Detective Conan Forum

S.H.

« Older   Newer »
  Share  
Shiho-neechan
view post Posted on 25/10/2014, 17:04 by: Shiho-neechan     +1   -1




Devo ammettere che aspettavo una tua ff da tempo. Scrivi talmente bene, che mi son mangiata tutte le tue altre creazioni anche se lo facevo in silenzio, senza commentare. Tu sei uno tra i miei preferiti autori di ff in questo Forum, come shi-star, ShihoKudo, Erik, Sec, Kiaretta e altri.^_^

Ed ora commentiamoooo
CITAZIONE
Shinichi Kudo era morto da un anno e la giustizia giapponese aveva subito un duro colpo, il numero di arresti era diminuito, ma non il numero di crimini, i casi irrisolti si accumulavano sulla scrivania del suo ufficio.

Io credevo il contrario... Senza la Sfiga Gurzica ci dovrebbero essere meno crimini, ma a quanto pare...
CITAZIONE
"Ispettore..." si volto e l'uomo che lo aveva salutato si tolse il cappello.

Non dirmi che...
CITAZIONE
Shinichi Kudo era lì in piedi davanti ai suoi occhi, vivo e vegeto, non c'erano dubbi a riguardo quegli occhi non potevano appartenere a nessun'altro.

E te pareva! Ma devo ammettere che sono felice che sia ancora vivo. Ecco perché i crimini non sono diminuiti, ma al contrario! Dicevo che c'era qualcosa che non andava! <_<
CITAZIONE
"Beh in realtà è stato un caso, stavo solo passeggiando per il parco quando l'ho vista e non mi sono trattenuto, stavo andando dal professore"

Stavi SOLO passeggiando?!? Ma dovevi correre!! Dovevi correre dal professore!!! Ma ti rendi conto che stavi facendo soffrire La Puccia, Ran, Agasa e gli altri?!? Ora sì che voglio delle spiegazioni signorino Sotuttoio!
CITAZIONE
"Dal professore?"
"sì perchè?"
"Pensavo saresti andato da Ran prima o da Shiho"
"Ma passiamo ad altro!" cambiò discorso Shinichi

E ma non vale! Dovevi dire il perché, anche se un po' si capisce... :shifty:

Grazie del capitolo Vincenzo e alla prossima ^_^

Edited by Shiho-neechan - 2/12/2014, 17:28
 
Top
9 replies since 16/10/2014, 20:21   539 views
  Share