Detective Conan Forum

ZER NEEDS YOU!

« Older   Newer »
  Share  
SuperZer
view post Posted on 17/12/2014, 18:13 by: SuperZer     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Gennaio 2015 (con LuckyLibra)
Febbraio 2015 (con Neiro Sonoda)
Aprile 2015 (con Akakuro Hybrid)







Ciao a tutti! Nel 2015 partirà su Radio Gurzo una nuova rubrica che gestirò io, ma per la quale avrò bisogno dell'aiuto di ognuno di voi! :D

Di cosa si tratta? Sarà uno spezzone audio off-air della durata di un paio di minuti dove verrà trattato di volta in volta un argomento diverso.


La mia idea sarebbe di coinvolgere di volta in volta uno o più utenti che vorranno partecipare con me alla stesura del testo o alla sua lettura e interpretazione, mentre successivamente io aggiungerò musiche, effetti sonori e quant'altro per rendere più godibile il risultato.

Entriamo un po' più nello specifico: ognuno di voi potrà proporre un tema che potrà spaziare liberamente all'interno dell'universo di DC o inerente al DCF. Vale tutto!
Quindi ci metteremo d'accordo sulla creazione di un breve testo e su come gestire questi due o tre minuti.

Due sole regole: "vale tutto" e "divertiamoci"!

Per capirci meglio, delle tematiche potrebbero essere: "Kaito Kid: 5 motivi per amarlo e 5 per odiarlo", oppure "Tutte le volte che la BO avrebbe potuto portare a termine la trama di DC", oppure "Vita, morte e miracoli di LuckyLibra sul DCF" oppure... Be', aspetto vostre proposte!
Ripeto ancora, vale tutto: volete invece leggere uno spezzone di una fanfiction? Va bene! Volete che la legga io, che la leggiamo insieme, che la leggiate solo voi mentre io mi occupo solo di aggiungere effetti audio e musiche? Vale tutto.
Una pubblicità? Va bene!
Avete in mente più di un'idea? Magari non nella stessa puntata, ma le prendiamo in considerazione tutte! Oppure non ne avete nessuna e volete aiutarmi col creare un testo a partire da un mio spunto? Va bene!
Volete coinvolgere altre persone? Va bene!
Volete organizzare un sondaggio tra gli utenti e illustrare i risultati in Radio? Va bene!
Insomma, vale proprio tutto.

Forse l'unico paletto necessario è una sorta di parcondicio: visto che ogni spezzone sarà rivolto a tutta l'utenza del DCF, penso sia opportuno evitare argomenti troppo di parte, come potrebbero essere un elogio incondizionato di un pair o una tirata contro un personaggio. Ma anche in questo caso c'è modo e modo di gestire la cosa, quindi si vedrà.

Non abbiate timori perché sono la persona più cordiale del mondo e qualunque sia la vostra idea avrete sempre la mia attenzione.
Ricordate anche che nessun argomento è stupido! Anzi, più sarà specifico e particolare, più sarà interessante! Al contrario, più generale sarà, più potremo sbizzarrirci!

Quindi che aspettate? Fatevi sotto! Scrivete qui o per MP se non volete sbandierare ai quattro venti le vostre proposte ;)

Io contatterò qualcuno tra voi perché un paio di idee le ho :shifty:

Edited by SuperZer - 25/4/2015, 00:23
 
Top
49 replies since 17/12/2014, 18:13   802 views
  Share