Detective Conan Forum

Speculazione..., Uno scambio di idee sul/la misterioso/a bambino/a che vive con Sera Masumi.

« Older   Newer »
  Share  
Nami
view post Posted on 17/1/2015, 11:18 by: Nami     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 17/1/2015, 10:52) 
CITAZIONE
Per me l'APTX è il risultato fallimentare di un farmaco creato con lo scopo di ringiovanire, che poi i MIB hanno deciso di usare come veleno per uccidere senza lasciare traccia (Ai dice che il suo scopo non era certo quello di creare un veleno). Solo che in rari casi l'APTX funziona davvero, anche troppo!

In realtà Ai dice che stava lavorando ad un veleno letale che non lasciasse traccia di sé nell'organismo, ma questo è quello che dice a Conan, e sappiamo benissimo che Ai è in grado di tenere ben stretti i suoi segreti.

Io ricordo che nel volume 18 lei rispose a Shin che l'accusava "Creare un veleno non era di certo quello che volevo".

CITAZIONE
è indubbio che l'APTX dovrebbe essere un veleno, in quanto Gin lo definisce tale. Ora, se Gin sa questa cosa (e lui è un pezzo grosso) vuol dire che almeno almeno l'APTX lo scopo del farmaco è uccidere e se così non fosse Gin non se lo porterebbe in giro a caso.
Quindi l'APTX ora è un veleno ed è stato commissionato come tale. Che poi sia nato con altre premesse ci sembra ovvio, ma l'attuale farmaco è un veleno.

Infatti per me inizialmente aveva altri scopi questo farmaco (Ai non l'aveva creato come veleno), tuttavia è stato un fallimento che poteva essere utile per uccidere senza lasciare traccia, anche se i MIB non sanno che in rari casi funziona (in modo esagerato direi)...sempre se il loro scopo era arrivare ad un farmaco che facesse ringiovanire, come penso.

Edited by Nami - 17/1/2015, 11:23
 
Top
27 replies since 31/12/2014, 00:19   1384 views
  Share