Detective Conan Forum

Vendetta privata, Selequ di Solo nei suoi occhi,1 anno dopo dei fatti accaduti

« Older   Newer »
  Share  
Shinichi123
view post Posted on 5/4/2016, 11:41     +1   -1




Ecco ii selequ della mia storia,scusate di eventuali errori e spero che la storia vi piaccia e ringrazio a chi la segue,si vedranno dei colpi di scena preparatevi

Capitolo 1:Il ritorno di un vecchio aimico

Erano passati 2 anni, dall'arresto di Armando e dal ritorno di Shiho,lei viveva sempre nella casa che gli aveva dato Yusako,aveva continuato a lavorare come assintente di Kudo e quando le lo chiedeva come beby-siter per Ai a cui era molto affezionata,invece con Shinichi erano sempre migliori amici,invece Ran era diventata avvocato da poco era alle prime armi aveva rinunciato al Karate .

Tokyo 20 settembre ore 15:30

Shinichi e Shiho evevano appena risolto un caso
"Ottimo lavoro,come al solito mio caro Kudo" disse lei
"Dimmi una cosa Shiho,perché hai rifiutato quel mio amico che ti avevo presentato?" Chiese lui,visto che Shiho,era il decimo che rifiutava in una settimana,le persone che li presentava erano tutti dective, attori,cantanti e suoi clienti.
"Semplice,non mi piaceva nessuno di quelli,voglio solo concentrarmi solo sul lavoro e basta" disse lei
"E va bene, a domani Shiho è sai hai problemi chiamami ok Wthason?" Disse scherzoso lui
"Si ok,vai a casa Ran e tornata dallo studio legale ?" Disse la scienzata
"No e ancora in studio sta lavorando per la difesa di un cliente,io devo andare da Heiji ,lo devo auitare con un caso ciao a proposito devo passare più tardi a casa tua per i fascicoli di quel caso" disse lui
"Ok,vai Kudo a più tardi" disse lei prendendo la strada di casa .Nel frattempo Ran, era al suo studio aveva appena finito di lavorare,saluto la segrataria e se andò,più troppo aveva dimenticato la macchina a casa doveva tornare a casa a piedi,quando una macchina che andò a massima velocità ,lei si giro sembra che la macchina la stava inseguendo, tento di investirla ma lei la schivo,la macchina stava facendo retromarcia per tentare di investirla, ma lei con un salto degno di una Karateka proffesionista arrivo al marcapiede.
"Maledetta ti devo eliminare,aspetta qualcuno si è accorto di me e meglio rinunciare per adesso" disse l'uomo che era in macchina.Lei si chiese
"Ma chi era è che voleva ,ma è meglio lasciare perdere e meglio tornare a casa" ma non fece in tempo a parlare che un uomo molto robusto la manicciava con un cortello .
"Dammi i soldi, che hai bellezza e dopo verrai con me " disse spavaldo il criminale,ma qualcuno stava tenendo la mano del criminale è lo stese con un pugno e lo mise in fuga,lei ringrazio
"Grazie sign.. aspetta tu sei Shuichi Akai " disse sorpresa lei vendo l'uomo dai capelli lunghi
"Ciao Ran lo sai che sei diventata molto bella" disse lui
"Grazie Akai ,a proposito come va con Jodie?" Chiese lei
"Male ci siamo lasciati 2 anni fa,e una questione personale" disse lui
"Mi spiace" disse lei
"Ran,ti va un passaggio fino a casa? visto che ci sono tanti malintenzionati " disse lui
"Va bene visto che sono a piedi accetto" disee lei,sali in macchina,tutto il viaggio fu silenzioso lei non parlava e lui si limitava a guardarla ,è penso che aveva ragione Ran era diventata una vera donna davvero bella ,lui non faceva altro che guardarli le labbra ,aveva il desiderio di baciarla ,ma penso.
"Ma che razza di pensieri ,lei sarà anche bella,ma e sempre di Shinichi devo smetterla" disse lui,lei che aveva notato lo sguardo pensieroso dell'amico li Chiese
"Akai c'é qualcosa che non va?" Chiese lei
"No,vai siamo arrivati ciao,se tu oh tuo marito avete bisogno di qualcosa ti lasciò il mio biglietto da visita" disse lui ,mostrandoli il biglietto e lasciandelo
"Ok ciao a presto Akai" disse lui,mentre la macchina era già in partenza .

Casa Kudo ore 23:10

Shinichi era appena tornato solo che aveva una faccia distrutta e stanca e pensierosa
"Shinichi che hai ? Sembri distrutto " chiese lei
"No,niente e per un caso voglio solo dormire" disse lui
"Ti va se facciamo il bagno insieme " Chiese lei
"Non mi va ,me lo sono fatto prima,voglio solo dormire" disse lui
"Strano che ti prende?" Chiese lei vendo lo strano comportamento del marito visto che era più di un mese che non voleva farlo,e quando lo facevano Shinichi sembrava divrso a letto era diventato più feroce a fare l'amore non era più dolce come una volta.Quando noto che il marito era andato in camera,noto che c'era un foglio di carta per terra lo prese e incominciò a leggere c'era scritto per Shinichi Kudo e c'era la data di ieri,la lesse
"Caro Shinichi e statata bella serata ,ci vediamo domani alla solita ora mi raccomando non mancare firmato O " lei penso
"Che sarà mai ,non lo so forse e un cliente,ma no che vado a pensare adesso e meglio andare a dormire visto che domani oh una causa importante e penso che non si doveva preoccuparsi per niente.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 12:05     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


Ti prego Shinichi dimmi che quella era la lettera di una cliente!! Perche' se tradisci Ran ti ammazzo!! :gun: Ran avvocato...sembra un po' strano, speriamo sia brava :D Vhissa' chi era quel tizio che voleva investire Ran...(falle del male e ammazzo anche te) E' comparso Shuichi!! Speriamo non si faccia strani pensieri su Ran...

Solo una cosa: nella storia si dice che sono passati due anni, ma nella descrizione dice che ne è passato uno solo...
 
Web  Top
Alle Schwarz
view post Posted on 5/4/2016, 12:06     +1   -1




Allora:Shuichi,stai lontano da Ran!!! :gun:
Quindi è questo che intendevi quando mi hai detto che sarebbe cambiato :shifty:.....bene e ora la cosa più importante:
SHINICHIIIIIIII!!!!,MA CHE STAI FACENDOO!!!,GIURO CHE SE L'HAI TRADITA IO'T AMMAZZO!!! :gun: :angry: :gun:(sei stato avvisato....io non avrò pietà ) :gun:
Bello il sequel....chissà che hai in mente :shifty:
 
Top
Shinichi123
view post Posted on 5/4/2016, 13:54     +1   -1




Vi state chiedendo chi e l'uomo che voleva investire Ran ,e che ruolo farà Akai giusto?
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 15:39     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


Giusto!
 
Web  Top
Shinichi123
view post Posted on 5/4/2016, 17:23     +1   -1




Capitolo 2:I dubbi di Ran

Casa Kudo 24 settembre ore 16:35

Ran,stava ripulendo la biblioteca di Shinichi,quando vide qualcosa che lo incuriosi, una cosa trovo un foglio nel libro preferito nel libro di Holmes era un foglietto strano lo lesse.
"Caro Shinichi e stato bello ieri sera sopratutto per quello che è successo
"Come che succede questo mi preoccupa mi serve aiuto" . Un ora dopo Heiji era a casa Kudo,saluto Ran e si mise comodo
"Dimmi pure Ran ti ascolto" disse lui
"Inzitutto, ti ringrazio per essere qui vorrei chiederti un favore " disse lei
"Dimmi pure Ran" disse lui
"Allora qualche giorno fa, oh trovato un biglietto sospetto guarda e poi un'altro altro e Shinichi si comporta strano ,torna a casa tardi e si rifiuta di fare il bagno con me,ti prego aiutami devi essere indiscreto mi serve il tuo auito lo so che tuo amico,ma auitami" disse lui supplicando
"Ti auito io,non preoccupati ci penso io,scoprirò la verità adesso vado ad indagare farò di tutto mi consumero le scarpe " disse salutando Ran e incominciando ad indagare,a Ran chiamo Akai al telefono
"Pronto Akai ,mi ci possiamo vedere mi serve auito al bar qui vicino"
"Ok,ma ci possiamo vedere a casa mia ti do l'indirizzo ,più tardi oh un impegno " rispose lui
"Ok arrivo mezz'ora e sono li "disse lei .Ran era giunto a casa di Shuichi ,vide che aveva una bella villa,la porta di casa era aperta entro,e vide che Shuichi era mezzo nudo,e si giro per la vergogna .Lui si accorse della ragazza e si cambiò velocemente
"Scusami Ran, mi sono già vestito dimmi pure" disse lui,Ran spiego bene la situazione,però lui rise
"Shinichi ,non farebbe mai una cosa del genere lo conosco" disse Akai
"Già hai ragione ,ma comunque mi dai una mano non si sa mai " disse lei,lui la guardo di nuovo lì sembrava ancora più bella,ma lo era per davvero li piaceva veramente poi lui si avvicinò a lei sempre di più,la prese di scatto e la bacio molto appasionalmente ,lei cercava di liberarsi ,ma la situazione era strana un'po li piaceva,ma li diede uno schiaffo ad Akai ,e se andò dicendoli
"Come ti permetti ,più tosto pensa ad indagare" disse lei
"Si scusami, mi perdoni ? Lo fatto di impulso" disse lui
"E va bene ,ma non voglio che tu lo faccia ancora capito?" Lui annui
"Ok,va bene a domani Ran" ma lei era già andata via,lui penso che li piaceva e doveva prendersela in tutti i modi un motivo in più per indagare su Shinichi.

Casa Miyano ore 18:10

Shinichi era con Shiho,avevano appena risolto un caso ,stavano parlando
"E mia cara Miyano hai rifiutato un'altro uomo perché?" Disse lui all'amica
"Perché mi piace un'altro ,ma lui se ne frega di me" disse piangendo
"Come se ne frega, questo tipo e uno stupido anzi dimmi chi è così li do una lezione così si impara a far soffrire la mia migliore amica" disse deciso lei
"Allora dovestri picciarti da solo" disse lei
"Perché da solo? aspetta, non dirmi che tu mi.." lei guardo Shinichi, entrambi si avvicinarono i loro visi,erano sempre più vicini è unirono le labbra e si baciarono ,lui sembrava che non reagisse seguiva solo il suo caldo bacio,anzi lui incominciò a togliersi la maglia ,stava anche per togliersi il pantalone,ma si fermò e si rivesti,e saluto Shiho.
" Scusami Shiho,ci vediamo domani mi dispiace non volevo farlo" disse andandosene di corsa in preda all'imbarazzo e scappando,ma che stava per fare ? Ma era vero lei era veramente innamorata di lui? Oppure era semplice attrazione fisica .Lui ritornò a casa molto tardi ,si mise a letto dimenticando il cell sul divano ,e mettendosi nell letto con Ran non disse niente,e si mise a letto e si addormento subito,sperando di dimenticare l'accaduto. Ran vedendo che il marito dormiva,ma lei non avendo sonno andò in cucina a bere un bicchiere d'acqua ,poi vide il cell di Shinichi era li e decise di prenderlo e penso che la fine dei suoi dubbi ,era li lo prese ma io cell era protetto da password lei provo prima con la data del loro matrimonio ,ma niente dopo con la data di nascita della figlia e oppure quella del Marito ma niente ,andò avanti per 2 ore ma nulla ogni password era sbagliata,fece un ultimo tentativo e inserì la data in cui Holmes conobbe Wthason e funzionò .
"Come al solito Shinichi,e proprio un maniaco di Holmes adesso vediamo un'po" lei guardo da per tutto c'era solo un messaggio di Shiho di un caso da risolvere, è nient'altro .
"Aspetta ,c'è un altro messaggio di una persona firmata O" lo lesse
"Caro Shinichi e stato bello vederti ,ma per quella cosa non mi hai ancora dato informazioni, ci vediamo al solito posto" lei chiuse il cellulare
"Lo sapevo,ma come potevo dubitare di Shinichi questo e un cliente ,oh esagierato sarà meglio andare a dormire" lei felice ,rimise il cell apposto e se andò a dormire vicino a Shinichi. Intanto qualcuno era in una macchina,osservava la casa di Shinichi è quella di Shiho ,stava parlando al telefono stava parlando con qulacuno
"Si ,non preoccuparti e tutto pronto per la cattura di Shiho Miyano è Shinichi Kudo,ma prima uccidero quella Ran,ma non prima di averla catturata ,sono pronto capo lui Shinichi Kudo e Shiho Miyano la pageranno in tutti i sensi" disse lui ridendo
"Ok,ma non li rapire subito attiemiti al piano chiaro" disse l'altro ,dall'altro capo del telefono.Intanto Akai, era a casa ,senti che il campanello suono ,andò ad aprire e rimase stupito
"Ciao Shuichi e tempo che non ci vediamo " lei rimase stupito
"Come non può essere che chi fai tu qui".
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 17:51     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


Stanno succedendo troppe cose tra Shinichi e Shiho e Ran e Shuichi...Ovviamente la password non poteva che essere qualcosa collegato a Holmes! Non per niente anche da Conan aveva usato 4869 per fregare Ran!! Vogliono rapire Shinichi e Shiho?? E uccidere Ran?? Non azzardatevi!! E chi e' che e' andato da Shu?
 
Web  Top
Alle Schwarz
view post Posted on 5/4/2016, 20:13     +1   -1




Troppe domande,zero risposte! :cry:
Non ci capisco più niente!,uno che tradisce,uno che bacia...o mio Dio,io non ci capiscoooo!! :doh:
Per fortuna Shinichi si è fermato!!!!!! :gun: :gun:
Chi vuole uccidere Ran? :cry:
E chi ha visto Shuichi? :wacko:
 
Top
Shinichi123
view post Posted on 5/4/2016, 20:28     +1   -1




Siete curiose sopratutto di sapere chi e la pesona che hai visto?
 
Top
Alle Schwarz
view post Posted on 5/4/2016, 21:39     +1   -1




Si *-*
 
Top
Shinichi123
view post Posted on 6/4/2016, 08:41     +1   -1




Capitolo 3:Incidente

Shuichi rimase stupito da quello che aveva visto.
"Non è possibile che ci fai qui Jodie?" Disse lui,ma lei non disse una parola e bacio Akai,che non oppose la minima resistenza e si lasciò trascinare,si trascinarono verso camera sua ,pochi minuti erano entrambi nudi e fecero l'amore ,poco dopo si svegliarono, lui la saluto .
"Ciao ben svegliata mia cara " disse lui
"Ciao Shuichi ,dimmi una cosa adesso torniamo insieme vero?" Disse lei baciandolo
"Non ancora Jodie, per dire verità oh una cotta per un'altra ,mi devo prendere un'po di tempo va bene? " disse lui
"Va bene Shuchi, ti darò un'po di tempo ti aspetterò ok?"
"Si certo" disse lui,lui penso bene ,ma che cavolo li succedeva e bastato il ritorno di Jodie, per mettere in crisi i mie sentimenti per Ran .

Casa Kudo ore 9:30

Shinichi era in agenzia non aveva ancora nessun caso da fare allora decise di farsi un sonnellino stava per prendere sonno ,quando il campanello suono lui andò ad aprire ,si mise a guardare era una bella donna sui 50 più o meno.
"Salve lei é il dective Shinichi Kudo giusto?" Disse la donna
"Certo le serve qualcosa?" Chiese lui
"Oh da affidargli un caso ,sto cercando una persona che non trovo da mesi ,per prima cosa mi presento sono Elena Minoara,sto cercando mio marito che è sparito da più di un mese il suo nome e Athushi Minoara di orgone britannica , oh una sua foto mi può auitare le darò un compenso di un milione" disse lei,lui li strinse la mano
"Certo conti su di me,signora ritroverò io la contatto io se oh novità la saluto a presto" li disse lui,quando la donna uscì dall suo studio,penso a una cosa
"Però che strano quella donna Elena, assomiglia a qualcuno che conosco ma a chi il suo volto non mi e muovo ,ci penserò dopo adesso mi occupo della sua richiesta,ma mi serve auiti chiamerò per prima cosa Shiho forse mi può auitare" disse lui.

Tokyo ore 10:15

Ran aveva finito di lavorare,si stava dirigendo a casa quando una macchina che andava a tutta velocità ,la investi in pieno ,il guidatore contento parlo al telefono
"Missione compiuta,ritorno alla base " disse sprecciando via e facendo retromarcia. Ran che ancora viva penso che era tutto finito e che sarebbe morta li ,ma poi senti che qualcuno la aveva presa in braccio,la stava portando via,lei svenne mentre veniva messa in macchina .

Ospedale di Tokyo ore 15:10

Una voce la stava chiamando, la riconobbe era quella di Shinichi, penso che era morta poi aprì gli occhi e vide che era in ospedale.
"Shinichi che è successo? Mi scoppia la testa" disse lei
"Sei viva per miracolo,amore i dottori mi hanno detto che se non fosse per quel signore inglese con aspetto strano ,che ti ha portato in macchina fino a qui ti ha portato guisto in tempo,però lui se ne andato senza dire nemmeno il suo nome ne niente,amore e ovvio c'è qualcuno che vuole toglierti di mezzo,oh raccontato tutto alla polizia ci sarà sempre una macchina della polizia a scortarti,e prometto che prenderò quel brutto criminale " disse lui
"Grazie amore Ai dove e?" Chiese lei.
"E con Shiho non preoccuparti amore sta dormendo adesso,ti lasciò riposare vado a parlare con la polizia ti lasciò riposare" disse lui,li diede un bacio e se andò ,Ran stava dormendo profondamente quando qualcuno entro in camera sua,si avvicinò e tento di soffocarla mettendoli il cuscino e cercando di soffocarla e di farla smettere di respirare,ci stava per riuscire ma quando quando senti dei passi e se andò di tutta fretta,per fortuna Ran era salva .Shinichi vedendo la moglie che stava male ,capi subito che qualcuno aveva attentato alla sua vita,si preoccupo e parlo con l'ispettore
"La prego non perda d'occhio mia moglie neanche per un attimo la prego,io on un lavoro da fare" disse lui.
"Ok,considerarlo fatto amico vai pure" disee l'ispettore
"Ok,grazie devo ritrovare il tipo che ha salvato mia moglie per ringraziarlo" disse lui andando.

In un luogo sperduto

Un uomo stava parlando al telefono
"Capo la donna e sopravvissuta che faccio torno all'attacco ?" Disse lui
"Non fare lo stupido c'è la polizia adesso aspettiamo che si dimetta e poi la uccideremo adesso devo andare passo".Un uomo che era al telefono era in una specie di ufficio stava sorseggiando dello Sherry,e guardando le foto di Shinichi e Shiho
"Preparatevi Sherry e Kudo vi renderò la vita impossibile, me la pagerete,sarò il vostro peggiore incubo " dopo aver bruciato le foto si mise a ridere .
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 09:56     +1   -1
Avatar

Shinichi e Ran da sempre e per sempre!

Group:
Member
Posts:
2,896
Location:
Argentina

Status:


Ed e' comparsa anche Jodie! Non so se avra' qualche ruolo nella storia ma...intanto ha sconvolto i sentimente di Akai per Ran, quindi va bene cosi. Elena? Nome familiare...poi chissa'. Povera la mia Ran! Prima investita e dopo quasi soffocata!! E chi e' ik tizio che ride??
 
Web  Top
Alle Schwarz
view post Posted on 6/4/2016, 12:01     +1   -1




Ah,si può sapere chi vuole uccidere Ran?!!,gliela faccio pagare cara :gun:
Weee e arriva Jodie...spero che Akai si metta con lei e lasci stare Ran <_<
 
Top
Shinichi123
view post Posted on 6/4/2016, 14:20     +1   -1




Vedrai come si evolove la storia
 
Top
Shinichi123
view post Posted on 6/4/2016, 16:30     +1   -1




Capitolo 4:Storia segreta

Casa Kudo ore 14:20

Erano passati,due mesi e Ran fu dimessa,Shinichi era partito per un caso ma non tornava da più di 5 giorni,aveva detto che era andato ad Osaka,Ai stava dormendo,invece Ran stava in salotto a riposare ,decise di prendere e telefonare a casa Hattori ,sicuramente era li .
"Pronto chi è ?" Chiese una voce che lei conosceva
"Buon giorno Heiji ,posso chiederti una cosa se non disturbo ovvio" disse lei
"Ch..iedi pure ,aspetta un attimo Kazua dammi un secondo di pausa" disse lui
"Mi potresti passare Shinichi, a detto che doveva stare da per un caso me lo passi" disse lei
"Ma che dici non c'è nessuno caso in corso ad Osaka, non vedo Shinichi da più di una 1 settimana non e qui,insomma Kazua non essere impaziente,mi spiace Ran io chuido " disse lui ,la comunicazione si chuise e lei incomincio a dubitare ,si mise a rovistare tra i libri di Shinichi e vide un biglietto,per Shinichi da O
"L'altra notte sei stato bravo ,mi raccomando ci vediamo non dire nulla a nessuno ,tra 3 giorni nel posto che sai tu non mancare O" lei rimase scioccata e possibile di chiese lei,che Shinichi poteva fare quella cosa la ,trovo anche il suo compiuter e trovo i messaggi di O possibile che Shinichi avesse un'amante ,e poi dalla descrizione dei mesaggi doveva essere una più piccola di Ran più o meno 20 anni ,lei penso
"Mi serve auito per scoprire dove e Shinichi" stava per andarsene quando il campanello suono ,andò ad aprire e si ritrova una bella donna .
"Scusi signora sono venuta qui ,per consegnarle questo 1 milione per suo marito piacere Elena invece mio marito si chiama Atsushi" disse lui
"Grazie signora,mi spiace devo andare oh da fare" disse lei ,andandosene via,si dirise a casa di Akai,lui la saluto
"Ciao Ran che c'è" disse lui .
"Akai, mi serve il tuo auito ti prego" disse lei,lui ascolto bene e accetto la richiesta.
"Ran posso dirti una cosa?" Disse lui ,lei annui
"Ran, tu sei bellissima e non ti so dire da quando ti oh rivisto io credo di essermi innamorato di te,voglio darti un bacio" lui li diede un bacio e lei sembrava non reagire,anzi sembrava complice ,lei si senti strana non riusciva a staccarsi ,ma poi si ricordo che era sposata
"Mi spiace Shuichi,non posso fare questo a Shinichi ciao" disse lei

Spiaggia sconosciuta

Shinichi era al mare,vestito in costume stava parlando con una bella ragazza anche lei in costume
"Allora Shinichi tu moglie sai che sei qui?" Disse la ragazza
"No,non sa nulla e non lo deve sapere altrimenti sono guai ,adesso dobbiamo andare muoviamoci " disse lui
"Aspetta,sei sicuro perché non le oh hai detto " disse lei
"No,non posso sarebbe pericoloso non deve sapere per nessun motivo,altrimenti sai cosa sono in grado di fare " disse lui ,senti il cell squillare era Ran ,ma lo chiuse all'istante e mise a parlare con quella ragazza.

Luogo sperduto ore 19:50

Due uomini si stavano stringendo la mano ,mentre c'erano altri uomini
"Finalmente ti sei deciso Arthur Merchel, grande capo dell'organizzazione bianca,dopo che è stato arrestato quell tipo Armando peccato era furbo ,ma alla fine e stato catturato da Kudo,quindi siamo alleati? Distruggeremo insieme Kudo e Shiho Miyano " disse l'uomo ,il capo dei bianci li rispose
"Certo Martini o forse dovrei chiamarti Naiger fratello del ex miglior checcino dell'organizzazione nera Gin , è capo attuale della neo organizzazione nera saremo alleati puoi contare su di me,visto che i tuoi tentavi di eliminare la ragazza Ran oh un piano migliore" disse lui
"Quale" rispose l'altro
"Rapiamo quella Ran,la moglie di Kudo,e facciamoci dire dove di trova , e torturiamola e in caso contrario useremo violenza di un altro tipo,ma prima dobbiamo togliere di mezzo quei scoccia palle di Elena E Atsushi,altrimenti se non c'è li togliamo di mezzo potrebbero essere rivali pericolosi" disse lui
"E va bene ascoltate tutti da quest'oggi la neo organizzazione nera e l'organizzazione bianca si fonderanno ,il nostro primo obbiettivo e catturare Ran Kudo per farci dire dove si trova Shinichi Kudo, allora ragazzi tutti al lavoro da quest'oggi nasce una muova organizzazione,un'organizzazione terroristica ,adesso tutti al lavoro" disse l'uomo .I due uomini rimasti soli incominciarono a parlare
"Tu credi che sia così facile ,dopo aver eliminato Kudo,e famiglia e Miyano e l'FBIAI E la CIA e la polizia se sicuri che potremo
dominare il mondo?" Disse lui
"Si,non ti preoccupare a quello ci penseremo dopo ,adesso l'importante e uccidere Kudo" disse l'altro boss
"A proposito Aries, il nostro scienziato migliore ha già incontrato Abies, il migliore scienziato vostro?" Chiese lui
"No,adesso sta andando, hai avuto un ottima idea a unire le loro menti ottima idea "
"Grazie insieme ambienteremo Kudo e le forze amarmate" disse lui sorridendo e continuando a sorseggiare del Gin e dello Sherry. Nel frattempo una donna stava parlando al telefono con qualcuno
"Stai tranquillo ci penserò io a mettere al sicuro quei 2 ,tu mi raggiungi dopo ok?" Disse la donna
"Ok,a più tardi" disse l'uomo intereppendo la chiamata .





 
Top
85 replies since 5/4/2016, 11:41   1152 views
  Share