Detective Conan Forum

Doodles Doodles, cose che la mia mente sputa attraverso mie mediocre mani

« Older   Newer »
  Share  
LuckyLibra
view post Posted on 12/1/2015, 20:18     +1   +1   -1




Grazie mille Shiho ! :D Anch'io ne vorrei vedere altri :lol: Staremo a vedere se sarò prolifica ;)
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 21:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Uhm a me non sembra una tragedia il tuo ultimo lavoro, anzi mi sembra abbastanza riuscito bene. Non sarà un capolavoro ma non puoi nemmeno dire che è una sconfitta. L'unica cosa che vedo che potrebbe essere migliorata/aggiustata sono i contorni in alcuni punti e basta.
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 12/1/2015, 21:33     +1   -1




Thanks Pietro :) Si lo so che non è da buttare, ma come ho spiegato prima è più una sconfitta sul non essere riuscita a finirlo come intendevo fin dall'inizio.E si i bordi sono anche parte di quello che è andato storto :lol: (problemi di scansione)
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 21:37     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Comprendo benissimo il dramma, per questo ho iniziato a lavorare direttamente su tavoletta grafica e basta... perché o faccio un lavoro interamente a mano (e lo lascio in bianco e nero diciamo) oppure lo faccio completamente su PS e lo coloro, perché nel fare le scansioni perdo un sacco di pezzi del cotorno disegnati con tratto più lieve o cose del genere. Alla fine mi arrabbiavo e cancellavo tutto xD
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 12/1/2015, 21:45     +1   -1




Eppure io un modo l'ho trovato , con il disegno per Rika non ho avuto nessun problema di scontorno , questo era ahimè antecedente.Lezione imparata
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 15/1/2015, 22:11     +1   +1   -1




Con molto ritardo :lol: questo è il disegno "delle feste" che sarebbe stato completato in tempo se non fosse per le problematiche prima citate XD

Anche questo è fatto interamente con la tavoletta grafica , senza supporto analogico ;) (lo sfondo è un po' accampato :/)


Qui invece in breve le varie fasi di lavorazione :)


PS: Non è Elsa, anche se alla fine ho fatto le sue caratteristiche :lol: Io l'avevo pensata corvina ma poi con la prova colore non mi è piaciuta XD
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 22:27     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Bellisimi complimenti **, sono sul tablet piu tardi se vuoi commento meglio, sei bravisima :)

Edited by Ran87 - 15/1/2015, 22:40
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2015, 22:37     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Bravissima complimenti, hai un tratto molto fermo, come se disegnassi a matita/penna su un foglio di carta.
La colorazione è riuscita bene
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 16/1/2015, 13:33     +1   -1




Grazie ad entrambi :)
Fidati Amuro basta solo abituarsi alla spazialità del foglio digitale ! Tu se continui come ho visto arriverai alla stessa manualità ( non che io ne abbia molta con la tavoletta ...)

Si Ran ogni commento più approfondito è ben accetto XD soprattutto per i difetti ^__^
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 17:25     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Molto carino questo!! :D
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 25/1/2015, 20:14     +1   +1   -1




Torniamo un po' all'analogico .Le fedeli carta e matita. E ad una prova di disegno prospettico su un essere umano :ph34r:

Ho voluto anche un po' giocare con vari pennelli e texture , lasciandolo molto grossolano (ovvero senza omogeneizzare i bordi dei colori, lasciando lo stacco)

E poi lei è la mia bambina :wub: L'adotterei all'istante e me la strapazzerei di coccole !

La fuori di testa e tenerissima Sakura Chiyo ( da Gekkan Shoujo Nozaki-kun! ) , signori!

 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Che carina bravissima :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Oltre a giocare con i pennelli gioca anche con gli strumenti di fusione ti sorprenderanno :)
però è davvero bello *^*
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2015, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ahahahah che faccia stravolta!!! Colorato molto bene, devo vederlo questo anime!!
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 1/2/2015, 22:35     +1   -1




Grazie ad entrambe :D ( scusate il ritardo :orata: )
 
Top
LuckyLibra
icon12  view post Posted on 20/2/2015, 20:34     +1   -1




Questo sarà l'ultimo aggiornamento prima di una lunga pausa :bye: XD (causa vita reale)

Questa volta ho fatto un redraw di SailorMoon *-* Tutto con la tavoletta grafica :D

Spero vi piaccia :)



Awww, Mamo-chan :wub:
 
Top
37 replies since 11/12/2014, 20:36   361 views
  Share