Detective Conan Forum

Magic Kaito 1412 doppiato in ITA

« Older   Newer »
  Share  
ZDN-
view post Posted on 29/10/2014, 21:40     +9   +1   -1




Ragazzi, il team HQDub vi informa che... sì, l'avete già visto nella home, inutile scrivere tutta 'sta roba.

Qui metterò gli aggiornamenti sugli episodi di Magic Kaito con tanto di streaming (e download, forse). YouTube ancora non ce li cancella quindi...speriamo!

Il cast purtroppo è variato un pochino dalla versione originale dell'anime (che stiamo doppiando, trovate tutto in un altro topic xD). Molti hanno lasciato il proprio ruolo per mancanza di tempo, e, mi duole dirlo, anche il protagonista #sexyzer. Ho preso il suo posto io, spero vi soddisfi comunque <3

Ad ogni modo, qui trovate gli episodi:

TRAILER (YT ce l'ha cancellato! D: )

Episodio 1: "Il ritorno del Ladro Fantasma" -
DOWNLOAD - STREAMING

Episodio 2: "Blue Birthday" -
STREAMING - DOWNLOAD

Episodio 3: "L'imbroglione e il mago"
STREAMING - DOWNLOAD

Episodio 4: "Un grande detective sotto la luce del sole"
STREAMING - DOWNLOAD

Episodio 5: "Tentazione scarlatta"
STREAMING

Episodio 6: "Black Star".
STREAMING


Episodio 7: "L'impegnativo appuntamento di Ladro Kid".
STREAMING

Episodio 8: "Il fascino degli adulti"
STREAMING

Episodio 9: "Phantom Lady"
STREAMING

Episodio 10: "Phantom Lady e i tesori di Ryoma"
www.facebook.com/1481736485425663/...?type=2&theater

Episodio 11: "Kid, Conan e la magia dei tesori di Ryoma"
www.facebook.com/1481736485425663/...?type=2&theater


Cast:
Kaito - Ezzedine Ben Nekissa (ZDN)
Aoko - Antonella de Stefano (Anta)
Nakamori - Stefano Dellavalle (Zenfer)
Jii - Stefano Paoli (solo ep. 1); Vincenzo Sansone
Toichi - Ivan Anoè
Chikage - Elvira Sferrazza (Riiko)
Keiko - Giulia Bersani (Hina)
Saguru - Ezio Vivolo
Snake - Talpoot X
Akako - Sara Tessera (Saru Mimiwara)
Sub-boss - Riccardo Burbi
Shinichi Kudo - #sexyzer



Comparse importanti:
Hasura Tsujirou: Nicolò Amedeo (ep. 3)
Boss organizzazione Hasura: Alessandro Muraca (ep. 3)
Questore Hakuba: Nicolò Amedeo (ep. 4)
Giornalista - Sara Tessera (ep. 1), Selena Bellussi (ep. 4)
Maggiordomo di Akako - Lorenzo Matteini



Ogni commento, parere, consiglio, richiesta è esprimibile (?) su questo post. Ma vi chiedo davvero di mettere like sulla pagina Facebook di HQDub, dove scriveremo OGNI tipo di aggiornamento.

A presto, Gurzini! (?)

Edited by ZDN- - 5/9/2015, 21:58
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 16:55     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,458
Location:
istrana

Status:


Siete stati bravissimi complimenti a tutti quanti
 
Top
ZDN-
view post Posted on 30/10/2014, 16:56     +1   +1   -1




Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *___________*
 
Top
ZDN-
view post Posted on 2/11/2014, 14:49     +1   -1




Ho aggiunto il link del download del primo episodio e tolto lo streaming. YouTube ce li ha tolti. In questi giorni riproviamo, altrimenti passemo a Dailymotion.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 10:28     +1   -1
Avatar

...Either way I don't wanna wake up from you...

Group:
Member
Posts:
339

Status:


Wow, ultra-complimenti! :woot: Avete fatto un lavoro straordinario!!!
 
Top
ZDN-
view post Posted on 12/11/2014, 10:29     +1   -1




Grazieeeeeeeeeeeeee :) <3 <3

Ho aggiunto un trailer del secondo episodio :) u_u
 
Top
ZDN-
view post Posted on 16/11/2014, 11:20     +1   +1   -1




Ragazzi, ho aggiunto l'episodio 2!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 17:35     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,458
Location:
istrana

Status:


Su dailymotion hanno rimosso tutti e due gli episodi di magic kaito 1412 doppiato in italiano.
 
Top
ZDN-
view post Posted on 18/11/2014, 17:46     +1   +1   -1




Grazie per la segnalazione, già lo sappiamo e per domani avrete gli episodi caricati su Vimeo :)
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 13:48     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
824

Status:


Davvero bravi, soprattutto Zenfer, Ivan Anoè, Riiko e Talpoot X (è lui al telefono nel promo dell'episodio 2?). Al momento ho visto solo il primo episodio, ma presto guarderò il secondo, non vedo l'ora. Se posso, ho solo un paio di appunti tecnici: a volte il volume della voce è altissimo (quando qualcuno urla, per esempio), oppure troppo basso quando un personaggio sussurra, mentre i suoni in sottofondo capita che si sentano poco. Per il resto, tutto perfetto. ;)
L'unica cosa che mi dispiace è che visivamente Magic Kaito 1412 è molto inferiore a DC, ma per questo non potete farci niente.
 
Web  Top
ZDN-
view post Posted on 23/11/2014, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (chiyako92 @ 23/11/2014, 13:48) 
Davvero bravi, soprattutto Zenfer, Ivan Anoè, Riiko e Talpoot X (è lui al telefono nel promo dell'episodio 2?). Al momento ho visto solo il primo episodio, ma presto guarderò il secondo, non vedo l'ora. Se posso, ho solo un paio di appunti tecnici: a volte il volume della voce è altissimo (quando qualcuno urla, per esempio), oppure troppo basso quando un personaggio sussurra, mentre i suoni in sottofondo capita che si sentano poco. Per il resto, tutto perfetto. ;)
L'unica cosa che mi dispiace è che visivamente Magic Kaito 1412 è molto inferiore a DC, ma per questo non potete farci niente.

Ho aggiunto lo streaming dell'episodio 2 giust'ora. Mi ero dimenticato di metterlo anche in questo topic xD


Per quanto riguarda gli ep sono contento che ti siano piaciuti. È davvero un onore :D Per i prossimi garantirò ancora di più. Sopratutto da parte mia, che sono Kaito.

Il mix l'ho fatto io, e questi sono i miei primi mix "seri" e completi. Sono d'accordo con te che devo migliorare con i volumi, mi impegnerò anche sotto questo punto di vista :) L'episodio 2, come mix, è leggermente superiore di qualità rispetto all'1, quindi facci sapere come ti è parso il 2 :DD

EDIT: Per quanto riguarda i disegni, ti dirò: inizialmente ero d'accordo e per me MK era un obbrobrio. Ma ora, ci ho fatto l'abitudine e ti assicuro che, lentamente, riuscirai ad apprezzarlo. In fondo lo stile è cambiato, ma i pg sono sempre gli stessi come fisionomia. A me la prima serie di MK, quella degli Special, mi faceva davvero schifo in alcuni punti come disegni, sopratutto i primi episodi. Poi si sono soffermati su uno standard altissimo, e non c'è paragone con questa serie, ma continuo a pensare che prima di tutto venga la trama.
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 15:03     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,458
Location:
istrana

Status:


Siete stati bravissimi complimenti a tutti quanti
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 19:39     +1   +1   -1
Avatar

...Either way I don't wanna wake up from you...

Group:
Member
Posts:
339

Status:


Sono finalmente riuscita a recuperare l'episodio 2. Vi faccio di nuovo i complimenti, siete stati bravissimi!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 11:44     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE
Saguru - #sexyZer

Approvo questo accostamento :shifty:

Ho avuto di ascoltare velocemente per farmi un'idea sulle voci e il doppiaggio pure è ottimale! Complimenti anche per la tua ZDN!
Appena ho modo di vedere tutto l'episodio ve lo dirò, e non lo faccio per Kaito Kid in quanto ho un odio smisurato per questo personaggio
 
Top
ZDN-
view post Posted on 7/12/2014, 00:00     +1   -1




Uscito l'episodio 3 :D
 
Top
43 replies since 29/10/2014, 21:40   14359 views
  Share