Detective Conan Forum

Doodles Doodles, cose che la mia mente sputa attraverso mie mediocre mani

« Older   Newer »
  Share  
LuckyLibra
view post Posted on 11/1/2015, 17:46 by: LuckyLibra     +1   -1




Questa la intitolerei "La grande sconfitta"

La bozza è di inizio Settembre, reduce dalla visione di "Si alza il vento" ho avuto delle ispirazioni ghibliane che mi hanno tenuto attiva per tutta la sera.

Poi il danno.Sarà che ho usato solo un tipo di matita, sarà che avrei dovuto ripassarla con una bella 4B, sarà che ho sporcato il foglio manco ci avessi mangiato sopra, sarà che il mio scanner a volte mi si ritorce contro, sarà soprattutto che il mio portatile è un ignobile giuda che si inceppa, mi crasha , mi cambia i settaggi a piacere e con PS fa ancora di più il pirla rallentando così tanto da farmi vedere la pennellata 5 secondi dopo l'effettiva azione.Sarà che è stata la pioniera di uno stile di rappresentazione che poi ho utilizzato anche per fare RikaSkeeter.

Troppa frustrazione.Oppure troppa aspettativa perchè a questo lavoro ci tenevo particolarmente visto che è la mia preferita tra le donne ghibli .Insomma volevo fare una cosa figa

Ora dopo mesi di lavoro mi sono arresa, non stava uscendo come volevo io.Ma non merita comunque di essere sepolta , perciò voilà.Spero che questo redraw sia comunque gradevole.

 
Top
37 replies since 11/12/2014, 20:36   361 views
  Share