Detective Conan Forum

Auguri, Lucia <3

« Older   Newer »
  Share  
Yukiko Fujimine
view post Posted on 25/11/2014, 00:21 by: Yukiko Fujimine     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Oh pen-pen...ehm, bene bene!!!!
Chi fa 18 anni quiiii????
E a chi cedo la mia frusta possente per una notte???
Alla mia seguace number uAN di FREE!!!!!!!!!!!!!!!
Il contratto da maggiorenne prevede:
- Maneggio della frusta per l'intera nottata: la frusta va usata esclusivamente sugli schiavi sessuali, cartacei o veri (:shifty: If you know what I mean) a qual dir si voglia!
- Affitto della camera Orge & Co, suite personale by Fujimine Corporation: la sala è dotata di pali lap dance, sbarre per le manette, gabbia (???) e qualsiasi oggetto sessuale (ancor non inventato, quello è già li!);
- Completino sadomaso commestibile: beh questo non c'è molto da descrivere :shifty:
- Gadget e utensili vari: ora, da 18enne, saprai a cosa servono e...su chi adoperarli!

(La sottoscritta rimane esente per eventuali violenze sessuali su conoscenti, pratiche sadomaso al di fuori della stanza, deturpazioni del corpo di vario genere NdR. )

E quindi...non mi resta che augurarti tanti auguRIN di buon Matsuoanno!!!!!!!!!!!!



:yukiko: Bene, signor FUSTONE Poliziotto, c'è una bambina molto caaaaaaattiva che fa gli anni!!!!!!!!!!!!!!
:rin: Lei è una ragazza molto cattiva..........................................................................

 
Top
28 replies since 25/11/2014, 00:09   348 views
  Share