Detective Conan Forum

File 909+

« Older   Newer »
  Share  
Garalla
view post Posted on 1/11/2014, 18:33 by: Garalla     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Akai92 @ 1/11/2014, 17:21) 
CITAZIONE (sawada91 @ 1/11/2014, 16:34) 
Che discorsi sono? Se uno ha l'occhio di vetro allora non può avere cicatrici?

Certo che è possibile, ma non per forza!

E non credo che Gosho ci riveli RUM tramite una cicatrice in un occhio... sarebbe troppo facile per noi capire che si tratta di lui e troppo difficile per Gosho creare invece un personaggio che non dia subito nell'occhio... (gioco di parole :) )... infatti Gosho non ci ha mai presentato un nuovo MIB in modo così ovvio e facile da individuare, come invece lo sarebbe RUM se presentasse una cicatrice in un occhio... quindi sono arrivato alla conclusione che Gosho ce lo rivelerà in qualche altro modo molto più difficile da interpretare... anche se non ho idea di come lo potrebbe fare... in effetti la caratteristica dell'occhio di vetro è molto difficile da gestire per presentare un nuovo MIB ai lettori/telespettatori... se non è una cosa evidente sembra inutile sapere che ha un occhio di vetro, dato che non ci può essere di nessun aiuto, se invece è una cosa evidente diventa facile fare 2+2... e non è da Gosho!

Uno dei tanti stratagemmi che potrebbe compiere Gosho potrebbe essere appunto presentare il personaggio con gli occhi a trattino, per non rivelare nessun dettaglio sugli occhi... proprio come per Okiya... e sappiamo pure che Gosho spesso ripete gli stessi schemi, quindi non ci sarebbe da stupirsi se lo ripetesse per RUM...

Uno dei personaggi che mi sono venuti in mente è appunto il padre di Heiji... e tornando a questo... che ne pensate?

Ipotesi interessante, ma tenderei a scartarla visto che Heiji nelle intenzioni originali di Gosho nemmeno doveva esistere... Ergo i personaggi a lui legati li escluderei.
 
Top
226 replies since 27/10/2014, 17:06   9870 views
  Share