Detective Conan Forum

Come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
*New Daffychan*
view post Posted on 5/6/2004, 08:03     +1   -1




Io sono d'accordo con Superteo!!!Per me Shinichi non tornerà...sigh...e poi Ran si metterà con quel dottore da strapazzo!!!!Allora Conan comincerà a guardare Ai con okki diversi.Ecco quello ke succederà secondo me...però non è il finale ke desidero, xkè la coppia SHIN+RAN è troppo perfetta e non può non finire in matrimonio!
 
Top
*Conan82*
view post Posted on 8/6/2004, 02:15     +1   -1




Adesso che ci faccio caso guardando la tua immy, NewDaffy, sai a chi starebbe la parte di Shinichi nel film in "pelle e ossa"?! A Tom Welling, cioè il Clark Kent di Smallville, che dici?
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 8/6/2004, 10:20     +1   -1




Oh yesss!!!!!!! ^.^ Che figo! ^-^
Tom in Shinichi! Wow wow wow!!!*ç*
 
Top
*Conan82*
view post Posted on 8/6/2004, 10:28     +1   -1




Basta che faccia crescere un pò i capelli e il gioco è fatto: è lui che deve interpretare Shinichi, sì è lui è LUI!!!
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 8/6/2004, 10:32     +1   -1




speriamo che sia così!!!!!!!Adoro quell'attore,é troppissimo figoooo!!!!!!!!!!!!!E poi,se interpretasse Shin sarebbero figoxfigo!!!!!!!!*///*
 
Top
view post Posted on 8/6/2004, 10:38     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ragazzi, non divaghiamo troppo .........
 
Web  Top
Elly-chan
view post Posted on 8/6/2004, 12:42     +1   -1




I'm sorry!
 
Top
ami90
view post Posted on 20/6/2004, 16:57     +1   -1




secondo me finirà cosi:l'ultimo duello si svolgerà nella sede degli uomini in nero,qui shinichi ritorna adulto,e viene aiutato da ai e ran (apparsa all'improvviso,che fa molto colpo di scena)a sconfiggerli,purtroppo il tutto finisce in un'esplosione,così arriva la polizia che trascina fuori i 3 eroi dalle macerie,ran perdona a shinichi quasi tutte le sue menzogne e ai scopre di avere un'altra sorella a lei sconosciuta,purtroppo non sapremo mai se gli uomini sono morti oppoure no!ecco il finale,perchè mi sembra impossibile che shin elimini tutta l'organizzazione!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 21/6/2004, 20:46     +1   -1




Io penso che potrebbe anche accadere che causa l'impossibilità di creare un antidoto Shinichi sia costretto a rimanere Conan...ciò nonostate Ran verrà a conoscenza della verità e non potendo ritornare il suo bello adolescente sceglierà lei di ritornare....piccina !^^ sarebbe l'unico modo per crescere insieme e con gli stessi ritmi e secondo me sarebbe un bel finale
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 22/6/2004, 09:18     +1   -1




Sn d'accordo ShinRan,sarebbe davvero 1 bel finale!
Della serie "Insieme forever,nelle disgrazie e nella gioia"! Chissà cosa direbbe Goro....
 
Top
*Conan82*
view post Posted on 25/6/2004, 13:05     +1   -1




davvero Elly sarebbe da vedere la faccia di Kogoro che sarà, suppergiù, così -->
ci sarà da sbellicarsi dalle risate, me lo immagino, ahhahah
 
Top
Wilwarind
view post Posted on 25/6/2004, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (ShinRan @ 21/6/2004, 21:46)
Io penso che potrebbe anche accadere che causa l'impossibilità di creare un antidoto Shinichi sia costretto a rimanere Conan...ciò nonostate Ran verrà a conoscenza della verità e non potendo ritornare il suo bello adolescente sceglierà lei di ritornare....piccina !^^  sarebbe l'unico modo per crescere insieme e con gli stessi ritmi    e secondo me sarebbe un bel finale  

Hai per caso letto la trilogy "The Window", "The Longest Hour" e "Second Wind", quella che io considero un capolavoro indiscusso nel mondo delle DC-fanfic?! Perchè lì succede proprio questo!!

EDIT: è una fic in inglese, la trovate su fanfiction.net edita da Ysabet.

Edited by Wilwarind - 25/6/2004, 14:31
 
Top
Vermouth
view post Posted on 26/6/2004, 20:42     +1   -1




Il finale che piacerebbe a me vedrebbe l'Organizzazione sgominata, Conan e Ai costretti a restare bambini perchè non esiste un antidoto e rifarsi, crescendo, una vita insieme

Non saprei invece quale potrebbe essere il finale più probabile, allo stato attuale delle cose ci sono troppe cose da chiarire...mi accodo comunque a chi pensa che Ai deciderà di restare bambina: se tornasse adulta non le resterebbe nulla, come bambina invece ha la possibilità di farsi una seconda vita, più felice e serena della prima....
 
Top
ShinRan
view post Posted on 27/6/2004, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 26/6/2004, 21:42)
Il finale che piacerebbe a me vedrebbe l'Organizzazione sgominata, Conan e Ai costretti a restare bambini perchè non esiste un antidoto e rifarsi, crescendo, una vita insieme

Non saprei invece quale potrebbe essere il finale più probabile, allo stato attuale delle cose ci sono troppe cose da chiarire...mi accodo comunque a chi pensa che Ai deciderà di restare bambina: se tornasse adulta non le resterebbe nulla, come bambina invece ha la possibilità di farsi una seconda vita, più felice e serena della prima....

Quoto per Ai in fondo a chi non piacerebbe una seconda chance se dalla prima ha avuto solo delusioni e dolori??? per Shinichi invece è diverso...deve ritornare per forza diciassettene per non perdere Ran , a meno che non sia lei a rimpicciolire come da mia idea!
 
Top
Luc@s
view post Posted on 27/6/2004, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 26/6/2004, 21:42)
.mi accodo comunque a chi pensa che Ai deciderà di restare bambina: se tornasse adulta non le resterebbe nulla, come bambina invece ha la possibilità di farsi una seconda vita, più felice e serena della prima....

mai stato + daccordo con sta teoria
 
Top
305 replies since 7/4/2004, 12:51   10576 views
  Share