Detective Conan Forum

CERCO EPISODI NOTTURNO DEI DETECTIVE DEDUZIONE E BOURBON

« Older   Newer »
  Share  
kudoransan
view post Posted on 7/10/2015, 17:34     +1   -1




Notturno dei detective cerco episodi la deduzione e Bourbon su dailymotion non li hanno ancora caricati.
Youtube da il link in descrizione che porta a dailymotion. E non si trovano neanche con i sub in italiano, li ho addirittura cercato gli episodi in spagno con il sub in italiano o in spagnolo con i sub in spagnolo o in giapponese con i sub in spagnolo. visto che lì con le puntate sono avanti
Conoscete qualche altro sito dove li hanno già caricati, in qualsiasi altra forma. Rispondo a Fifi Kuroba: se sono richieste vietate che senso ha il forum. Poi chissà sono vietate esclusivamente per me dato che c'è un altro utente che ha fatto una richiesta simile alla mia. Chissà per lui non sono vietate certe richieste?? Sua intelligenza se l'avessi trovato su Google non sarei venuta a chiederlo su forum, prima di parlare solo per aria alla bocca pensa a quello che stai dicendo. E ti consiglio vivamente di imparare a leggere prima di iscriverti su un forum. Mod o non mod il diritto di espressione non si priva a nessuno specie se si parla di una cavolata tipo gli episodi di un anime che a causa di teste calde come la tua diventa un problema di stato.
 
Top
Ai_X_Conan
view post Posted on 7/10/2015, 18:47     +1   -1




Io con dailymotion sono arrivato a "Il mistero che affonda nella piscina di mezz'estate" coi sottotitoli ita! Ci dovrebbero essere controlla meglio ahahah
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 22:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Dalla mia precedente risposta:
CITAZIONE
1) Non scrivere i titoli dei topic in maiuscolo, equivale ad urlare e non è buona educazione.
2) Questo tipo di richieste è vietato proprio perchè esiste google.
3) Se un topic è chiuso, vuol dire che un mod ha deciso in tal senso e quindi non si può riaprire lo stesso topic. Se non si è d'accordo sulla chiusura del topic potete chiedere spiegazioni nella sezione apposita.
4) Non esiste che un mod debba chiedere il permesso ad un utente per chiudere un topic. I mod rispondono solo agli admin. Anche perchè i topic vengono chiusi per motivi specifici. Non a caso. Consiglio quindi la lettura del regolamento del forum.
5) La tua richiesta trova risposta con google, o anche semplicemente aspettando i nuovi episodi su super a primavera/estate oppure ancora leggere il manga della StarComics, visto che i casi in questione sono già stati pubblicati.

E con questo chiudo.

Poi
CITAZIONE
Sua intelligenza se l'avessi trovato su Google non sarei venuta a chiederlo su forum,

Io su google l'ho trovato dopo 30 secondi di ricerca (e i sub spagnoli che tanto cerchi proprio su dailymotion). La risposta che ti è stata data è giusta.
CITAZIONE
diventa un problema di stato.

Guarda che sei tu quella che ha aperto tre topic urlando che cercavi questi episodi perchè non puoi aspettare che arrivino su super a primavera o comprarti il manga.
CITAZIONE
se sono richieste vietate che senso ha il forum

Il forum serve per parlare dell'anime, del manga, per conoscerli meglio ecc. E' questo lo scopo di un forum.

Sulla libertà di espressione: hai posto la tua domanda, hai avuto la risposta (che a te non piace ma è giusta), la discussione viene chiusa. Fine.

Visto che cerchi solo di litigare (e fare flame è vietato), hai toni arroganti a risposte tranquillissime anche con gli utenti ed attacchi lo staff (che ripeto, può chiudere tutti i topic che vuole). E lo staff può decidere di bannare gli utenti e all'unanimità è stato deciso così nel tuo caso per via di quanto detto sopra. E detto questo chiudo il topic.

Edited by Fifi Kuroba - 8/10/2015, 11:42
 
Web  Top
2 replies since 7/10/2015, 17:34   351 views
  Share