Detective Conan Forum

Auguri Shihooooo!!!!!!!!, 100 di queste Pucce

« Older   Newer »
  Share  
The Callender
view post Posted on 25/9/2014, 14:33     +1   +1   -1




Tantissimi auguri!!!

Passa una bella giornata, mi raccomando. ;)
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 14:53     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Buon Compleanno!!!!!!!! Tantissimi auguri :)



Passa una splendida giornata!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
grazie moni, tvb tanto anche io, e spero un giorno di poterti finalmente vedere face to face :wub:

Lo spero tanto anch'io! :)
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 17:20     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
696
Location:
Braavos

Status:


Tanti auguri!!
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 25/9/2014, 19:29     +1   +1   -1




Auguroniiiiii :D un pò di sparaflash anche per teeeee :D
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 25/9/2014, 19:39     +1   +1   -1




Auguri!!!
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 25/9/2014, 21:08     +1   +1   -1




Tanti auguri anche da parte mia, Shiho!

Ho letto che sei una fan de "Il mastino dei Baskerville", anche a me è piaciuto moltissimo, anche se non lo ricordo nei particolari perché è diverso tempo che non lo riprendo in mano. Però ricordo benissimo che lo elessi miglior romanzo di Conan Doyle tra quelli che conoscevo
E comunque, dubito che sia importante in questo moneto... Piuttosto BUON COMPLEANNO!!!

Vedo che i regali non ti sono mancati (Yuki, vuoi farci morire coi tuoi disegni? )... altrimenti potevi auto-regalarti una performance di Scattorin, sappiamo bene quanto ti piace la sua voce :D

Auguri ancora... ma non "cento di questo Pucce", bensì "cento di questi Shuichi" (anche se lui è unico) ;) :)
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 16:11     +1   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Te li avevo già fatti ieri al cellulare dove di solito mi stalkeri ( ) e ora pure qua, pensa per ben due volte sentiti onorata :B):

Tanti auguri di buon compleanno (colly )-(padrona ) ShihoKudo! x8 (32 da mettere sono troppi )

Niente regalo perché avevi detto che gli auguri io non li meritavo!

In compenso ti posto questo che ha un suo perché
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 10:03     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Te li avevo fatti su FB ma non qui????

Tantissimi Auguri Shihooooooooo!!!! :wub:
Spero tu abbia passato una bella giornata :wub:
E acchiappati anche da parte mia questo Law fighissimo




Quanto è bono?? :wub:


Ancora auguri Shihoooo ♥
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 18:20     +10   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ed eccomi qui per i ringraziamenti di rito!
visto che il mio collega holmes è sotterrato da una valanga di libri, e quindi niente papirozzo, ci pensa la sottoscritta. credevate di scamparla, eh????
ebbene, no -_-

ringrazio prima di tutto coloro che mi hanno fatto gli auguri e con cui non ho modo di parlare sul forum, su facebook, su altri canali o di persona. li ringrazio perchè nonostante tutto hanno avuto il pensiero di fargli gli auguri, e gli auguri inaspettati sono quelli più graditi :wub:
quindi ringrazio shinran, shinichi kudo e shuichi akai :)


passiamo ora ai "soliti sospetti" :B): :B): :B):

innanzitutto ringrazio harry per avermi aperto il topic, per il capitolozzo e per il chirurgo figone. un figone al giorno toglie il medico di torno, se poi il figone è anche medico, allora siamo a posto.

doverosi ringraziamenti vanno alla mia colly nonchè bro di BTE3, per il disegno divertentissimo che mi ha fatto. lo scuffiato in stile free....ci sta tutto andava bene pure senza quel fastidioso costumino che copre.....li
anche io sono felicissima di averti come amica, di ridere e scherzare con te, di essere tua colly e di aver condiviso la bellissima avventura dei #malati.
intanto, in attesa del prossimo folle BTE, ci rivedremo a lucca al grido di "potere di marte, vieni a meeeeeeeeee" e non so cosa potrebbe succedereXDXD
grazie di tutto, colly TVB :wub: :wub: :wub:

la stessa cosa vale per la chanti!!!!!! felicissima di aver conosciuto anche te, e il tuo #SexyHattori!!!!!!!! ti adoro, sei dolcissima e simpaticissima, e spero di poterti rivedere presto!!!

un grazie speciale anche agli altri componenti dei #malati, la sorellina moni e il nostro amurrrrrr di fiducia!!! :wub: :wub: :wub:
spero di potervi vedere presto!!!

ringrazio la mia amicissima calvin, che mi ha fatto gli auguri anche via sms e con la quale mi diverto un mondo a commentare gli episodi di conan, le cotolette e fangirleggiare su felicity :lol:

ringrazio la nostra bossa fifi, che mi passa tutte le puntate di SD, per la fiducia che mi da...e per traffy, si!!!!!!!

ringrazio mimi (per me sarai sempre mimi) per lo strafighissimo bonissimo secsualissimo e tutto il resto traffy!!!!!!!!!!!!!! mamma mia che sbavo che è!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
messo subito come sfondo del pc, perchè uno così....si deve ammirare ogni giorno

ringrazio novalie, che con i suoi commenti mi fa sempre morire dalle risate. ti aspetto con once e arrow!!! e per il prossimo games of thrones!!!

ringrazio akakuro, dea matta, the callender, lucky libra, la koba, dwalin e neiro, con i quali ogni tanto scambio qualche battuta.


e per ultimo....ma devo pure ringraziarti??? niente regali, mi dici che ti stalkero, mi dai della vecchia, e poi mi metti quel carciofo orrido invece che un traffy, un mamoru, una scuffia???????
hani, sai dove devi andare, si????


per vostra fortuna, ho finitoXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2014, 00:29     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
la sorellina moni

♥ ♥ ♥
Sei tenerissima, grazie a te. ♥
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 14:05     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


E anche qui sul forum, tanti ma tantissimi auguri cara Shio!! ^_^ perdona il ritardo, ma te li ho già fatti su FB in compenso :-*
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2014, 16:12     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


grazie takagi per gli auguri anche qui.
li avevo visti su face, ho fatto un ringraziamento generale (altrimenti mi veniva un post chilometricoXD)
 
Contacts  Top
27 replies since 24/9/2014, 23:02   402 views
  Share