Detective Conan Forum

File 909+

« Older   Newer »
  Share  
Halle
view post Posted on 23/11/2014, 12:54 by: Halle     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Beh scusa, allora se prima dici
CITAZIONE
Ma ormai siamo arrivati al punto che vorremo vedere una luce in fondo al tunnel, luce che non si vede, e quindi ogni mincxxx (scusate il termine, ma rende bene l'idea) inserita, che non produca alcun risultato concreto, provoca malumore

e poi
CITAZIONE
Sinceramente non ho alcuna brama di scoprire misteri su un vecchio/giovane/donna con occhio di vetro.

Mi sembri un po' incoerente? Se non vuoi rivelazioni su Rum tieniti la gag senza fare storie. Veramente ti aspettavi, allora, rivelazioni sull'APTX o sul capo dei MIB alla fine di questo caso? Le uniche parti sui MIB che avremo per ancora qualche anno saranno su Rum, se non ti vanno bene quelle e non ti va bene una gag normale e non ti va bene un caso su Sera e non ti va bene un caso filler e non ti va bene la storia d'amore, esattamente cosa vuoi?

Seriamente, qua siamo tutti esasperati perchè la trama non si smuove e capisco che vogliate lamentarvi, ma non attaccatevi a una singola vignetta per farlo per poi uscirvene con 'ma io non voglio rivelazioni su Rum', perchè non ha il minimo senso.
 
Top
226 replies since 27/10/2014, 17:06   9868 views
  Share