Detective Conan Forum

La nave fantasma sta per salpare! Sali a bordo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2014, 00:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,656

Status:


OSPITI DELLA NAVE
DCF AutistaDCF BarmanDCF CapitanoDCF MedusaDCF Mummiatruzza
DCF AutistaDCF BarmanDCF CapitanoDCF MedusaDCF Mummiatruzza
DISPONIBILENON DISPONIBILEDISPONIBILENON DISPONIBILENON DISPONIBILE
     
DCF MummiaDCF ScheletroDCF StreghettaDCF UomocavalloDCF Uomoinvisibile
DCF MummiaDCF ScheletroDCF StreghettaDCF UomocavalloDCF Uomoinvisibile
DISPONIBILEDISPONIBILENON DISPONIBILEDISPONIBILENON DISPONIBILE
     
DCF UomolupoDCF UomopesceDCF VampiroDCF ZombieDCF Zombieurlante
DCF UomolupoDCF UomopesceDCF VampiroDCF ZombieDCF Zombieurlante
DISPONIBILEDISPONIBILENON DISPONIBILEDISPONIBILEDISPONIBILE
     
DCF UomolupettoDCF ArieteDCF VampirobiancoDCF UomoscemoDCF Mummiafumante
DCF UomolupettoDCF ArieteDCF VampirobiancoDCF UomoscemoDCF Mummiafumante
DISPONIBILEDISPONIBILENON DISPONIBILEDISPONIBILENON DISPONIBILE
 



Preparatevi per un nuovo raduno di mostri!!!!





La nave fantasma è tornata! Benvenuti alla quarta edizione del...



HALLOWEEN PARTY DCF: FESTA MASCHERATA A BORDO DEL VELIERO FANTASMA!



Si tratta di un party mascherato, che si svolgerà in questa sezione a partire dalle 16:00 circa, e che proseguirà per un giorno intero, quindi fino alle 16 del 1/11 (se poi c'è movimento si può continuare fino a tarda sera)!
Ho creato 20 utenze, che potete vedere in alto a questa sezione, in stile "episodio 345": ci sono l'Uomo Lupo, Kogoro il Vampiro, Sonoko Streghetta, Medusa Yukiko, eccetera.
Chi vuol partecipare al party deve aprire un topic nella sezione Hotline indicando il personaggio che ha scelto! Da quel momento, solo e soltanto io so come associare i personaggi all'account, e giuro solennemente di non riferirlo mai ad anima viva (o morta che sia) :D
Per tutta la giornata, l'account in gioco è libero di postare nella sezione dedicata, in totale anonimato! In questa sezione può essere aperta qualsiasi discussione, su qualsiasi tema! Dimenticatevi del regolamento e vivete una giornata di totale trasgressione!!!
Dal momento della chiusura del gioco, mi riapproprio degli account e la sezione verrà messa in sola lettura.

Gli account "normali" potranno accedere alla sezione, ma non postare. Gli account di halloween possono postare solo in questa sezione, nella tag e in chat.
E' possibile iscriversi al gioco in qualsiasi momento, basta aprire il topic nella sezione Hotline!

Le uniche regole da rispettare sono due:
- REGOLA DEL DIVERTIMENTO! Niente liti o insulti pesanti, viviamo assieme una giornata goliardica!
- REGOLA DELLA MASCHERA! Non è possibile svelare nei topic la propria identità, e non è possibile per me svelarla in nessun caso!
È inoltre severamente vietato (pena il ban dal forum) modificare il proprio nick, la propria password e il forum di iscrizione. È vietato cambiarsi l'avatar, mentre il resto del profilo può essere personalizzato a piacimento!
Non potranno partecipare gli utenti in BL2.

Potete cominciare già ora ad iscrivervi! Affrettatevi, perché i personaggi sono limitati!!!

Usate l'hotline per chiedermi spiegazioni o chiarimenti.


Buon halloween a tutti




Halloween Graphic by insospettabile

Edited by Fifi Kuroba - 1/11/2014, 21:00
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2014, 21:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,656

Status:


Interrompo un secondo la festa in corso, ditemi qui se volete che domani si continui anche di sera (visto che di giorno tanta gente è a Lucca). Se mi dite di s il GDR lo chiuderei il 2 novembre di mattina.
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2014, 21:46     +4   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Halloween party GDR
Posts:
977

Status:


Per me è meglio continuare,anche perchè per il momento siamo realmente pochi...Sperando che altri partecipino,magari.
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 21:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,656

Status:


Ok, allora il veliero allunga il suo giro e torna in porto la mattina del 2 novembre :D
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Halloween party GDR
Posts:
977

Status:


Da quando parlo solo io e ho tutta questa influenza?
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 22:15     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Halloween party GDR
Posts:
432

Status:


Vampirobianco nuovo leader della nave!
Ora possiamo buttare a mare il capitano, l'equipaggio e decidere una nuova destinazione finale.
 
Top
5 replies since 31/10/2014, 00:59   256 views
  Share