Detective Conan Forum

File 909+

« Older   Newer »
  Share  
Halle
view post Posted on 23/11/2014, 11:42 by: Halle     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 23/11/2014, 11:12) 
Certamente è solo una gag, per carità. Ma ormai siamo arrivati al punto che vorremo vedere una luce in fondo al tunnel, luce che non si vede, e quindi ogni mincxxx (scusate il termine, ma rende bene l'idea) inserita, che non produca alcun risultato concreto, provoca malumore (insomma, se la gag non c'era e si usava l'ultima pagina per qualcosa di concreto, credo che saremmo stati tutti più felici; ed io adoro il carattere da sxxx di Ai, sia chiaro).

Sì ok, la luce in fondo al tunnel la bramiamo tutti ardentemente, ma siccome sappiamo già che il prossimo caso vedrà Yamato (che, al contrario di quello che pensa il gurzo, al 99% non ha nulla a che fare coi mib), cosa ti aspettavi alla fine di sto caso? Una grande rivelazione su Rum, per poi beccarci un altro caso su Nagano, totalmente slegato dalla trama? Ti saresti lamentato pure in quell'eventualità, anzi ancora di più, e giustamente.
Io continuo a dire che non è niente di shockante quella vignetta e che qualche informazione sui MIB non avrebbe avuto nessun senso, nè in questo caso nè con quello che verrà, e che vi state facendo troppi problemi. Di gag comiche del genere Gosho ne mette sempre e nessuno si è mai lamentato così tanto. Perchè prendervela con una singola vignetta se L'INTERO caso non c'entrava nulla coi MIB? Se non altro, una qualche rivelazione di trama ce la potremmo FORSE aspettare alla fine del prossimo caso. Forse.
 
Top
226 replies since 27/10/2014, 17:06   9868 views
  Share