Detective Conan Forum

Intervista a Gosho del 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2015, 09:39     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Perché non c'era Yukiko con Babbon? Perché se quello palpava succedeva il finimondo.

1. le fan del Muro scleravano
2. Yusaku sclerava
3. Non avete idea di come IO avrei sclerato

Però Yukiko, secondo me, sarebbe stata contenta (e pure Babbon, magari Belmotta un po' meno!).
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 14:09     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ehi Hikaru mi sento chiamata in causa
Comunque avrei preferito mille volte che Yukiko si fosse travestita da Okiya (non solo per il Babbon) era più plausibile in quanto ha incontrato o meglio, partecipato diverse volte alle questioni mibbiche del figlio.
e poi gli sarebbe saltata addosso

P.S. Metto anche in prima pagina tutte le domande
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 14:36     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma seriamente, non penso che Yusaku avrebbe permesso a sua moglie di correre un simile rischio, non si sapeva come Amuro avrebbe potuto reagire (ammesso che Yukiko sia una che accetta consiglia). Si sarebbe incorsi in assurdità ancor maggiori (chi metterebbe la propria madre/moglie in tale situazione potenzialmente pericolosa? Anche alle follie di Gosho c'è un limite!).

Ps non dubito, cara Yuki, che con te sarebbe stato il Muro ad essere in pericolo e non tu!
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 15:45     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Bah in HP la lascia ben andare, anche se non partecipa direttamente coi MIB; o il MT stesso che la Belmotta, per quanto sua amica, poteva comunque farla tacere
Per me, comunque, ha fatto baggianate peggiori
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 16:58     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,050

Status:


Ma come fa a dire "se c'è la possibilità, prevedo di rivelare varie cose"? Cioè no guarda che sei tu l'autore, non ti serve mica l'oracolo di Delfi per sapere se c'è la possibilità, sei tu che decidi cosa disegnare e cosa rivelare! :grrr:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 22:24     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,362

Status:


La domanda sul corno/osso di Ran non la batterà mai nessuno XD
Mi stupiscono certe domande! Fossi io davanti a Gosho... -_-
 
Top
Ai.
view post Posted on 20/9/2015, 23:22     +1   -1




No secondo me non c'è stata alcuna relazione amorosa o costretta tra Sherry e Gin...
La relazione di cui parla Gosho è come un collegamento tra loro... ad esempio legami di parentela...
 
Top
The Callender
view post Posted on 21/9/2015, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Ai. @ 21/9/2015, 00:22) 
La relazione di cui parla Gosho è come un collegamento tra loro... ad esempio legami di parentela...

Non direi proprio: improbabile che Gin abbia pensato le cose che ha pensato, o abbia detto le cose che ha detto, nei confronti di una "parente". :P

E' molto più probabile un legame "affettivo", forse sfociato in una qualche violenza o molestia ai tempi in cui erano "colleghi".
 
Top
Ai.
view post Posted on 21/9/2015, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (The Callender @ 21/9/2015, 20:57) 
Non direi proprio: improbabile che Gin abbia pensato le cose che ha pensato, o abbia detto le cose che ha detto, nei confronti di una "parente". :P

E' molto più probabile un legame "affettivo", forse sfociato in una qualche violenza o molestia ai tempi in cui erano "colleghi".

No, secondo me ti sbagli... forse avrà un ossessione per lei perchè traditrice, ma in passato non credo ci sia stata una storia o addirittura violenza.
 
Top
The Callender
view post Posted on 21/9/2015, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Ai. @ 21/9/2015, 21:05) 
No, secondo me ti sbagli... forse avrà un ossessione per lei perchè traditrice, ma in passato non credo ci sia stata una storia o addirittura violenza.

Anche questo è vero, infatti è probabile anche che il suo sia da sempre un "focoso desiderio" nei confronti dell'ex scienziatina, ma è molto difficile che siano legati "dal sangue".

Anche perchè, sinceramente, sarebbe scandaloso un altro legame di parentela tra i personaggi principali...
 
Top
Ai.
view post Posted on 21/9/2015, 20:36     +1   -1




Forse ti sei convinto di questo( anche io un tempo) perchè Gin la immagina con le spalle nude...
Ma secondo me c'è un'altra cosa dietro a quello che puó sembrare ovvio... Ma non lo so se lo posso dire qui senza andare OT e farmi riprendere dai moderatori e grafici.. Non ne ho per niente voglia xD <_<
 
Top
Kisachy
view post Posted on 7/12/2015, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (Amuro94 @ 4/1/2015, 12:01) 
Le probabilità che il collega di Amuro infiltrato nei MIB, scoperto e ammazzato (probabilmente da Akai), sia Date aumentano dopo questa frase. Ciò mi rende immensamente triste.

Perché Scotch doveva dare delle informazioni al suo amico visto che era braccato ed era tenuto all'oscuro di tutto?
 
Top
101 replies since 24/10/2014, 09:57   6791 views
  Share