Detective Conan Forum

File 913+

« Older   Newer »
  Share  
Anfitea
view post Posted on 8/12/2014, 12:22 by: Anfitea     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 8/12/2014, 11:53) 
Certamente 873-875, ma ora mi rendo conto che erano solamente 3 file. Però la trasposizione anime era da più episodi quindi pensavo fossero stati 6 file. Errore mio

Comunque il caso sembra importante anche a me, visto come è stata presentata la morte mi sembra un caso a modello di quello sul "Furinkazan".

Infatti non mi tornava molto quello che dicevi grazie lo stesso ;)
A dire il vero il motivo per cui penso che questo caso possa rivelarsi importante ( magari non subito, ma dopo scopriremo che c'era un indizio) è per la citazione a Yoko che è già successa nei casi mibbici anche se a parte la sua ovvia presenza nell'introduzione di Kir adesso mi sfugge l'elenco di queste sue apparizioni subdole.
Prima c'è stato un caso con Heiji e Kazuha dove Conan ha espresso per la prima volta i suoi dubbi su Yamato, adesso che loro due se ne sono andati ( senza ovviamente la dichiarazione perché a Gosho piace prendersela comoda ) è arrivato Yamato con un altro tizio senza un occhio (solo che la strategia del corvo è del picchio :ph34r: ).
Il caso precedente secondo me era un modo di Gosho per allungare la tensione del caso ( per farlo bello lungo ha inserito il sospetto di Conan nel caso precedente che a parte il non voler coinvolgere Heiji non è servito a niente visto che quello non riesce a dichiararsi a Kazuha) e ora dopo averlo tirato all'estremo donandoci un caso evitabile ( bastava la prima pagina con la telefonata fra Conan ed Heiji, tutto il resto non è servito a niente) ecco che arriva il caso dove Conan cercherà di capire chi è Rum. Ci riuscirà? Figuriamoci, sarebbe troppo veloce ma magari ci verrà svelato qualcosa che in seguito si rivelerà importante.
 
Top
246 replies since 1/12/2014, 19:13   11689 views
  Share