Detective Conan Forum

Contest Gennaio 2015, Scriveteeeeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Neiro Sonoda @ 7/1/2015, 18:02) 
CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 6/1/2015, 15:13) 
Neiro la tua fanfic è qualcosa di fenomenale *-*

*si commuove :cry: *

Volevo scrivertelo per MP ma hai la casella piena XD
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 15:49     +7   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


eccomi qua! alla fine, con tutti i telefilm in pausa invernale, ho trovato un momento da dedicare a radio gurzo. non è proprio una ff, ma un siparietto comic, una delle mie solite folli idee.
contate su word, le righe sono 78, spero vada bene (e se non va bene, vi fustigo )


LE INTERVISTE (POCO SERIE) DI ANTA E RIKA



ANTA “Hello dai vostri speaker preferiti di Radiogurzo! Come vi abbiamo anticipato nella scorsa puntata, oggi ci saranno due ospiti speciali...diamo dunque il benvenuto al Bro Okiya e al Bro Amuro, due dei protagonisti del gioco di ruolo BTE4!”
AMURO/OKIYA “Salve a tutti! È un onore per noi essere qui! E saluti alla belmotta!”
RIKA “È un onore per noi ospitarvi. Diteci, ma gli altri due Minchion’s Bro, dove sono?”
AMURO “Il Bro Mitsu sarà sicuramente svenuto in mezzo a una prateria di bottiglie, vuote ovviamente, e lo zietto è impegnato a ideare il solito piano per farsi...ehm...per catturare il gelataio della decathlon.”
OKIYA “Li salutiamo tutti e due.”
ANTA Si, un saluto a entrambi...ma passiamo subito alle domande. Okiya, è vero che nell’ultimo BTE sei rimasto col subarino al vento?”
OKIYA *Sottovoce* “Ehm...non avevamo deciso che questa domanda doveva essere cancellata?”
ANTA “Ah, si. Scusa. Dunque, domanda numero 1. Cosa vi ha lasciato in eredità questo BTE4?”
OKIYA “Una vita di schiavitù.”
AMURO “Tanti numeri di telefono.”
RIKA “Domanda numero 2. Quali sono i vostri progetti per il futuro?”
OKIYA “Aprire un negozio di foularini profumati alle spezie. Naturalmente il nostro prodotto di punta sarà il foularino al profumo di curry.”
AMURO “Aprire una palestra in cui fare il maestro di tennis in piscina con un costumino striminzito.”
ANTA “Mi sa che a questo si è bruciato il cervello a furia di farsi lampade...ma andiamo avanti. Domanda numero 3. So che siete diventati entrambi papà. Come siete con i vostri figli?”
“OKIYA Oh, io gli ho già insegnato l’importanza di scegliere il foularino coordinato con la tutina. E gli sto insegnando a tenere gli okki a trattino e a pulire per bene gli occhiali, altrimenti lo sparaflash non è efficace al 100 per 100.”
AMURO “Io invece gli sto insegnando il mio sorriso smagliante opening 34 ti inc** la mammina, e a programmare la cabina abbronzante per un’abbronzatura sempre faiga.”
RIKA “Poveri figli... dunque, domanda numero 4. Cosa vi ha colpito delle vostre dolci metà?”
OKIYA “Le poppe.”
AMURO “Il bondage.”
ANTA “Domanda numero 5. Come conquistate una donna?”
OKIYA“Con il sonnifero nel curry.”
AMURO “Con la divisa da cameriere. Spacca sempre.”
RIKA “Domanda numero 6. Potendo scegliere, quale personaggio di DC vorreste essere?”
OKIYA “Vermouth. Così potrei dare sfogo all’Enzo Miccio che c’è in me.”
AMURO “Genta. Perché potrei mangiare tutte le anguille che voglio! Ne vado matto, splurp!”
ANTA “Bene. E ora domanda numero 7. Ci sarete al prossimo BTE?”
OKIYA/AMURO *Si guardano e sorridono* “Ovviamente non possiamo mancare!”
Qualche istante di pausa. Un tramestio nel corridoio. Pochi istanti dopo la porta viene spalancata da due furie. Una spingeva un passeggino con due gemellini, l’altra teneva in
braccio un bambino di pochi mesi.
ANTA “Oh, le nostre due MOD. Ragazze, non vi aspettavamo...”
SHIHOKUDO “Eccoli qui, gli scellerati! Andiamo noi a comprare i pannolini e le pappine, eh?”
YUKIKO FUJIMINE “Ci pensiamo noi a portare i vestiti in lavanderia, pagare le bollette e lavare la macchina, eh?”
OKIYA “Ma no, tesoro, noi non...”
AMURO “Abbiamo fatto tutto, ve lo assicuro. Poi ci avanzava del tempo, e...”
SHIHOKUDO “E avete pensato bene di svignarvela e venire a fare gli occhi dolci alle speaker, eh?”
OKIYA “Ti assicuro che non l’abbiamo fatto, carotina mia.”
AMURO “Già, noi siamo fedeli, fedelissimi! Abbiamo detto tante cose belle su di voi.”
SHIHOKUDO *Occhiata di fuoco* “Una vita di schiavitù?”
YUKIKO FUJIMINE *Occhiata di fuoco* “Tanti numeri di telefono?”
SHIHOKUDO “Le poppe?”
YUKIKO FUJIMINE “Il bondage?”
SHIHOKUDO“Saluti alla belmotta?”
YUKIKO FUJIMINE “Salirete sul BTE5?”
AMURO/OKIYA “No, ecco, noi...”
SHIHOKUDO “Brutto occhialetto! Ti insegno io cos’è una vita di schiavitù!” *Lo prende per l’orecchio*
YUKIKO FUJIMINE “Brutto bananaro! Ti spezzo le manine, così vediamo se riesci ancora a scrivere qualcosa!” *Lo prende per l’orecchio.*
OKIYA “No, tesoro! mi fai male!”
AMURO “Ahia! Ahia! Di nuovo l’orecchio no!”
Incuranti delle proteste e delle grida di dolore, le due MOD trascinano via i rispettivi mariti. Anta e Rika restano a fissare sgomente la porta che si chiude alle loro spalle.
ANTA “Abbiamo perso i nostri ospiti. E ora come facciamo?”
:shin: “Qualcuno mi ha chiamato?”
RIKA “Oddio, Shinichi Kudo!!! La sfiga si abbatterà su di noi!”
:shin: “Ancora con questa storia? Come devo dirvelo che io non porto sfig...”
“Aaaaaah! Un cadavere!!!!” *Voce lontana*

... ... ... ...

RIKA “È andato via anche lui.”
ANTA “Che facciamo adesso?”
FILY “Io ve l’avevo detto che dovevamo chiamare il vero protagonista di DC.”
ANTA/RIKA “E chi sarebbe?”
FILY “Ma dove vivete, ragazze? A Milano? In Giappone? Lo sanno tutti che il vero protagonista è il famigerato Uomo Tutina.” *Scuotendo la testa* “Ma perché devo fare sempre tutto io?”


SEXYZER “Anche questa puntata di RadioGurzo è offerta dal nostro sponsor, il CAGA, Consorzio Alcolisti Già Alcolizzati, che può vantare una tradizione secolare e Gosho Ayoama che si ubriaca nelle nostre cantine con la scusa di decidere i nomi in codice dei suoi mibbi.
(E che ha come presidente il Bro Mitsu, ovviamente)

Edited by ShihoKudo - 18/1/2015, 19:05
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2015, 11:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


LOOOOOOOOOOOOL Tuttee!!! XD
Le ho lette tutte ma per parcondicio non dico ancora nulla :P
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 14/1/2015, 11:51     +1   -1




Ahahaha siamo a 4 sfidanti chi sa se entro domani che è l ultimo giorno ce ne sarà un altro :3
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 12:30     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Dai forzaaaaaaaaaa :D
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 22:12     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ha vinto ShihoKudo!!
Riapro la discussione per i commenti
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 12:22     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Weeeeeeeeeee ma che strano, ha vinto la mia colly!!! :D
Premetto che quella di Ran è stata molto carina e originale, se la Colly non mi avesse fatto morir dal ridere, avrei votato la tua! :D

Allora, come commentare le stronzate le mirabolanti verità del Duo Minchion's Bro del BTE 3/4 (come il binario di Harry Potter XDD)...
Geniale! :woot:
Io ce li vedo troppo a fare le moine e sparare le minchiate più folli agli intervistatori!
Chi se lo dimenticherà il Subarino al vento, i costumini striminziti...le neo tattiche di corteggiamento e abbigliamento suggerite dai grandi maestri cazzari!!!
Un esempio a caso:

Iu63avX
Il sorriso op 34 alla "ti fot** la mammina"


Mi devi spiegare perchè Amur dovrebbe scegliere Genta per le anguille, è alquanto sospetto :unsure: ahahah!
L'arrivo delle due Mod è spettacolare, come noi!
I miei più vivi complimenti, ci si vede al CAGA assieme al Bro Mitsu e allo Zio
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 09:34     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Beh faccio i complimenti a Shiho... anche se era prevedibile che vincessi tu!!
Ovviamente non è una critica anzi tutt'altro, mi sono piegata in due dal ridere a leggere la tua fanfic pur non essendo stata sul BTE questa volta... Però a quanto pare ultimamente l'argomento hot o demenziale attira di più in questo forum XD
Comunque sia ti sei meritata la vittoria ^_^

Io avevo votato quella di Neiro :) Ed ero convinta che nessuno avrebbe votato la mia che in vece era troppo fuori dalla base "Radio", invece a quanto pare qualcuno l'ha fatto... Quindi grazie... chiunque tu sia :wub:
 
Top
22 replies since 3/1/2015, 14:51   827 views
  Share