Detective Conan Forum

S.H.

« Older   Newer »
  Share  
D.V
view post Posted on 20/10/2014, 20:52 by: D.V     +1   +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


CITAZIONE
Grande! Non vedevo l'ora di leggere una tua nuova storia! :D Questa long mi incuriosisce e mi affascina parecchio, non vedo l'ora di leggere il continuo. ;)
Alla prossima, ciaooo ~ Ele

Grazie Ele, mi mancavano i tuoi commenti **, detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo della tua fic, e ti dedico pure il secondo della mia, che tanto sei l'unica che mi legge u.u


Capitolo II

L'aria fredda della mattina pungeva la pelle dell'ispettore Megure, impegnato nella suo solito esercizio fisico.
Shinichi Kudo era morto da un anno e la giustizia giapponese aveva subito un duro colpo, il numero di arresti era diminuito, ma non il numero di crimini, i casi irrisolti si accumulavano sulla scrivania del suo ufficio.
Quando si trovava di passaggio Hattori lo aiutava come poteva, ma non poteva, ovviamente, farlo a tempo pieno.
Spesso l'ispettore finiva inevitabilmente col pensare che se avesse fatto qualcosa, se avesse capito prima che il piccolo Conan era in realtà Shinichi, forse sarebbe finita diversamente.
Fu bloccato nel mezzo dei suoi pensieri da una voce che conosceva fin troppo bene
"Ispettore..." si volto e l'uomo che lo aveva salutato si tolse il cappello.
L'ispettore credeva di avere le allucinazioni e dovette sedersi su una panchina per evitare di cadere a terra svenuto.
Shinichi Kudo era lì in piedi davanti ai suoi occhi, vivo e vegeto, non c'erano dubbi a riguardo quegli occhi non potevano appartenere a nessun'altro.
"S-Shinichi..."
"Ok, lo ammetto, sono stato un po troppo teatrale, si sente meglio?" Un pugno lo colpì in piena faccia
"Sì, ora sì" sospirò l'ispettore mentre si massaggiava la mano
Shinichi sorrise passandosi la mano sulla guancia
"Che significa tutto questo Shinichi?!?"
"E' una lunga storia ispettore"
"Ho tempo"
Shinichi si prolungò in un dettagliato racconto della sua finta morte e del successivo anno.
"Capisco, ma perchè sei qui? cioè perchè sei venuto da me?"
"Beh in realtà è stato un caso, stavo solo passeggiando per il parco quando l'ho vista e non mi sono trattenuto, stavo andando dal professore"
"Dal professore?"
"sì perchè?"
"Pensavo saresti andato da Ran prima o da Shiho"
"Ma passiamo ad altro!" cambiò discorso Shinichi "Coma va al dipartimento?"
"Da quando ti sei finto morto" si schioccò le dita l'ispettore "I casi non diminuiscono, ma gli arresti sì, eri- anzi sei, una risorsa importante"
"Beh, ora sono tornato ispettore, e andranno tutti in galera, non si preoccupi"
"Ora devo andare Shinichi, ti aspetto in commissariato e farò finta che tu non abbia commesso un reato"
"Alla prossima ispettore"
 
Top
9 replies since 16/10/2014, 20:21   539 views
  Share