Detective Conan Forum

Opening 39

« Older   Newer »
  Share  
Yukiko Fujimine
view post Posted on 6/11/2014, 23:25 by: Yukiko Fujimine     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


L'ho vista sul treno di Lucca con la mia carissima Kidda.
E la reazione è stata: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che musica FFFAIGA!!!
E per le immagini: WAAAAAA che cagata colossale si sono inventati?!??!??!
Partiamo dalla musica tamarrissima ma stra toga della Kuraki: approvata!!! La Kuraki è sempre una garanzia, anche se dal titolo Dynamite mi aspettavo bombe, disastri e catastrofi naturali....ah no, per quello ci sono i movie, scusate.
L'utilizzo del bianco e nero mi è piaciuto e anche i colori sgargianti verso la fine, ma la opening è troppo piatta.
Si salvano solo i volti sboronici di Conan e la presa di mano ShinRan finale con annessi sguardi disegnati magnificamente.
Le porte stanno a indicare, a mio riguardo, i casi da svelare (un po' quando interrompono la puntata a metà parte), lo skate da prendere al volo lo trovo stra figo e anche la parte cantata quando Ran viene tuffata inizialmente ma poi quando inizia a fluttuare è da whatthatfuck continuo :ph34r: peggio delle pippe di Evangelion!! Dove stra kazzu fluttua??!?!
Per il resto, il piccolo ricordo del Tropical Land per quanto possa far piacere è messo li a caso, il calcio alla palla (che non può mancare se non c'è l'albero) è ripreso benissimo anche se diventa una cosa ultra paranormale per un anime giallo come DC. Non bastava Miss Mistery come "opening stile videogioco/nonsocheazzoinventarmi"?!??!
E ricordatemi perchè Shinichi e Ran devono nuovamente fluttuare nel nulla col nano malefico di mezzo. BAH. Decisamente diludendo, peccato veramente per la canzone dove già mi vedevo un Amuro tamarreide sulla RX-7 che gareggiava con la mia invincibile E-Type nel deserto del Sahara nella nostra luna di miele.

P.S.: aspetto la versione integrale della canzone, l'unica salvabile
 
Top
17 replies since 25/10/2014, 09:36   581 views
  Share