Detective Conan Forum

Opening 39

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2014, 23:26     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


L'ho vista sul treno di Lucca con la mia carissima Kidda.
E la reazione è stata: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che musica FFFAIGA!!!
E per le immagini: WAAAAAA che cagata colossale si sono inventati?!??!??!
Partiamo dalla musica tamarrissima ma stra toga della Kuraki: approvata!!! La Kuraki è sempre una garanzia, anche se dal titolo Dynamite mi aspettavo bombe, disastri e catastrofi naturali....ah no, per quello ci sono i movie, scusate.
L'utilizzo del bianco e nero mi è piaciuto e anche i colori sgargianti verso la fine, ma la opening è troppo piatta.
Si salvano solo i volti sboronici di Conan e la presa di mano ShinRan finale con annessi sguardi disegnati magnificamente.
Le porte stanno a indicare, a mio riguardo, i casi da svelare (un po' quando interrompono la puntata a metà parte), lo skate da prendere al volo lo trovo stra figo e anche la parte cantata quando Ran viene tuffata inizialmente ma poi quando inizia a fluttuare è da whatthatfuck continuo :ph34r: peggio delle pippe di Evangelion!! Dove stra kazzu fluttua??!?!
Per il resto, il piccolo ricordo del Tropical Land per quanto possa far piacere è messo li a caso, il calcio alla palla (che non può mancare se non c'è l'albero) è ripreso benissimo anche se diventa una cosa ultra paranormale per un anime giallo come DC. Non bastava Miss Mistery come "opening stile videogioco/nonsocheazzoinventarmi"?!??!
E ricordatemi perchè Shinichi e Ran devono nuovamente fluttuare nel nulla col nano malefico di mezzo. BAH. Decisamente diludendo, peccato veramente per la canzone dove già mi vedevo un Amuro tamarreide sulla RX-7 che gareggiava con la mia invincibile E-Type nel deserto del Sahara nella nostra luna di miele.

P.S.: aspetto la versione integrale della canzone, l'unica salvabile
 
Top
Diapason660x
view post Posted on 13/11/2014, 22:35     +2   +1   -1




Pochi giorni dopo l'uscita in Giappone dell'album della Kuraki ( che devo assolutamente avere anch'io ) ecco la versione completa di Dynamite .
Come tutte le canzoni della mia adorata Mai,mi piace un sacco *-* La pronuncia dell'inglese è magnifica e la base ancor di più!
Anche se però nel pezzo in cui dice,se non mi sbaglio, Here we go/You feel my energy/I feel my energy sembra una scopiazzata a Ballerina di Namie Amuro
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 10:49     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Capisco che siamo a quasi 40 opening e le idee scarseggiano,ma pagherei oro per vedere una riunione degli sceneggiatori quando progettano queste meraviglie


Deve essere qualcosa del tipo....

;) Allora...facciamo che lui cammina con lo skate davanti a delle porte misteriose e davanti a ogni porta ci sono i vari
personaggi...
:rolleyes: Mi sembra abbastanza classica non l'abbiamo già fatta?
;) Si ma non finisce qui :a un certo punto appare una Ran gigante che sembra annegare
:woot: Wow mi piace! lui naturalmente corre verso di lei con lo Skate...ma naturalmente le porte lo attaccano
Ha senso,sono porte malvagie....
:woot: ma lui le evita tutte e....
;) Tira una pallonata
:ph34r: a chi? alle porte?
;) Ma no, sei troppo banale,la tira a Ran!
:ph34r: Eh? Ma non la stava salvando?
;) E qui sta il colpo di scena Ran è avvolta da una "malvagia gabbia di luce"
Beeello ma allora ci vuole un esplosione :
:D Ma certo e subito dopo un sacco di petali di fiore che fluttuano nell'aria e poi ....
:wub: Shinichi e Ran si incontrano:ci vuole il lieto fine
Giusto direi che ci siamo!


Non ho idea di cosa ho appena scritto


La canzone invece mi piace proprio
 
Top
17 replies since 25/10/2014, 09:36   581 views
  Share