Detective Conan Forum

Short Story di Aoyama!

« Older   Newer »
  Share  
Eric kun
view post Posted on 28/4/2005, 16:21     +1   -1




Questo parla di yukiko kudo e yusaku kudo,dura 9 minuti circa ed è bellissimo si vede Shinici da piccolo "Baby"è carinissimo e sembra che anche da piccolo abbia delle doti eccezionali. Grazie TheKid!
 
Top
Viol@
view post Posted on 28/4/2005, 16:41     +1   -1




gia gia
 
Top
Onpu-chan
view post Posted on 28/4/2005, 16:45     +1   -1




Ah ecco! avevo infatti trovato delle immagini di Shin-baby vestito da pilota e mi chiedevo da dove provenissero...
 
Top
Viol@
view post Posted on 28/4/2005, 17:17     +1   -1




ma io voglio anche quella con goro mini!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 28/4/2005, 17:48     +1   -1




Io lo sto scarikando ora!!
 
Top
rafi
view post Posted on 28/4/2005, 17:49     +1   -1




Non andrebbe in spoiler?

Cmq l'ho visto anch'io tempo fa,shinichi da piccolo è troppo kawaii e poi si rivede yukiko con quel famoso vestito da motociclista.
 
Top
Onpu-chan
view post Posted on 28/5/2005, 16:05     +1   -1




Postate immy please ^.^
 
Top
ACF
view post Posted on 2/7/2005, 22:56     +1   -1




grazie al cielo, non credo esistano filmati con Goro da piccolo
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 2/7/2005, 22:59     +1   -1




E meno male!!
Immagini? ci penserò io, anke se la qualità è bassa!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 3/7/2005, 06:38     +1   -1




CITAZIONE (ACF @ 2/7/2005, 23:56)
grazie al cielo, non credo esistano filmati con Goro da piccolo

C'è l'episodio in cui si vedono lui e Eri alle elementari

http://img164.imageshack.us/img164/4249/fi...ile02p151ex.jpg

Volume 37 file 2-5 (purtroppo si trova solo il primo...)
Non so che episodio sia nell'anime

Edited by Vermouth - 3/7/2005, 07:39
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/9/2005, 10:40     +1   -1




Spulciando il blog di una fan di Conan ho scoperto questa immy

user posted image

così le ho chiesto da dove provenisse ohmy.gif

http://www.tms-e.com/library/tokushu/aoyam...ma/index02.html

si dovrebbe trattare di una short story di Aoyama ...ecco qualke info sulla trama:

"Conan" is a genius nerdy inventor, trying to perfect his time travel. Kogoro's VA character dresses up like Santa Claus and gives orders to "Shinichi" who has quite a kiss with Ran's VA character.

che io ho tradotto così

"Conan" è un geniale inventore sfigato , che sta cercando di perfezionare il suo viaggio nel tempo...il personaggio VA ( * che significa sto VA nn l'ho capito ^^" forse è la contrazione di video anime huh.gif *) di Kogoro veste come Babbo Natale °__°; e dà ordini a "Shinichi" di ottenere proprio un bacio dal personaggio VA di Ran...

... forse si dovrebbe trovare da scaricare su edogawaconan.com smile.gif
*si ringrazia Fruitsbsk28 delle info happy.gif*
 
Top
view post Posted on 4/9/2005, 11:43     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Sì, l'ho scaricato in giapponese tempo fa... peccato non capirci na mazza rolleyes.gif
Il protagonista è un inventore che crea una macchina per viaggiare nel tempo, una sera però lo prova la sua tipa (questa specie di Ran) che scompare tra le lacrime. Passano 2 anni, il tipo è cresciuto (come vedete dall'immagine) e si è trovato un'altra tipa, quando improvvisamente si ricorda della sua ex e capisce il momento esatto di quando tovrebbe tornare dal suo viaggio nel tempo; così si catapulta nel giardino della scuola con un materassone e la salva. La nuova tipa all'inizio piange perchè capisce di aver perso Conan, ma poi sembra ritrovare il sorriso e tenerselo come amico (l'immagine finale mostra Conan e "Ran" insieme sotto un albero che si sorridono teneramente)

CITAZIONE
Kogoro veste come Babbo Natale °__°; e dà ordini a "Shinichi" di ottenere proprio un bacio dal personaggio VA di Ran...
Qui ha fatto confusione, mi sa tongue.gif questa è un'altra short story di Aoyama (sempre dello stesso ciclo, però) in cui "Shinichi", un po' brillo, credendo di telefonare con una tessera telefonica invece ha azionato un satellite che dovrebbe distruggere l'intera Tokyo (o quel che è) se non viene disattivato con lo stesso codice entro la mezzanotte di Natale (se non ho capito male)... ma baci non mi sembra di averne visti
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 4/9/2005, 11:51     +1   -1




>Il protagonista è un inventore che crea una macchina per viaggiare nel tempo, una sera però lo prova la sua tipa (questa specie di Ran) che scompare tra le lacrime. Passano 2 anni, il tipo è cresciuto (come vedete dall'immagine) e si è trovato un'altra tipa, quando improvvisamente si ricorda della sua ex e capisce il momento esatto di quando tovrebbe tornare dal suo viaggio nel tempo; così si catapulta nel giardino della scuola con un materassone e la salva. La nuova tipa all'inizio piange perchè capisce di aver perso Conan, ma poi sembra ritrovare il sorriso e tenerselo come amico (l'immagine finale mostra Conan e "Ran" insieme sotto un albero che si sorridono teneramente)

è una trama carina ^^

>Qui ha fatto confusione, mi sa questa è un'altra short story di Aoyama (sempre dello stesso ciclo, però) in cui "Shinichi", un po' brillo, credendo di telefonare con una tessera telefonica invece ha azionato un satellite che dovrebbe distruggere l'intera Tokyo (o quel che è) se non viene disattivato con lo stesso codice entro la mezzanotte di Natale (se non ho capito male)... ma baci non mi sembra di averne visti

infatti sta storia del bacio mica l'avevo capita wacko.gif
 
Top
view post Posted on 4/9/2005, 12:22     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Appena ho tempo faccio un po' di screenshot dell'una e dell'altra storia smile.gif
PS non credi che il finale della prima potrebbe nascondere dei risvolti anche in quello di Detective Conan? La tipa innamorata (Ai) sta per fuggire piangendo vedendo che il suo amore (Shinichi) ha ritrovato la persona a lui più cara (Ran), ma alla fine sorride a entrambi...
 
Web  Top
Kazuha
view post Posted on 4/9/2005, 12:23     +1   -1




VA dovrebbe essere Voice Actor (Doppiatore) Sempai wink.gif
 
Top
82 replies since 28/4/2005, 16:21   2543 views
  Share