Detective Conan Forum

Qual è il vostro gioco preferito per Android o ioS?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2014, 11:15     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


La domanda è abbastanza chiara xD Io non saprei cosa rispondere xD
 
Web  Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 18/4/2014, 21:10     +1   +1   -1




(Parlo per esperienza con Android! La Apple non la conto, non andiamo molto d'accordo )

Ce ne sono parecchi degni di nota che mi sono piaciuti, che mi hanno appassionato e che consiglierei, ma io punto sui giochi della Madfinger e Glu
Della Madfinger ho adorato i due Dead Trigger, che oltre a essere due giochi completi e appassionanti, hanno delle meccaniche abbastanza semplici e li trovo alla pari dei normali FPS per console/PC, e poi ShadowGun, sia la modalità offline che online, che non ha nulla da invidiare dai giochi sparatutto per console :D

Anche la Glu ha fatto degli ottimi giochi, come i due Contract Killer e i due Frontline Commando e non escludo Deer Hunter 2014

Altri molto appassionanti e che consiglierei volentieri sono Plague Inc, i giochi della serie NFS versione mobile e la saga di Trial Extreme

Bel papiello, ma essendo appassionata sia di videogiochi "casalinghi" che mobile alla fine esce sempre una cosa del genere xDD

Spero un giorno di comprare un nuovo cellulare per giocare senza problemi a tutti questi giochi, memoria permettendo
 
Top
0GIN1
view post Posted on 21/4/2014, 17:33     +1   +1   -1




Possiedo solo uno smartphone Android (quindi non posso parlare in merito ai giochi solo su iPhone) ma i miei preferiti sono Cytus e Fives!! :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 21:31     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


io aggiungo i due rayman(jungle run e fiesta run ) trap 'n gemstone e prince of persia flame and shadow(o shadow and flame?) (edit dell'autore xD vedere topic per capire)

Edited by doitokatuki - 9/2/2015, 16:38
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2014, 21:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Io sul telefono preferisco avere giochi più semplici ed immediati, quello che preferisco è "Little Alchemy" un gioco di enorme semplcità e con una grafica stilizzata molto carina e ben fatta. Si parte da quattro elementi: acqua, aria, terra e fuoco. A partire da questi è possibile trovare fino a 500 elementi, partendo da cosa semplici come lava, vapore e polvere fino ad arrivare a cose molto complicate come vampiro, keyboard cat o titanic

Mi è piaciuto molto anche "Piante vs Zombie 2" anche se rientra in una tipologia di giochi già più complessa rispetto a quelli che preferisco giocare sul telefono.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 16:41     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Piante vs Zombie me l'hanno consigliato molti però se ho capito bene è un tower defense e non credo che mi piacerà molto xD

Sto giocando a Reaper e mi sta piacendo davvero molto, lo consiglio a tutti!! invece proprio a perdita di tempo Fruit ninja xD
Prossimamente in lista ci sono oscura e castle of illusion.
 
Web  Top
5 replies since 18/4/2014, 11:15   117 views
  Share