Detective Conan Forum

File 909+

« Older   Newer »
  Share  
Yukiko Fujimine
view post Posted on 23/11/2014, 14:56 by: Yukiko Fujimine     +6   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Halle questo "attaccamento" alla vignetta di Ai è perchè, almeno per quanto mi riguarda, slegato dalla vicenda Heiji-Kazuha...mi dici che centra lei? Sì ha un carattere da st*****, ma non vedo assolutamente cosa può centrare con Heiji! La vedrei meglio se pigliasse per il Kudo il suo amico ristretto con la dichiarazione (se proprio di ironia si deve parlare) ma con Hattori no.
Io mi lamento dell'incongruenza dell'autore, delle love-story senza capo ne coda, dello sputtanamento di certi personaggi come Heiji che si è rincritinito peggio di Goro con la overdose di anestetico e avanti a parlare.
Sono dello stesso parere di Anfitea, di personaggi ce ne sono a valangate e sai che tramona potrebbe uscirne fuori?! Cioè le Fanfiction sono scritte molto meglio e con più idee azzeccate!!!!
E piuttosto che ci faccia vedere casi inutili, sospetti triti e ritriti (perchè ormai la fantasia vaneggia e dopo 20 anni lo capisco anche), idiozie delle sue...perchè non ci fa vedere un po' di vita quotidiana di ogni personaggio? Cioè esempio:
- Giornata tipo di Ai: si sveglia, fa colazione con Agasa, si spreme le meningi alla ricerca di nuove formule per il farmaco, sperimenta ecc...
- Vermouth: passa le ore in bagno, è dilaniata tra la vita mibbica e quella di doppiogiochista, ecc...
- Amuro: lavora al Poirot, fa il resoconto alla polizia giapponese, babboneggia un po' nei MIB ecc...
Lo preferirei a mille casi di barbecue e corna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
226 replies since 27/10/2014, 17:06   9868 views
  Share