela vedere, cavolo!

7. il biondino idiota incontra Makoto, anche lei sotto il diluvio, e, con la scusa d'aiutarla, va a casa sua (chiamalo fesso! E chi se ne frega dell'elettricità elettrostatica!).

8. Makoto seduta sul divano è semplicemente deliziosa. Il biondo ci prova (vai così, vai così che stasera si conclude!).

9. sospetti del biondo sul fatto che lei e le sue amiche non siano umane (io un'idea per dimostrare la loro umanità ce l'avrei, ma quello è Nippo quindi non credo che accetterebbe...).

10. infatti il biondo fa due ore di chiacchiere e poi che fa? Va via?! Ma come vai via? A 'mbranato! A 'mbecille! A 'mpotente! Ma come te ne vai? Ma spero che i bulli ti picchino appena fuori dal palazzo!

11. intanto i cattivi attaccano. Il droide le prende da Jupiter malata, poi la gnocca nemica l'affronta, le prende, crepa, ma Sailor "Cavallona" Jupiter finisce rapita, e siamo a tre!

Ora, passi per Ami, passi (a malincuore) per Rei, ma Cavallona non si tocca! Non sto qui per vedere Mamocoso che pomicia con Sailor ebete!

Ps ma quanto erano zuccherosi i signori Tsukino? Da far venire il diabete!

Pps ancora gira quel pupazzo di Mamocoso!
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 21:53     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Allors, Demand che dice «Otterrò tutto ciò che voglio... Tutto...» è davvero... AAAAH, musica per le mie orecchie. Mamoru Miyano è bravissimo, poco da fare.

Bellissimo episodio, sono rimasta piacevolmente colpita dalla somiglianza col manga. Anche lì il rapimento di Mako-chan avviene in modo veloce.

E ora si aspetta il 21 con l'act 18!
(Nel frattempo si avvicina quella scena)

Hikaru, sempre al top.
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 23:19     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


eh, stavolta l'ho visto entro un tempo ragionevole.

chibiusa a modo suo prova a consolare la tsukino per la perdita (momentanea) delle amiche. poi dite che è antipatica :P scherzi a parte, nella versione vecchia effettivamente è più rompipillole.
qui è più dolce, anche se poi la sera mangia pesante o si cala funghi allucinogeni, e comincia a vedere arcobaleni, unicorni rosa e fatine alate. anche mamo segue il suo esempio.

quindi per distrarci andiamo in sala giochi, e chibiusa si rivela un asso dei videogiochi. ma non hai compiti da fare?
quegli altri tre idioti invece (mi riferisco a mamoru, usagi e luna) si mettono a parlare come se nulla fosse in pubblico di argomenti top secret...eh no, non dove andranno a pomiciare la prossima volta o che marca di scatolette preferisce luna, ma di quella roba che-non-può-essere-nominata. complimenti, alla faccia dell'identità segreta! continuate così e la scoprirà pure ran, che notoriamente non è una cima

e infatti, il moccioso biondo sente tutto e sta tre ore a ciarlare con makoto, invece di farsela...ma dico io, non ci sono più i boys di una volta! vabbè che tu manco saresti degno della cavallona di giove, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i e pure sulle y (nella vita passata se la faceva con quello stacco di manzo di nephrite, capisci a me!)
e infatti, il moccioso abbandona il campo, e mako-chan viene attaccata da quella verde. che crepa. ma la luna nera si prende anche jupiter.
tra parentesi, a mako-chan quando viene il raffreddore, starnutisce fulmini al posto di moccio....questo è stile puro

quindi meno tre sorelle persecutrici, ma anche meno tre sailor.
il migliore resta sempre ruben, non fa un cazz e si prende tutti i meriti.
la prossima ovviamente sarà venus, e che angoscia però!!!! :ph34r:


ah, due parole sul principe coso....brutto pezzente idiota di uno stalker, ma vai a coltivare cetrioli che tanto la bella regina non-te-la-da!!!!
se vuoi, ti faccio pure lo spelling!
mai potuto sopportare sto qua, ce l'ho sullo stomaco <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2015, 11:54     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Act 18.

Moon frigna, i cattivi tramano, Ruben ci prova con la sorella superstite. Chibiusa merita legnate. Colpi di qua, colpi di là, lavaggi del cervello vari, furti di spille, marmocchie lamentose, richieste d'aiuto dal futuro.

Alla fine Venus non è rapita, e di questi tempi è già un miracolo, e nelle anticipazioni del prossimo episodio vediamo che arriva Lei, la super cavallona a cui hanno declassato il pianeta: Sailor Pluto!
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 18:25     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ho una specie di passione per Prince Demand, specie ora che è doppiato da Mamoru Miyano, porca vacca.

Bellissimo episodio, sono davvero contenta di come stiano andando di pari passo col manga, così posso rivivermi le emozioni!

C'era qualche errore grafico, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

E nella prossima puntata entra in scena Pluto!
 
Top
273 replies since 17/7/2010, 07:23   3335 views
  Share