Detective Conan Forum

Comprare on-line dal Giappone

« Older   Newer »
  Share  
Fifi Kuroba
view post Posted on 19/11/2014, 19:35 by: Fifi Kuroba     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


I pacchi che fermarono a me avevano solo dei libri... grande materiale pericoloso
Però forse li insospettì il fatto che erano pesi?
Una volta fermarono i file, cioè, quelle cartelline di plastica che si trovano ogni tanto nei Sunday... valore loro 5 euro, pacco minuscolo e sottile.. fermato. 14 euro di dogana.
L'unica volta che ho avuto il pacco completamente tracciato in EMS fino all'Italia (spedizione gratis offerta dal venditore, altrimenti non la facevo :P) vidi che il pacco era fermo in CSI MILANO LINATE AM, però poi dopo una settimana lo mandarono e non pagai nulla. L'hanno tenuto li e basta senza manco farmi pagare i 5 euro minimi di spesa. XD

Comunque io non li ho mai chiamati e me l'hanno sempre mandato entro 1-2 mesi, costo massimo 16-20 euro.
Comunque sapendo che fermano i pacchi sopra i 100, ora si che farò ammattire i giappi
"Fai due spedizioni" in primis XD
E mi sa che entro febbraio cambio la spedizione al mio Aokiji in preordine... quello Archive n°1... prezzo 99 euro + spedizione... probabile che venga fermato. Allora tanto vale metterlo in EMS e sapere quando è in dogana.
 
Web  Top
16 replies since 2/11/2014, 15:09   867 views
  Share