Detective Conan Forum

Mass Effect

« Older   Newer »
  Share  
Kaori Mizukage
view post Posted on 13/12/2014, 22:35 by: Kaori Mizukage     +1   -1




Io col mako ho avuto gli incubi in mass effect 1 xD ricordo che alla prima missione in cui lo usai
su Artemis Tau quando dovevi trovare Liara
mi gettai aggraziatamente dalla montagna nella lava sottostante perchè non riuscivo a controllarlo

Concordo assolutamente, avevano intenzione di ucciderci emotivamente i programmatori

La morte di Mordin mi ha spiazzata, non me lo aspettavo sarebbe morto così. Poi quando l'ho sentito iniziare a cantare mi è quasi venuto da piangere. Con Thane invece ho pianto come una fontana, mi aspettavo sarebbe morto perchè già dal due ci aveva avvertiti della sua malattia ma vederlo finire così, agonizzante all'ospedale dove dedica pure la sua ultima preghiera a te...sono crollata :bye: Nel due ero indecisa su chi scegliere come romance tra lui e Garrus, poi quando mi ha chiamata Siha ho subito scelto lui. Sapere che non lo sentirò più dire Siha mi intristice :bye:


Comunque mi sembra di notare una caratterizzazione del personaggio di qualità minore rispetto agli altri, per quanto riguarda Shepard intendo, a livello di espressioni. Cioè quando
Thane viene ferito da quella puzzola di Kai Leng ha tipo una faccia di bronzo. Meno male che la doppiatrice (io lo sto giocando in inglese) riesce a imprimere dell'emozione nella voce


A proposito qualcuno di voi ha gradito come personaggio Kai Leng? Io vorrei strozzarlo :jason: xD
 
Top
20 replies since 7/12/2014, 18:47   228 views
  Share