Detective Conan Forum

Auguri, Lucia <3

« Older   Newer »
  Share  
Giadì
view post Posted on 25/11/2014, 06:22 by: Giadì     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,429

Status:


Luciaaaaa <3 Amore auguri *-*
Finalmente posso spedirti in prigione asd :3

No dai,facciamo i seri xD
Allora,uhm.. (Si,me lo sto preparando prima. Infatti in questo preciso momento che sto scrivendo sono le 19.45 del 24 asd) No ok,non sono brava con le parole asd

Buon compleanno amore e ricordati che appena prendi la patente,devi e ripeto DEVI venire qui u.u Così...Come si dice,due piccioni con una fava :shifty: (Doppisensi Everywhere) Anche se non hai capito cosa intendo,fa finta xD

Be',ora per forza di cose devo iniziare a fare la seria :P
Grazie per tuuuuuutte le volte che mi hai ascoltata :3 (Anche se pure io ho fatto la mia parte u.u) Non avrei saputo cosa fare senza di te,in molti momenti xD <3

Come quelle cose che ti raccontavo prima del Dicembre scorso u.u Mi hai aiutata tantissimo...Per non parlare di tutte le volte che mi hai tranquillizzata :'D Poi boh...Sono felice di averti conosciuta tesoro:3 Anche se... Poi da quella volta che abbiamo litigato ho quasi perso la speranza di riallacciare il rapporto con te xD Ci sarei stata malissimo perchè ci tengo davvero tanto a te e in ogni caso non avrei mai permesso ad un litigio di rovinare tutto u.u Che poi,come dici tu giustamente,non avresti mai potuto non perdonarmi :3


Oddio mi sono persa xD Vabbè chiudo qua perchè sono stanca e perchè questa frase la sto aggiungendo in questo momento che devo andare a scuola xD Quindi...Il resto te lo dico in separata sede,sisi :shifty:

Ti voglio bene amo♥

Edited by July.. - 25/11/2014, 19:06
 
Top
28 replies since 25/11/2014, 00:09   348 views
  Share