Detective Conan Forum

Mass Effect

« Older   Newer »
  Share  
MAN_IN_BLACK
view post Posted on 13/12/2014, 21:39 by: MAN_IN_BLACK     +1   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


La Bioware è stata assai più crudele di quanto tu creda:
se decidi di imboccare la strada del Rinnegato, da me scelta dopo aver completato due partite da Eroe dell'intera trilogia (una femmina con Liara come partner e un maschio in coppia con l'adorabile Tali :wub:), TU stesso elimini personalmente Mordin a causa del tuo accordo con la Dalatrass, che prevede il fallimento della cura per la genofagia. Non ho bisogno di dire quanto sia stato terribile prendere quella decisione, che, tra l'altro, ha condotto anche Wrex a una morte degradante nella Cittadella (sempre per mano di Shepard) in seguito alla scoperta del tradimento; l'unico elemento "positivo" di quel salvataggio è stato Garrus, le cui scene d'amore sono state piacevoli momenti di quiete in una storia piuttosto cupa.

Per quanto concerne il finale del terzo capitolo
sono rimasto naturalmente deluso, come tanti altri: in fondo, Sintesi era il desiderio di Saren, Controllo espone la galassia intera al pericolo di uno Shepard "divino" e tirannico (specialmente se quest'ultimo è un Rinnegato) e Distruzione provoca la morte dei Geth (che un giocatore accorto può preservare stipulando la pace con i Quarian) e di IDA.
Uno scempio illogico, insomma... in particolare se si considera il DLC di Leviathan, che genera ulteriore confusione in una "trama" (se così si può definire quell'orrore del Catalizzatore) già piuttosto bruttina.
Consiglio a tutti, invece, i DLC di Citadel (ME3), Kasumi - Zaeed (ME2), Dalle ceneri (Javik, ME3) e dell'Ombra (ME2) .



P.S.: i controlli del Mako ... non credo di aver mai scagliato così tante maledizioni a un team di programmatori in un solo videogame .
 
Top
20 replies since 7/12/2014, 18:47   228 views
  Share