Detective Conan Forum

File 909+

« Older   Newer »
  Share  
Akai92
view post Posted on 1/11/2014, 14:59 by: Akai92     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ragazzi ho voluto fare una ricerca sui possibili personaggi conosciuti che potrebbero essere RUM... ebbene ne ho trovato uno che a prima vista potrebbe benissimo essere il fantomatico numero 2!

Non ho approfondito la questione, volevo farlo insieme a voi, poi magari salta fuori che non puņ esserlo per qualche motivo, ma di primo acchito qualche dubbio viene...

Allora, abbiamo gią affermato che RUM, avendo un occhio di vetro, non mostrerą alcuna cicatrice in un occhio, quindi non puņ essere nč lui:

tPw9HO9

e nč lui:

yN2fEt5


... e fin qui credo che siamo tutti d'accordo...


... ma che ne pensate di lui?

5Er1R8Rl


Il padre di Heiji! Spiegherebbe un paio di cose... anzitutto spiegherebbe perchč viene sempre raffigurato con gli occhi a trattino, come per Okiya, appositamente per non rivelare gli occhi del personaggio ai lettori/telespettatori, inoltre collegherebbe il pensiero di Conan nel non voler coinvolgere Heiji nel caso di RUM, perchč, dato che si tratta di suo padre, alla fine Conan quando lo scoprirą sarą costretto per forza ad informarlo... e sarebbe un bel colpo di scena!


Inoltre qui:

uYfdDXO


viene raffigurato con un solo occhio aperto... č una strana coincidenza, non credete? Anche se non ricordo se fosse stato specificato quale fosse l'occhio di vetro, il sinistro o il destro...


Tutte le immagini le ho prese da Google, non so da quali episodi provengono...


Voi che ne pensate?
 
Top
226 replies since 27/10/2014, 17:06   9870 views
  Share