Detective Conan Forum

S.H.

« Older   Newer »
  Share  
D.V
view post Posted on 3/11/2014, 22:37 by: D.V     +1   +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


CITAZIONE
Grazieeeee!!!! :lol: Sei il migliore! :wub:
Prometto che appena trovo un attimo in più di tempo posto il nuovo capitolo, giuro! -_-
Comunque non preoccuparti, non sono assolutamente l'unica che ti legge, anzi, secondo me in tantissimi adorano le tue storie, solo che non hanno voglia di commentarle -_- <_<
Per quanto riguarda la storia, continua ad incuriosirmi; spero di leggere presto un nuovo capitolo ^_^
Ti saluto, ciaooooooo ~ Ele

grazie, sono sempre felice di leggere un tuo commento alle mie fic :D

CITAZIONE
Devo ammettere che aspettavo una tua ff da tempo. Scrivi talmente bene, che mi son mangiata tutte le tue altre creazioni anche se lo facevo in silenzio, senza commentare. Tu sei uno tra i miei preferiti autori di ff in questo Forum, come shi-star, ShihoKudo, Erik, Sec, Kiaretta e altri.^_^

Ed ora commentiamoooo
CITAZIONE
Shinichi Kudo era morto da un anno e la giustizia giapponese aveva subito un duro colpo, il numero di arresti era diminuito, ma non il numero di crimini, i casi irrisolti si accumulavano sulla scrivania del suo ufficio.

Io credevo il contrario... Senza la Sfiga Gurzica ci dovrebbero essere meno crimini, ma a quanto pare...
CITAZIONE
"Ispettore..." si volto e l'uomo che lo aveva salutato si tolse il cappello.

Non dirmi che...
CITAZIONE
Shinichi Kudo era lì in piedi davanti ai suoi occhi, vivo e vegeto, non c'erano dubbi a riguardo quegli occhi non potevano appartenere a nessun'altro.

E te pareva! Ma devo ammettere che sono felice che sia ancora vivo. Ecco perché i crimini non sono diminuiti, ma al contrario! Dicevo che c'era qualcosa che non va! <_<
CITAZIONE
"Beh in realtà è stato un caso, stavo solo passeggiando per il parco quando l'ho vista e non mi sono trattenuto, stavo andando dal professore"

Stavi SOLO passeggiando?!? Ma dovevi correre!! Dovevi correre dal professore!!! Ma ti rendi conto che stavi facendo soffrire La Puccia, Ran, Agasa e gli altri?!? Ora sì che voglio delle spiegazioni signorino Sotuttoio!
CITAZIONE
"Dal professore?"
"sì perchè?"
"Pensavo saresti andato da Ran prima o da Shiho"
"Ma passiamo ad altro!" cambiò discorso Shinichi

E ma non vale! Dovevi dire il perché, anche se un po' si capisce... :shifty:

Grazie del capitolo Vincenzo e alla prossima ^_^

Awww grazie mille per i complimenti ^^ sono felice di piacerti come scrittore, spero ti piacerò anche dopo il mutamento di stile, già in questa fic sto tentando qualche piccola modifica, man mano si evolverà, spero in meglio :D
Per quanto riguarda il resto questo capitolo ti piacerà vedrai :3


Capitolo 3

Il campanello di casa Agasa suonò un paio di volte
Se ci fosse Shinichi Pensò il professore riuscirebbe a capire lo stato d'animo della persona che ha bussato, due pressioni, corte e ravvicinate. Se non va di fretta è preso dall'ans... Il professore aprì la porta guardò chi aveva suonato e svenne venendo trattenuto da Shinichi

Quando riaprì gli occhi era steso sul divano col colletto della camicia sbottonato e un bicchiere di brandy vicino alle labbra
"Beva professore, la rimetterà in sesto, forse non sarei dovuto apparire così all'improvviso... AHI!" Agasa aveva tirato un ceffone a Shinichi prima di mettersi a sedere
"Sei un idiota!" Non era una frase detta con tono genitoriale, come quando un padre rimprovera il figlio, Agasa era davvero arrabbiato "Hai la più pallida idea di cosa abbiano passato quelle due ragazze? quello che tutti abbiamo passato?!?"
Shinichi abbracciò il professore che lo strinse di risposta e con voce rotta dal trattenere il pianto chiese: "Perchè?"
"Ricorda perchè Sherlock Holmes si dovette fingere morto per due anni?"
"L'organizzazione?"
"Avevo bisogno di distruggere ogni piccola parte rimasta, ora è finita, completamente distrutta, fino all'ultimo uomo che ne faceva parte o era pagato da loro, tutti finiti in carcere, questa storia è piuttosto lunga è sicuro di volerla sentire?"
"No, non ancora, quello che voglio sapere adesso è quando andrai da Ran, quando andrai da... Shiho"
"Ho paura"
Il professore si accigliò e si alzò in piedi "Lascia che ti dica una cosa Shinichi, non c'è niente, nessuna scusa, nè alcuna verità che possa anche solo eguagliare ciò che quelle due ragazze hanno passato in questi anni, credo che tu debba incontrarci tutti al più presto possibile, farò un paio di chiamate, ma prima..." il professore tirò uno scappellotto a Shinichi "Sei un idiota!"

Dopo qualche ora Agasa era riuscito a riunire tutti gli interessati.
"Professore perchè siamo qui?" chiese Ran preoccupata dall'ammontare di persone presenti nella stanza
"Professore..." bastò un'occhiata di Shiho per far capire ad Agasa che la ragazza aveva già intuito, più che un intenzione quella di shiho era una speranza, l'ultimo bagliore rimasto.
L'ultimo spiraglio a cui appendersi.
D'altronde l'aveva fatto Sherlock Holmes, l'aveva fatto Shuichi Akai, poteva averlo fatto anche lui.
"Sì, Shiho" Shinichi entrò nella stanza "Sono ancora vivo"
Un silenzio di ghiaccio calò sui presenti.
Lo Sherlock Holmes del 3° millennio era tornato.

Edited by detective vincenzo - 3/12/2014, 21:44
 
Top
9 replies since 16/10/2014, 20:21   539 views
  Share