Detective Conan Forum

Speculazione..., Uno scambio di idee sul/la misterioso/a bambino/a che vive con Sera Masumi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2015, 10:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,493

Status:


CITAZIONE
Per me l'APTX è il risultato fallimentare di un farmaco creato con lo scopo di ringiovanire, che poi i MIB hanno deciso di usare come veleno per uccidere senza lasciare traccia (Ai dice che il suo scopo non era certo quello di creare un veleno). Solo che in rari casi l'APTX funziona davvero, anche troppo!

In realtà Ai dice che stava lavorando ad un veleno letale che non lasciasse traccia di sé nell'organismo, ma questo è quello che dice a Conan, e sappiamo benissimo che Ai è in grado di tenere ben stretti i suoi segreti.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 11:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,555

Status:


è indubbio che l'APTX dovrebbe essere un veleno, in quanto Gin lo definisce tale. Ora, se Gin sa questa cosa (e lui è un pezzo grosso) vuol dire che almeno almeno l'APTX lo scopo del farmaco è uccidere e se così non fosse Gin non se lo porterebbe in giro a caso.
Quindi l'APTX ora è un veleno ed è stato commissionato come tale. Che poi sia nato con altre premesse ci sembra ovvio, ma l'attuale farmaco è un veleno.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 11:18     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,362

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 17/1/2015, 10:52) 
CITAZIONE
Per me l'APTX è il risultato fallimentare di un farmaco creato con lo scopo di ringiovanire, che poi i MIB hanno deciso di usare come veleno per uccidere senza lasciare traccia (Ai dice che il suo scopo non era certo quello di creare un veleno). Solo che in rari casi l'APTX funziona davvero, anche troppo!

In realtà Ai dice che stava lavorando ad un veleno letale che non lasciasse traccia di sé nell'organismo, ma questo è quello che dice a Conan, e sappiamo benissimo che Ai è in grado di tenere ben stretti i suoi segreti.

Io ricordo che nel volume 18 lei rispose a Shin che l'accusava "Creare un veleno non era di certo quello che volevo".

CITAZIONE
è indubbio che l'APTX dovrebbe essere un veleno, in quanto Gin lo definisce tale. Ora, se Gin sa questa cosa (e lui è un pezzo grosso) vuol dire che almeno almeno l'APTX lo scopo del farmaco è uccidere e se così non fosse Gin non se lo porterebbe in giro a caso.
Quindi l'APTX ora è un veleno ed è stato commissionato come tale. Che poi sia nato con altre premesse ci sembra ovvio, ma l'attuale farmaco è un veleno.

Infatti per me inizialmente aveva altri scopi questo farmaco (Ai non l'aveva creato come veleno), tuttavia è stato un fallimento che poteva essere utile per uccidere senza lasciare traccia, anche se i MIB non sanno che in rari casi funziona (in modo esagerato direi)...sempre se il loro scopo era arrivare ad un farmaco che facesse ringiovanire, come penso.

Edited by Nami - 17/1/2015, 11:23
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 11:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,493

Status:


CITAZIONE
Io ricordo che nel volume 18 lei rispose a Shin che l'accusava "Creare un veleno non era di certo quello che volevo".

Sì, ma non intende "non volevo creare un veleno, ma un altro farmaco" semplicemente voleva dire che era costretta a lavorare per l'Organizzazione.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 11:24     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,362

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 17/1/2015, 11:19) 
CITAZIONE
Io ricordo che nel volume 18 lei rispose a Shin che l'accusava "Creare un veleno non era di certo quello che volevo".

Sì, ma non intende "non volevo creare un veleno, ma un altro farmaco" semplicemente voleva dire che era costretta a lavorare per l'Organizzazione.

La mia interpretazione è diversa dalla tua ;)
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 19:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,493

Status:


CITAZIONE
Infatti per me inizialmente aveva altri scopi questo farmaco (Ai non l'aveva creato come veleno), tuttavia è stato un fallimento che poteva essere utile per uccidere senza lasciare traccia, anche se i MIB non sanno che in rari casi funziona (in modo esagerato direi)...sempre se il loro scopo era arrivare ad un farmaco che facesse ringiovanire, come penso.

Ah ecco l'errore di fondo, Ai non stava lavorando ad un farmaco suo, stava continuando il progetto dei genitori.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 19:57     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Beccatevi questa fanart che bene potrebbe avvicinarsi alla realtà! :shifty: a chi somiglia, dunque?

3RzgKzU
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,050

Status:


A me ricorda Vermouth, anche se ha il ciuffo di Yukiko. L'autore è bravissimo.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 19:13     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sì è un miscuglio tra queste due donne e gli occhi all'Akai XD
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 12:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2015, 20:38     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Oddio non avevo letto!!! :o: potrebbe essere!!! Evvai con l'ennesima associazione segreta! :italy:
 
Top
Ai.
view post Posted on 10/9/2015, 21:02     +1   -1




Non lo so, io non so che cosa pensare. Ne sono state fatte tante di ipotesi... Se è veramente qualcuno rimpicciolito, non mi piace per niente. Per arrivare a far una cosa giá fatta significherebbe che Gosho non ha più idee. Inoltre che carattere avrebbe questa nuova bambina? dobbiamo vedere un'altra Ai o un altro Conan? Speriamo di no...
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 21:26     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


Un indizio è che Conan ha tra le mani un fazzoletto con un nome sopra: Mary, caduto a Sera...sarà il suo vero nome oppure il nome è della ragazzina che Sera nasconde?
Conan vede una certa somiglianza tra MG e Ai con il mascara sugli occhi...Ricordiamoci che la famiglia Miyano usa spesso i cosmetici come il mascara e ricordiamo che Gosho nel 2014 ha detto che 2 mamme si sarebbero rivelate esser 2 sorelle...potrebbe Mary, la madre di Sera essere la sorella di Elena?
In una situazione di pericolo Sera grida "mamma?!" e poi da sola e con calma la richiama sempre "mamma"...
Quindi fin ora siamo convinti al 100% che la ragazzina ha preso l'aptx...bisogna ancora definire quando lo ha preso e perché...ma pare che Ran guardando Sera insieme alla ragazzina dice di ricordarsi di averli già visti entrambi da qualche parte ma non ricorda...la questione della sorella al di fuori del territorio potrebbe pure essere che "sister" sis e ter siano quelli su menzionati e quindi a questo punto una madre Americana che faceva parte dell'MI6 quindi in Inghilterra che poi è venuta in Giappone ahahah xD
Comunque non è poi così sbagliato...ricordiamo che Shuukichi uscito da poco dice che Kohji Haneda gli è il fratellastro...e se aggiungiamo che Akai ha detto ultimamente che il padre non era un membro dell'FBI ma comunque è stato a capo dell'investigazione per quanto riguarda Kohji Haneda molto probabilmente era un membro della CIA...
Insomma un grande intreccio di famiglie pauroso...Gosho ha messo troppa gente e troppa parentela mamma mia...anche se a me sta piacendo lo stesso...ah ecco essendo che forse Mary faceva parte dell'MI6 molto probabilmente era la stessa persona che faceva da guardia del corpo ad Amanda Hughes con il nome di "Asaka" essendo brava nella difesa come abbiamo visto pure nel file 953
 
Top
27 replies since 31/12/2014, 00:19   1384 views
  Share