Detective Conan Forum

File 913+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2014, 19:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,736

Status:


Che file meraviglioso!!!!
Quel tizio era odiato forte. Ammazzato con la spada, sfregiato, decapitato, gettato in acqua e da quello che ho capito corpo incendiato. Poi? Gli facciamo qualcos'altro già che ci siamo?
Sangue!!! Finalmente! L'unica cosa che mi mancava ultimamente!

E il tizio che appare alla fine è assai sospetto per via dell'occhio, assai più del povero Yamato.
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2014, 19:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


però non mi sembra che possa essere scambiato per femmina! :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2014, 19:22     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Be come inizio non è male voglio vedere gli sviluppi che è sempre la che scende , poi un IPOTETICO RUM ullalà , poi scoprimmo che lui non c'entra nienteXD ,peccato che Heiji l'ha mandato via , ma non poteva tornarsene solo Kazuha !!!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2014, 19:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,736

Status:


CITAZIONE
però non mi sembra che possa essere scambiato per femmina! :D

Manco Yamato se è per questo ed è pure brutto come tizio, può essere pure Rum, non avrà molti fan XD
Comunque se non lo è va bene uguale. Con tutto il sangue che c'è stato in questo caso a me andrà bene tutto per i prossimi 2 anni
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2014, 19:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 1/12/2014, 19:26) 
CITAZIONE
però non mi sembra che possa essere scambiato per femmina! :D

Manco Yamato se è per questo ed è pure brutto come tizio, può essere pure Rum, non avrà molti fan XD
Comunque se non lo è va bene uguale. Con tutto il sangue che c'è stato in questo caso a me andrà bene tutto per i prossimi 2 anni

yamato ha il codino, può benissimo passare per femmina
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2014, 19:27     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Oh almeno c'è la polizia di Nagano e D'Artagnan. Forse leggerò la traduzione.
Comunque è palese che il sospettato si riveli un nulla di fatto sulla vicenda "probabile-Rum" -_-
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 20:14     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


Ma non doveva esserci pausa?
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 20:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Non posso sbilanciarmi perché è tutto in cinese e so giust'appunto leggere due caratteri, ma proprio due di numero. Però mi sembra un caso carino ❤
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
yamato ha il codino, può benissimo passare per femmina

C'ha pure la barba se è per questo
No vabbè voglio troppo le traduzioni, comunque ci sono Yamato-Yui-Koumei quindi per me è già A+++
 
Top
Shiho-neechan
view post Posted on 1/12/2014, 21:28     +1   +1   -1




ATTENZIONE: il seguente commento, può provocare gravi danni cerebrali e/o sclerorismo.

Io: Aoyama-sensei è tornato?
Gosho: Sì, cara fan, sono tornato!
Io: DAVVERO?! :woot:
Gosho: Davvero.
Io: Evvivaaaa!! *fa festa*... Ma, non è che poi, alla fine, ci trolla facendo vedere questo caso che all'inizio sembra interessante, ma poi non lo è?
Gosho: Mah sai, sono stanco di fare cose del genere. Ora mai sono 20 anni che disegno Detective Conan e poi, forse, vi ho frustrato abbastanza no?
Io: *Poker Face* Non ci credo...
Gosho: Allora ve lo dimostrerò da questo caso fino alla fine, va bene?
Io: Vedere per credere. Comunque vedremo, però se ci trolla un'altra volta... Il Fuji lo aspetta... *Ai's evil-eye"
Gosho: Ok, ok! Non vi trollo più, mano sul cuore!
Io: Ecco così si ragiona!

Sclero finito.
Ok è vero, sono andata, ma questo siparietto ci stava! Ma veramente, sapete da quanto aspettavo un file del genere!! :woot: E' dai tempi de "Il Uomo Bendato" (credo) che non si vedevano scene così: teste tagliate, corpi bruciacchiati, sangue a gogo... Spero con tutto il cuore che l'assassino sia un Serial Killer che uccide altre persone allo stesso modo!
No, davvero sono felicissima! :woot: Ecco, io questi casi così li chiamo "Cases by Gosho" perché davvero, quand'è stata l'ultima volta che abbiamo visto scene del genere? Non so a voi, ma i casi precedenti si ripetevano in contnuazione erano sempre gli stessi e non commentavo perché tanto non ne valeva la pena... E poi fare pippe mentali su chi sia Rum fra i personaggi di vecchia data, non mi sembra tanto sensato... Come ha detto Sec, forse Rum è un personaggio nuovo che apparirà nei prossimi file e io sostengo questa idea...
Dai che forse il Sensei si è deciso di fare un bellissimo caso allo "Uomo Bendato" o "Il castello blu" e di dare una svolta alla trama! (Almeno, lo spero )
Va bé, prima che faccia altri disastri, () aspetterò le traduzioni.


*E alla fine vede tutte le sue speranze, svanire come bolle di sapone, forse perché sa che Gosho non manterrà la promessa fatta... Conoscendolo ti/vi trollerà per l'ennesima volta*

P.s.: Lo so non si capisce niente! Tempi verbali over 9000!

EDIT:
CITAZIONE
Fujiwara: Partial translation of file 913 (may contain errors!): http://forums.dctp.ws/viewtopic.php?f=5&p=844641#p844641
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 21:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
No vabbè voglio troppo le traduzioni, comunque ci sono Yamato-Yui-Koumei quindi per me è già A+++

Io avrei sottolineato Yui
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 21:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 1/12/2014, 21:35) 
CITAZIONE
No vabbè voglio troppo le traduzioni, comunque ci sono Yamato-Yui-Koumei quindi per me è già A+++

Io avrei sottolineato Yui

Hai ragione, anche lei è tanto tanto bella <3 però Koumei è nel mio cuore.
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Non ho capito la prossima settimana c' è il numero doppio e non uscirà in quella successiva
o questo è un numero doppio e quindi la prossima non avremo il file ?

CITAZIONE
Dai che forse il Sensei si è deciso di fare un bellissimo caso allo "Uomo Bendato" o "Il castello blu" e di dare una svolta alla trama! (Almeno, lo spero )

LO saiii che sono i miei casi preferiti daiii che sia la volta BUONA cioè l'inizio davvero mi ha stupito :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:, e teste mozzate facese spesso casi cosi
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2014, 22:48     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Fujiwara: File 913 title: Woodpecker

Fujiwara: There'll be a break next week (due to the next issue being a double issue).

Fujiwara: Partial translation of file 913 (may contain errors!): http://forums.dctp.ws/viewtopic.php?f=5&p=844641#p844641
 
Contacts  Top
246 replies since 1/12/2014, 19:13   11664 views
  Share