Detective Conan Forum

S.H.

« Older   Newer »
  Share  
D.V
view post Posted on 20/1/2015, 23:50 by: D.V     +1   +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


E dopo le feste e l'influenza e gli impegni post riabilitazione dai pranzi di 86 portate con panettoni da 42 chili si torna col capitolo 5 :D

Capitolo 5
"Entra pure" Shiho si guardò allo specchio un'ultima volta e poi si voltò verso Shinichi che chiuse la porta alle sue spalle
"Hai qualcosa da dirmi?" Shiho ruppe il silenzio che si era venuto a creare nella stanza con una voce che doveva essere fredda e controllata ma che comunque tremò impercettibilmente
"Mi..."
"No! non dire che ti dispiace, non hai fatto qualcosa di male, hai fatto quello che dovevi per proteggerci tutti, ma io non lo sapevo, perchè non me ne hai parlato Shinichi? Perchè non l'hai detto a me? Perchè non l'hai detto a Ran?"
"Non sapevo se vi stessero tenendo sotto controllo oppure no, se vi avessero trovato? se avessero scoperto che ero ancora vivo? vi avrebbero uccisi tutti per farmi venire allo scoperto!"
"Non mi importa! Eravamo partner! Me lo avevi promesso Shinichi, mi avevi promesso che non ci sarebbero stati più segreti fra di noi! Io mi ero fidata di te!"
Shinichi fu colpito da quello parole come se fossero state coltelli incandescenti "Mi spiace Shiho, ma non potevo dirtelo, non volevo metterti in pericolo più di quanto non eri già stata per anni, non volevo lasciarti qui, sapendo che ero ancora vivo a guardare le persone che più ami soffrire per la mia morte senza poter dire che in realtà ero vivo, saresti davvero riuscita a non dirlo a Ran?"
Shiho abbassò lo sguardo cercando di ricacciare le lacrime che si presentavano prepotentemente nei suoi occhi.
Shinichi la strinse a se facendole appoggiare la testa sulla sua spalla "Mi spiace Shiho, mi sei mancata"
Shiho si strinse al detective lasciando scorrere le lacrime che si portava dentro da troppo "Mi sei mancato anche tu Shinichi, ogni parola?"
"Ogni parola" sussurò Shinichi sorridendo
"Non sono mai riuscita a risponderti" Shiho si strinse ancora di più a Shinichi
"Non devi farlo ora se non ci riesci"
"Ti amo anche io Shinichi, ti ho sempre amato"
Il dolce sapore delle labbra di Shiho si mescolò con quello salato delle sue lacrime quando i due chiusero ogni spiraglio di distanza che c'era fra di loro
"Sono ancora arrabbiata comunque" Affermò Shiho separandosi dal detective


Questo capitolo è un pò corto rispetto al solito, ma è perchè volevo che fosse solo incentrato su shiho e shinichi e sul momento in cui effettivamente si parlano per la prima volta dopo il ritorno di shinichi, dal prossimo ci sarà un po più d'azione prometto, il nostro caro detective tornerà al lavoro molto presto :3
 
Top
9 replies since 16/10/2014, 20:21   539 views
  Share