Detective Conan Forum

Come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
Elly-chan
view post Posted on 27/6/2004, 20:48     +1   -1




Si e se Ai resta bimba io ce la vedo con Mitsuiko! ^.^
 
Top
Luc@s
view post Posted on 27/6/2004, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Elly-chan @ 27/6/2004, 21:48)
Si e se Ai resta bimba io ce la vedo con Mitsuiko! ^.^

l'abbiamo capito che tu adori loro 2 assieme
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 27/6/2004, 21:08     +1   -1




Eh eh,si vede tanto?
Bho,mi piace cm coppia! Va bhé....però nn resterò delusa in alcun modo,perché nn disprezzo né la coppia ConanxAi,né quella ShinxRan,quindi mi va bene in ogni modo!
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 28/6/2004, 20:22     +1   -1




Io trovo veramente fantastico il finale di ShinRan!Non ci avevo mai pensato!Magari alla fine i Detective Boys metteranno su un'agenzia investigativa tutti insieme!E kissà se Genta riuscirà a conquistare Ayumi!Sono rimasti loro due da soli!
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 28/6/2004, 20:25     +1   -1




Bhé,nella mia storia "Quelli che non siamo",c'é un momento di tenerezza tra loro!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 28/6/2004, 20:41     +1   -1




CITAZIONE
Si e se Ai resta bimba io ce la vedo con Mitsuiko! ^.^  

Naaaaaah...
Vero che l'episodio da cui viene la tua signature è molto carino, ma è anche vero che Ai , se anche è intenerita dalla cotta che Mitsuhiko ha per lei, pare sollevata quando alla fine il bimbo si mette a parlare con Ayumi (anzi, ho il sospetto che abbia detto quella frase sul tizio che per il suo amore per gli animali è caduto in disgrazia proprio per far crollare il suo "mito" agli occhi del bimbo).
Ayumi e Mitsuhiko potrebbero invece consolarsi insieme dallo shock che avranno quando sapranno della vera identità di Conan e Ai (sempre se tornano adulti: non credo che terrebbero nascosta la verità ai loro piccoli amici,sparire senza lasciare traccia sarebbe disonesto e sleale)
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 28/6/2004, 20:59     +1   -1




Certo,hai ragione,però se Ai decidesse di stare bimba xché no? In fondo nn si può mica fidanzare con uno di 20 anni! ^.^ Eh eh...li scambierebbero xfratello e sorella oppure lui x 1 pedofilo!! ^___^
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 29/6/2004, 18:15     +1   -1




Gosho-sensei già ci fa morire di curiosità per quanto riguarda la faccenda della lotta "Conan/Shinichi VS Organizzazione" poi ci mette pure questi impicci amorosi...MI SI CORRODE IL FEGATO PER LA CURIOSITA' RAGA!!
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 29/6/2004, 18:53     +1   -1




E nn 6 l'unica che muore di curiosità!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 29/6/2004, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (Wilwarind @ 25/6/2004, 14:29)
CITAZIONE (ShinRan @ 21/6/2004, 21:46)
Io penso che potrebbe anche accadere che causa l'impossibilità di creare un antidoto Shinichi sia costretto a rimanere Conan...ciò nonostate Ran verrà a conoscenza della verità e non potendo ritornare il suo bello adolescente sceglierà lei di ritornare....piccina !^^  sarebbe l'unico modo per crescere insieme e con gli stessi ritmi    e secondo me sarebbe un bel finale  

Hai per caso letto la trilogy "The Window", "The Longest Hour" e "Second Wind", quella che io considero un capolavoro indiscusso nel mondo delle DC-fanfic?! Perchè lì succede proprio questo!!

EDIT: è una fic in inglese, la trovate su fanfiction.net edita da Ysabet.

no non l'ho letta! che forza...quando ho voglia ci dò un'occhiata mi hai messo curiosità! quando avrò voglia di tradurre un pò d'inglish ovviamente
 
Top
Wilwarind
view post Posted on 1/7/2004, 08:51     +1   -1




CITAZIONE
quando avrò voglia di tradurre un pò d'inglish ovviamente

Quando avrai voglia di tradurre UN BEL PO' d'english ^___^''' Ti avverto, è chilometrica!
 
Top
Sherryll
view post Posted on 5/7/2004, 19:18     +1   -1




Ho notato che molti di voi sostengono l'idea che Ai alla fine deciderà di rimanere una bambina.In effetti,psicologicamente parlando,sembrerebbe logica come ipotesi, visto che Ai ha perso tutto e avrebbe tutto da guadagnarci però se io fossi al suo posto non lo farei.Questo,perchè credo che ciò che si è perso non si può più recuperare, e che voltarsi indietro rimpiagendo il passato x cercare di ricostruirlo nel presente sia inutile.Ti ritrovi con persone diverse in posti e situazioni diverse da quelle che hai conosciuto, x questo penso sia impossibile.Se fossi al posto di Ai deciderei di tornare adulta e di continuare a vivere in un mondo reale che,si a volte può essere brutale,ma anche capace di darti delle gioie reali che un mondo dei ricordi non potrebbe mai darti!Ovviamente questa e la mia opinione,quindi prego chiunque abbia involontariamente offeso di scusarmi.PLEASE!Sono nuova,ma presto imparerò a comportarmi come si deve! p.s.=davvero carina l'idea di Ai e Mistuiko insieme!!

Edited by Sherryll - 5/7/2004, 20:19
 
Top
Didijuve
view post Posted on 5/7/2004, 19:42     +1   -1




Allora , ho letto un pochino le vostre idee, perchè io nn ho. (infatti ho poca immaginazione). Spero che finisca con la Vittoria di Shinichi. Quindi spero che si troverà la formula del'aptx 4869. Quindi Shinischi potrà riesistere. L'idea che Ai scelga di restare bambina mi convince, siccome nn pùo più avere nulla della sua vita. Per quanto riguarda le coppie , beh.... l'amore fa fare strane cose... byezz

Didi
 
Top
agentX
view post Posted on 6/7/2004, 11:03     +1   -1




Io ho una teoria un pò meno allegra ma più verosimile
Conan ritornato shinichi si rivelerà a Ran e riuscirà a sventare il piano dell'organizazione di cui si parla tanto e che dopo 45 numeri nn si è ancora capito di cosa si tratta (si sà solo che in mezzo ci sono ricerche scientifiche,programmi informatici e grandi capitali) ma nello scontro l'amata Ran morirà
scoinvolto dall'accaduto e non trovando più niente per lui nel mondo adulto
deciderà di ritornare Conan

che ve ne pare?
 
Top
Luc@s
view post Posted on 6/7/2004, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (agentX @ 6/7/2004, 12:03)
Io ho una teoria un pò meno allegra ma più verosimile
Conan ritornato shinichi si rivelerà a Ran e riuscirà a sventare il piano dell'organizazione di cui si parla tanto e che dopo 45 numeri nn si è ancora capito di cosa si tratta (si sà solo che in mezzo ci sono ricerche scientifiche,programmi informatici e grandi capitali) ma nello scontro l'amata Ran morirà
scoinvolto dall'accaduto e non trovando più niente per lui nel mondo adulto
deciderà di ritornare Conan

che ve ne pare?

che, se porti sfiga, meta della community di DC verra a cercarti
 
Top
305 replies since 7/4/2004, 12:51   10576 views
  Share