Detective Conan Forum

Yuki nyan... Otanjoubi Omedetou!!, Buon compleanno!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2014, 20:44     +1   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Auguri Yukiko (scusa il ritardo)!
 
Top
dddd6
view post Posted on 10/11/2014, 22:36     +1   +1   -1




Tantissimi auguri Sofia cara!!!!! :DD
Perdona il ritardo D: spero che tu lo abbia passato nel migliore dei modi, con le persone a te care , nel relax e soprattutto nel divertimento più assoluto ;D Sei una persona simpaticissima con cui non si ci annoia mai, una forza della natura! Ti voglio bene <3 un bacio!!! E ancora auguri ^^

 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 16:27     +12   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


E finalmente eccomi qui a ringraziarvi a dovere per tutti gli auguri!!
Sì lo so non sono tanto più attiva nel forum ma con la vita fiorentina e la nuova magistrale devo ancora inquadrare bene i tempi! Ma non vi liberete così di me, questo ci potete scommettere al lotto, alle schedine...

Ahem, veniamo (:shifty:) con ordine!!!

Alla mia adorata Kidda! Un grazie grosso quanto il muro di !!!! (e te lo dico io, è grosso!!!)
Dovete sapere che la Signorina Ladra ha avuto la puntualità degno dell'uccello di Hakuba (e via coi doppisensi) per aprirmi IL TOPIC (oh ma siete maliziosi!!) con una certa velocità degna di Kid e sappiate che era alla laurea di quest'ultimo e comunque il pensiero l'ha avuto lo stesso!!! :cry: :cry: :cry: ti voglio un' infinità di bene, sai quanto mi fanno piacere queste cose!!! :cry: :wub: :wub: :wub: io purtroppo non ho avuto la tua stessa sveltezza perchè mi è stato difficile organizzare tutto...perciò grazie, dal profondo del cuore!!! <3
La foto che hai postato è stupenda!! :D ci siamo divertite come cretine nei ruoli delle Sailor!!! Anche se la più cretina è quella di sx, non trovi???
Non solo Kaito approva, sai che Muro sbatte, Makoto sPaccketta e Simon sollazza!
Purtroppo il non avere paura di dire quello che si pensa molte volte frega, anche se qui sul forum ormai mi conoscete bene (e mi sopportate ).
Grazie ancora per il Makotone Sexy, oggi è pure il suo compleanno!!!! :wub: aaaah destino muscoloso....e grazie ancora cara!!!!!!

(questo da parte di Simon <==================================================8, è il suo uccello, mi ha detto di risponderti così -.-")

Grazie anche a Berni, Ale, Uomo-Crepes (dov'era la mia crepes?!?!? :angry:), Shiho che a quanto pare non ha capito da che lato sta la frusta ( ), Gioggino che mi considera la sua Wonder Woman <3 <3 <3.

Grazie infinite a Costa e Lucia che mi hanno sopportato e mi stanno tutt'ora sopportando alle mie piscine stra colme di ormoni in piena per il più che acclamato Anime dei Gnocconi Liberi da Impegni!!!! Non ho scartato tanti pacckkkki regalo ma posso ritenermi soddisfatta delle orgie ammassamenti di boscaglie muscolose nel mio letto!! Giuro che non ho avuto un secondo FREE per respirare, ma me lo sono goduto alla grande!!! :shifty: Grazie ragazze anche a voi!!!! <3

Grazie al Mio Amur, ovunque e sempre <3, a Neiro dove la battuta me l'ero affibbiata già dall'anno scorso , al mio figliolo Shin che se non tappava la bocca gliela tappavo io ( ), ad Halle alla quale posso rispondere che gran parte del Lucca Comics l'ho passata AlMuro , al fantasma Fily, a Nami e alla mia commare :shifty: (la sto hottizzando pian piano).
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 16:53     +6   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Per la seconda parte dei ringraziamenti, suggerisco di non leggere alle persone facilmente impressionabili

Arriviamo anche dal o meglio dalla sexy Monica che per fortuna mi ha scritto la traduzione dal giappa
Un augurio decisamente originale orgionale e dall'alto del mio Trono di Spade (:shifty:) ti rispondo altrettanto!

Ti ringrazio per le scopate scoperte a gambe aperte,
Ti ringrazio dei muri più bagnati nei miei futuri,
e infine del Pacckompleanno e tra poco mi arriva un bel bann(o).

Grazie a ShinRan 4ev.

Grazie alla mia Chanti, sono più che felice di esserci ritrovate anche in mezzo ad altri #malati!! :D il vino mi piace e pure parecchio, penso che te ne accorgerai anche in quella-data-che-non-può-essere-esplicitata. Hai proprio ragione, stiamo costruendo una bella amicizia, ma non è solo da parte mia perchè si erige in due!! Quindi grazie a te!! ;)

Grazie anche a Voddy (la vignetta era fantastica ), a Ran87 che so che senza di me questo forum non avrebbe le dosi ormonali e pazze giuste , a Lady Dianas a cui rispondo che mi fa molto divertire sulla sua parete :shifty:, grazie allo scuffiAkai, Mackenzie e infine arrivo al mio (ennesimo) amante Holmes :wub:
Io adoro i tuoi auguri degenerativi!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
Le rinnovo i miei più 90osi inchini vostra Altezza per i codesti auguri di un buon e accaldato mio noncompleanno :wub: I seminari e i liquidi seminali sono stati ben seguiti dal mio popolo, così cotanto assiduamente che riproporrei un'orgiata una rimpatriata storica.
Il suddetto Principe Mulatto di AppendiMuris 69° erede al trono del Sacro Impero di In Culandia, mi si è recato precipitis...con affanno alla mia corte per irrigarla. E' un ottimo giardiniere nonchè curatube del mio prezioso orto, e mi acciglierò a nominerlo cortigiano reale della mia voglia personale!
Ma non si accodi mio caro, lei ha il primato dopo questo lungo trattato...:shifty:
Lasci stare le sostanze stupefacenti che ho ben altro da porle! :shifty: I miei ripetuti ossequi!

Bene e ora arriviamo al OH-ma-che-SBRODAGLIO-nelle-mie-intimità-in-questo-momento.
Azzo, è PERFETTO!!!!!!
Come bollentissima grazia, certe cose mi arrivano in anticipo nel calderone ma questo...oh beh, starei ore ad aspettarlo!!!
Come già dalla mia firma, aspetto il suddetto POMPiere nella mia camera da letto perchè un incendio è dilagato tra le coperte!!!
Spegnimi tu che vado afffffffffffffffffffffuocohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! E non dimenticare l'importante pompa antincendio perchè servirà una notevole gittata e portata d'acqua per placarlo!!!!!
Ehm, tornando a noi..Oltre ad avermi fatto mooooolto piacere averti incontrato di persona a Lucca assieme al perfido di fiducia :gin:, è stato un onore per me ricevere un disegno del mio Fustone Freeoso e TachiBananoso preferito in quanto sono sempre io a disegnare!!! :D davvero, mille grazie e me lo stamperò a grandezza naturale!!! Per il continuo delle gambe non serve :shifty: vedo che ha tutto l'armentario occorrente!!
Grazie mille di nuovo Ale!!!!!!!!!!!!!! :cry: E' stupendo!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 17:15     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Bene ora cerco di tornare seria per la terza e ultima parte di ringraziamenti anche se c'è la Colly da ringraziare e ricordando il famoso BTE3, a voi i giudizi.

Sono contenta anche io di avere un Bro con cui aver stuprato tutto il treno, cazzeggiato a Milano e importunato le cosplayers a Lucca. Ne siamo usciti più Minchioni che mai!!!!
La telepatia regna sovrana ma devo dire che anche la cattiveria non scherza. Condividere con te il trono dell'Impero del Foro è un onore e una rivalità a colpi di frusta, ma non per questo con amicizia :D
Anche se non sai disegnare, la fantasia e la bravura che hai nel raccontare la sostituisce appieno!!!
Sono scoppiata dal ridere la prima volta che l'ho letta...Ce li vedo benissimo Amur e Yuki che battibeccano così, tanto più Yuki che stoppa Free! Ahahahahahha! La serietà è smorzata dall'espressione di angelo demoniaco del mio negrone preferito, ma anche del suo maledetto piano di risalire su un futuro...BTE...4...:shifty: :shifty: :shifty:
Preparandosi per Lucca, Amuro vestito da Pikachu mi è nuova!!!!! Ahahahahahaah, anche se col costumino striminzito di Free avrei da ridire...poi tutti me lo mangerebbero con gli occhi e non solo! -_- perciò evviva la pucciosità antisessuale alla pokèmon!!!!
E infine...il deleterio confronto tra Scuffia e Muro più idiota che mai!!!!!
Sono decisamente morta quando ho letto :shu: "io morirò di cancro ai polmoni!" e "io soffocato dal casco di banane che mi ritrovo in testa!" ahahhahahahhahahah, avevo dimenticato di quando lo pigliavo per il kudo e non mi piaceva ebbene si, non spaventatevi...inizialmente vedevo Amuro come un Heiji Biondo senza cervello e poi Amur fu :wub:
Per il lieto fine...ho convinto la colly a sbavare su Freeeeeeeeeeeeeeee!!!!! YEAAAAAAAAAAAAHHH!!!! benvenuta al club Bro/ Sistah!!!!
Ecco, insomma dovevo stare in tema serietà...Grazie mille Colly, anche i tuoi auguri li ho trovati orgionali originali come solo tu potevi farmeli!!!!

Grazie infinite anche al mio compagno/schiavo sessuale nei GDR, ovvero Simone che come sempre, lo aspetterò nel prossimo :shifty: :shifty: :shifty: (e mi ha aspettato anche nella notte del 9 ), a July che è sempre presente :D, alla bossa che ha scovato un AMV che non avevo ancora visto (ahahhahah è fantastico anche se sono mezzi vestiti!!!!! ), a detective Misterioso che mi ha alternato un con gli auguri (della serie sbatti per ogni volta che leggi ) , a Jodie che pensa sempre di essere in ritardo ma non lo è :P e a Dani, non per questo meno importante, negli ultimi tempi sempre presente e grazie per la forza della natura! ti voglio bene anche io, sei una persona dolcissima!!!

Un bacetto a tutti, perchè il resto va al mio harem (immaginario :cry:)
*dopo di questo, :yukiko: si inchina in modo plateale all'Irene Adler del movie 6 e aprendo una valigia e facendo scoccare il rinomato oggetto delle torture, scompare nel sipario con fare teatrale.
(Anche se la si vedrà in penombra del palco inseguire un Muscolato alto 2 metri, un soggetto con un carico di banane in testa () e a sua volta inseguita da un soggetto con un camice che la rincorrerà cercandola di farla ragionare (:simon:).

Au revoir!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Arriviamo anche dal o meglio dalla sexy Monica che per fortuna mi ha scritto la traduzione dal giappa
Un augurio decisamente originale orgionale e dall'alto del mio Trono di Spade (:shifty:) ti rispondo altrettanto!

Ti ringrazio per le scopate scoperte a gambe aperte,
Ti ringrazio dei muri più bagnati nei miei futuri,
e infine del Pacckompleanno e tra poco mi arriva un bel bann(o).

*muore*
Sei la migliore! ahahahahahahahahahahahah!
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 17/11/2014, 17:57     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ehm, tornando a noi..Oltre ad avermi fatto mooooolto piacere averti incontrato di persona a Lucca assieme al perfido di fiducia :gin:, è stato un onore per me ricevere un disegno del mio Fustone Freeoso e TachiBananoso preferito in quanto sono sempre io a disegnare!!! :D davvero, mille grazie e me lo stamperò a grandezza naturale!!! Per il continuo delle gambe non serve :shifty: vedo che ha tutto l'armentario occorrente!!
Grazie mille di nuovo Ale!!!!!!!!!!!!!! :cry: E' stupendo!!!!!!

Piacere mio! XD Eh si, la seconda metà è mancante , ma sai non sono esperta nel disegno 3D perciò si, so che ti ingegnerai :shifty: ( soprattutto se lo attacchi al Muro ) Ma da quel che leggo credo che io abbia fatto un lavoro soddisfacente
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 20:29     +1   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
a Jodie che pensa sempre di essere in ritardo ma non lo è

Ahahah, a me pareva di esserlo, però! XD
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 10:04     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ahahahah grazie a voi!!!
Vedrai Ale, lo attaccherò al mio Muro di Trofei Muscolosi :shifty: e ti ribadisco più che un lavoro appagante
 
Top
38 replies since 9/11/2014, 00:00   744 views
  Share