Detective Conan Forum

Magic Kaito 1412 (serie anime)

« Older   Newer »
  Share  
Lombres
view post Posted on 25/7/2014, 18:21 by: Lombres     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


Sono il primo a scriverlo?

Notizia di Animeclick

Sta per arrivare la serie televisiva di Kaito Kid! Faranno una serie animata vera e propria, che andrà in onda da ottobre (al posto di Kindaichi? Non c'era Kindaichi nello slot precedente a Conan?)

:unsure: io sono molto preoccupato. Kaito Kid ha quattro volumi più due capitoli, di lì non si scappa. Tutti i capitoli con una storia abbastanza lunga da diventare un episodio di un anime sono già stati trasposti negli special, quindi come si fa a fare una serie animata di Kaito Kid? Spero che non facciano tutti filler, mentre sarebbe gradito un remake più fedele al manga, visto quello che hanno fatto negli special. Ma del resto la TMS ha sempre fatto anime diversi dai manga (Occhi di gatto negli anni '80, poi ci avevano provato all'inizio di Conan, poi gli special di Kaito Kid) e quindi ho paura che la parola "remake" non sia nel loro vocabolario. Se fanno tutti filler, io inizio ad augurare il fallimento alla TMS (che pensino a fare un film di Conan decente, invece che tirar fuori questa serie!)
 
Top
63 replies since 25/7/2014, 18:21   2548 views
  Share