Detective Conan Forum

Gotham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2015, 12:04     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Galavant già arrestato, la stagione è finita. Ah no ci sono Pinguino e Nygma insieme. Voglio proprio vedere che combinano. Jim ama ancora Barbara secondo me. Temevo che Bruce cedesse la Wyane meno male che non l'ha fatto. Bella puntata.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2015, 22:10     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 9, considerazioni random

- gordon sarà il nuovo dark one. ce lo vedo proprio. e si, al tizio cannibale era il caso di sparargli in bocca 354356 volte.

- ok, il capo è ferito e non si può muovere altrimenti si dissangua....ma nel frattempo che aspettate i rinforzi, e tra una pausa assassino e l'altro, qualcuno normodotato può guardare che cacchio c'è dietro quel quadro????? cioè, non siete minimamente curiosi? io sono stata mezzo episodio a chiedermi "si, ok, ma cosa c'è dietro il quadro?"

- la mia nuova ship: pinguino e mr nygma.
su, pinguino, smetti di lagnarti e vai a randellare il c*** a tutti!!!

- povero tizio della scientifica. ha sbagliato telefilm.

- io amo alfred. lo amo con il grembiulino. lo amo con il rastrello. lo amo quando mette gentilmente alla porta la bionda. lo amo quando sgama in pieno master bruce. lo amo sempre. ripeto, dove devo fare domanda per averlo a casa mia?

- la tizia della bisca/covo di assassini mi piaceva un sacco. c'è la possibilità di rivederla?

- stavo per pormi la domanda "quanto sopravviverà la poliziotta nera?", poi mi hanno già dato la risposta.

- e di nuovo, selina para il didietro a bruce. ascoltala, caspita!!!

- i tizi del finale devo ancora capire se sono una parodia di assassin's creed o quelli che non hanno superato l'esame per accedere alla lega degli assassini
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2015, 22:09     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 10

ma quanto è bella sta seconda stagione??? ogni volta, non vedo l'ora che sia martedì per sapere che succederà!!

anyway, considerazioni random su questo episodio:

- bruce: piccoli batman crescono. oddio, ne ha ancora di strada per diventare l'eroe dalle sembianze di pipistrello che tutti conosciamo, ma è avviato sulla strada giusta. mi era venuto il sospetto che lui e selina avessero organizzato il finto rapimento per costringere la biondina stronzetta a rivelare cosa sapeva, e se sapeva qualcosa, e sono felice di non essere stata smentita. go, bruce, go!
per quanto riguarda il finale, con galvano che minaccia, tanto sappiamo che bruce è destinato a diventare batman, e quindi ha ancora parecchi anni di vita davanti.

- selina: amo questa piccola donna. in tutto e per tutto. come parla, come cammina, come si veste, l'attrice, la voce, gli sguardi....e i capelli!!!
basta, la amo. e sono felice che sia più presente e coinvolta in questa seconda stagione, e adoro l'accoppiata selina/bruce.
la faccia che aveva mentre bruce le faceva la dichiarazione mi ha fatto morire :wub:

- jimmy: amo anche lui. quando ha dato il cazzotto a galvano, mi è partito un "e vai così, bro!"

- alfred: ripeto, dove devo firmare per averlo a casa con posta prioritaria? oltre a prepararti il caffè e lucidarti l'argenteria, può insegnarti un sacco di cose interessanti, tipo come afferrare una frusta che sta per staccarti il collo, o come gettarsi nel camion dei rifiuti se inseguito da una pazza assassina, o come sopravvivere se tale pazza assassina ti pugnale un paio di volte (perchè tanto il nostro alfred sopravvive, anche lui ha tanti anni davanti a sè).

- ma galvano che improvvisamente si trasforma in super sayan di terzo livello e jimmy in un crilin qualsiasi???
ero un pò così, lo ammetto <_< <_< <_<

- pinguino: poco, ma buono. a parte la mostarda e il cesso intasato (non voglio sapere cosa ci ha buttato dentro), lui è sempre sul pezzo. per fortuna, mi salva jimmy da una brutta fine, anche se poi sembra voler contribuire a questa brutta fine.

- che il sindaco james e la sua testimonianza andassero a put** l'avevano capito anche i bambini. anche se pensavo tirasse fuori il nome di gordon, piuttosto che di pinguino.

- bullock. vabbè, lui è sempre il migliore
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2015, 22:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 11, che corrisponde al tanto temuto mid season
(odio i mid season :angry: )

si conclude la prima parte di stagione. bilancio positivo, per me, anzi super positivo. mi è piaciuta davvero tanto, e dire che nemmeno volevo vederla, dopo la delusione della prima stagione.
vediamo cosa mi combineranno con la seconda parte.

in breve:

- bruce è diventato un cherichetto. ed ha anche messo su un pò di cervello. piccoli batman crescono. per fortuna, se ci fossi cascato come una pera cotta, ti avrei preso a calci da qui al polo sud.
ma adesso sono curiosa di saperlo: qual è questo grande piano che avevi progettato per sfuggire a galvano e alla sua banda di dissennatori?

- un plauso all'attore che interpreta pinguino. è....pinguino. secondo me anche nella vita reale va in giro vestito e pettinato così, zoppicando e portandosi appresso un paio di brutti ceffi.
la faccia che ha fatto quando la baccarin ha annunciato il lieto evento mi ha fatto scassare!

- lieto evento, dicevamo, in casa gordon. mi chiedevo quando avrebbero giocato questa carta, visto che la baccarin è davvero incinta (tra l'altro il padre è proprio jim) e cominciava a notarsi, nonostante i cappotti larghi e le sciarpe.
auguri, e figli maschi, come si suol dire in questi casi
e mandatemi la lista nozze, plz, così so cosa regalarvi.

- alfred che si chiude in un frigorifero, si becca l'immondizia in testa, la maleducazione di due tizi che non vogliono dargli un passaggio, una scarica elettrica e una secchiata d'acqua in faccia....ma bloody hell!!!
cmq, lo voglio sempre a casa mia.

- fox era l'unico con un cervello funzionante. ok, forse fare a botte non è il suo mestiere, ma sa perfettamente che un piano B ci vuole sempre.

- bullock ha avuto il mio stesso pensiero "ma quante caxxo di scale c'erano li?"
e soprattutto, come ha fatto il pinguino a salirle tutte con quella gamba?

- l'ombrello e galvano...colpo di genio.

- non dubitavo che alla fine jim avrebbe ucciso galvano.

- ma solo io ho pensato, nella scena finale, quando il tizio correva nei vicoli bui "ecco, ora mi spunta l'ombra del pipistrello"
si, so che è troppo presto. ma mi piaceva crogiolarmi nel pensiero....

- invece è spuntato l'uomo ghiaccio, che suppongo darà il via alla seconda parte di stagione e al nuovo villain. magari quelli della wayne enterprises che fanno esperimenti alla maga magò

e ci si rivede non so quando
 
Contacts  Top
93 replies since 27/9/2014, 22:57   1031 views
  Share