Detective Conan Forum

File 913+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2014, 19:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


E come previsto comprarianno una caterba di persone con un occhio solo
Comunque, ora che ho letto il file in inglese confermo che il caso mi sembra interessante
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 19:56     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Letto anchio il file in inglese...
Allora: un uomo forte con un occhio solo (Yamato),un uomo anziano con un occhio solo (Kuroda,appena comparso) scommettiamo che presto (magari in questo stesso caso) comparirà anche la donna\uomo effemminato con un occhio solo a completare il trio? :D
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 21:09     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Ehi, ammettetelo, avete avuto paura che il 'Team Dc Family' si fosse fermato, ma non è così, anzi, si è aggiornato con una nuova grafica :D :D
Eccovi il nuovo link per visionare il file 913 e anche tutti i file precedenti, per la precisione dal numero 888 :D

Parere di questo caso? E' fighissimo :Q____
Eh chi sarà quel capo della polizia?? Sarà Rum? Chissà :D

Edited by Fifi Kuroba - 10/12/2014, 22:17
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 6/12/2014, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (M.I.B.86 @ 5/12/2014, 19:56) 
Letto anchio il file in inglese...
Allora: un uomo forte con un occhio solo (Yamato),un uomo anziano con un occhio solo (Kuroda,appena comparso) scommettiamo che presto (magari in questo stesso caso) comparirà anche la donna\uomo effemminato con un occhio solo a completare il trio? :D

In realtà è Kuroda l'uomo robusto, Yamato sarebbe quello "anziano" perché dato che ha il bastone lo si potrebbe scambiare per tale, da lontano e/o al buio (o comunque condizioni di scarsa visibilità)
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 18:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,975

Status:


Compare Yoko in un'immagine e di solito viene citata nei casi mibbici, questo potrebbe essere il grande caso con la polizia di Nagano.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Compare Yoko in un'immagine e di solito viene citata nei casi mibbici, questo potrebbe essere il grande caso con la polizia di Nagano.

Uhm... il grande caso con la polizia di Nagano dovrebbe esserci già stato. Con "grande caso" Gosho idica quelli con 5/6 file dove c'è una sola indagine in corso. Quindi il "grande caso con la polizia di Nagano" che era stato annunciato era quello della "Donna rossa".
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,975

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 8/12/2014, 11:30) 
CITAZIONE
Compare Yoko in un'immagine e di solito viene citata nei casi mibbici, questo potrebbe essere il grande caso con la polizia di Nagano.

Uhm... il grande caso con la polizia di Nagano dovrebbe esserci già stato. Con "grande caso" Gosho idica quelli con 5/6 file dove c'è una sola indagine in corso. Quindi il "grande caso con la polizia di Nagano" che era stato annunciato era quello della "Donna rossa".

Ti ricordi il numero del caso?
Comunque questo mi dà l'impressione di essere importante, poi ovviamente potrei anche sbagliarmi.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:44     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


A me non ha thrillato come caso, anche se siamo solo alla prima parte...mi sembra una cosa trita e ritrita, tanto per far apparire un po' di personaggi diversi!
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Certamente 873-875, ma ora mi rendo conto che erano solamente 3 file. Però la trasposizione anime era da più episodi quindi pensavo fossero stati 6 file. Errore mio

Comunque il caso sembra importante anche a me, visto come è stata presentata la morte mi sembra un caso a modello di quello sul "Furinkazan".
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 12:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,975

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 8/12/2014, 11:53) 
Certamente 873-875, ma ora mi rendo conto che erano solamente 3 file. Però la trasposizione anime era da più episodi quindi pensavo fossero stati 6 file. Errore mio

Comunque il caso sembra importante anche a me, visto come è stata presentata la morte mi sembra un caso a modello di quello sul "Furinkazan".

Infatti non mi tornava molto quello che dicevi grazie lo stesso ;)
A dire il vero il motivo per cui penso che questo caso possa rivelarsi importante ( magari non subito, ma dopo scopriremo che c'era un indizio) è per la citazione a Yoko che è già successa nei casi mibbici anche se a parte la sua ovvia presenza nell'introduzione di Kir adesso mi sfugge l'elenco di queste sue apparizioni subdole.
Prima c'è stato un caso con Heiji e Kazuha dove Conan ha espresso per la prima volta i suoi dubbi su Yamato, adesso che loro due se ne sono andati ( senza ovviamente la dichiarazione perché a Gosho piace prendersela comoda ) è arrivato Yamato con un altro tizio senza un occhio (solo che la strategia del corvo è del picchio :ph34r: ).
Il caso precedente secondo me era un modo di Gosho per allungare la tensione del caso ( per farlo bello lungo ha inserito il sospetto di Conan nel caso precedente che a parte il non voler coinvolgere Heiji non è servito a niente visto che quello non riesce a dichiararsi a Kazuha) e ora dopo averlo tirato all'estremo donandoci un caso evitabile ( bastava la prima pagina con la telefonata fra Conan ed Heiji, tutto il resto non è servito a niente) ecco che arriva il caso dove Conan cercherà di capire chi è Rum. Ci riuscirà? Figuriamoci, sarebbe troppo veloce ma magari ci verrà svelato qualcosa che in seguito si rivelerà importante.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 13:22     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


ciao scusate sono nuovo ed è la prima volta che scrivo qui =) volevo sapere ma è oggi che esco il file 914??
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 16:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Magari capirà che le sue paranoie su Yamato sono davvero solo paranoie.

CITAZIONE
ciao scusate sono nuovo ed è la prima volta che scrivo qui =) volevo sapere ma è oggi che esco il file 914??

No, il file 914 uscirà in Giappone Mercoledì prossimo (il 10 dicembre) e gli spoiler arriveranno da noi o oggi o domani.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 16:30     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Conan#1: File 914 spoilers: Another police officer died. Kuroda once in coma for about 10 years due to accident, he feels like being another person after he woke up.


Kuroda, per chi non lo sapesse, è l'ultimo sospettato di essere Rum, il capo della prima divisione della polizia di Nagano
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2014, 16:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Stavo per postarlo
Chissà se riusciranno a buttar fuori l'intero file entro sera
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 18:23     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Guarda caso fin'ora i sospettati sono tutti poliziotti... e pure di un certo livello... Yamato e ora questo Kuroda... non sarà mica un indizio di Gosho per farci capire che Rum è uno della polizia... magari di alto livello come lo sono i due sospettati Rum?

Sono sempre più convinto che Rum sia Heizo Hattori... non centra niente che non è un personaggio nuovo secondo me, come invece lo era Bourbon, perchè il primo sospettato di essere Rum Gosho ha fatto sì che fosse un personaggio già incontrato in passato, ossia Yamato... il fatto che non sia lui è ovvio... ma avendo fatto sospettare pure di lui Gosho potrebbe farci intendere che Rum possa essere anche un personaggio già visto e non per forza nuovo.

Almeno questa è la mia opinione e lo è stata fin dall'inizio... Heizo per me ad ora risulta l'unico possibile candidato ad essere Rum... e non solo per via dell'occhio a trattino... quella è solo la ciliegina sulla torta... gli altri motivi li avevo elencati precedentemente... ora si aggiunge un altro motivo in più per farmi pensare a lui... il fatto che tutti i sospettati Rum fin'ora comparsi facciano parte della polizia... questo inoltre darebbe finalmente un senso concreto alla frase pronunciata da Ai nel lontano caso del Vaso di Pandora, in cui affermò che indagando sull'Organizzazione sarebbero potuti venire fuori nomi insospettabili... e chi più insospettabile di un Questore di polizia? ;)
 
Top
246 replies since 1/12/2014, 19:13   11664 views
  Share