Detective Conan Forum

S.H.

« Older   Newer »
  Share  
Shiho-neechan
view post Posted on 2/12/2014, 17:23 by: Shiho-neechan     +1   -1




Si commentaaaaa
CITAZIONE
Il campanello di casa Agasa suonè un paio di volte

Vorrei farti una correzione con tutto il rispetto: "suonò un paio di volte"
CITAZIONE
Se ci fosse Shinichi

Parli del diavolo...
CITAZIONE
Il professore aprì la porta guardò chi aveva suonato e svenne venendo trattenuto da Shinichi

E spuntano le corna!
CITAZIONE
"Sei un idiota!" Non era una frase detta con tono genitoriale, come quando un padre rimprovera il figlio, Agasa era davvero arrabbiato

No, guarda non era arrabbiato... Era solo un po' sorpreso di rivederti Shin-chan
CITAZIONE
"Hai la più pallida idea di cosa abbiano passato quelle due ragazze? quello che tutti abbiamo passato?!?"

Ma Professore, si sta rendendo conto di quello che sta dicendo? Shin-chan che capisce quello che avete passato voi va bene, ma quello che hanno passato le due (soprattutto Shiho u.u)... Chi nasce Tonno rimane Tonno.
CITAZIONE
"Avevo bisogno di distruggere ogni piccola parte rimasta, ora è finita, completamente distrutta, fino all'ultimo uomo che ne faceva parte o era pagato da loro, tutti finiti in carcere, questa storia è piuttosto lunga è sicuro di volerla sentire?"
"No, non ancora, quello che voglio sapere adesso è quando andrai da Ran, quando andrai da... Shiho"

Eh, ma infatti! Ti sembra il momento di raccontare la tua storiella "da eroe dell'umanità" al Professore in una situazione delicata come questa? Come ho detto prima chi nasce Tonno rimane Tonno!
CITAZIONE
"Ho paura"

.... Mio caro, hai affrontato un'organizzazione criminale, con tanto di assassini spietati senza cuore (che fino ad'ora c'è solo Gin) e Boss stramaledettamente malvagi e hai paura di Shiho (cioè al massimo ti potrebbe mandare occhiataccia, vendicarsi, puntarti contro pistole, ecc... Ma niente di più eh!)....... *no comment*
CITAZIONE
farò un paio di chiamate, ma prima..." il professore tirò uno scappellotto a Shinichi "Sei un idiota!"

Vada così Professore, che se lo merita!

Cioè ma proprio sul più bello ti sei fermato!? D'altronde è il lavoro di uno scrittore, no?
Thank you for the chapter :D

Edited by Shiho-neechan - 3/12/2014, 13:29
 
Top
9 replies since 16/10/2014, 20:21   539 views
  Share