Detective Conan Forum

Come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2023, 21:18     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Napoli

Status:


Io spero proprio di vedere il matrimonio tra Shinichi e Ran♥️♥️♥️😍
(Gosho me lo devi dopo tutti questi anni🙄)
L'organizzazione verrà finalmente sconfitta,ma Vermouth perderà la vita per salvare Conan.
Ai avrà la sua grande occasione per vendicarsi di sua sorella..nella colluttazione tra Conan e Gin, Ai salverà Conan...sarà lei con la pistola a sparare Gin.
Ran scoprirà la vera identità di Conan grazie al Boss che prenderà in ostaggio lei e Kogoro. Conan tornerà Shinichi,Ai forse sarà titubante nel prendere l'antitodo definitivo perché da un lato vorrebbe riprendere l'infanzia che le è stata negata dall'organizzazione.
Poi se Gosho vuole farmi proprio contenta...alla fine vedremo un bambino entrare alla Teitan di nome Conan Mouri Kudo 🤭
Fine🤣
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 21:42     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (Ran Mouri @ 4/20/2023, 10:18 PM) 
Io spero proprio di vedere il matrimonio tra Shinichi e Ran♥️♥️♥️😍
(Gosho me lo devi dopo tutti questi anni🙄)
L'organizzazione verrà finalmente sconfitta,ma Vermouth perderà la vita per salvare Conan.
Ai avrà la sua grande occasione per vendicarsi di sua sorella..nella colluttazione tra Conan e Gin, Ai salverà Conan...sarà lei con la pistola a sparare Gin.
Ran scoprirà la vera identità di Conan grazie al Boss che prenderà in ostaggio lei e Kogoro. Conan tornerà Shinichi,Ai forse sarà titubante nel prendere l'antitodo definitivo perché da un lato vorrebbe riprendere l'infanzia che le è stata negata dall'organizzazione.
Poi se Gosho vuole farmi proprio contenta...alla fine vedremo un bambino entrare alla Teitan di nome Conan Mouri Kudo 🤭
Fine🤣

Piacerebbe molto anche a me; anche se ho paura che possono fare in modo che Ran non scopra mai l'identita' vera di Conan; spero di sbagliarmi pero'.
 
Top
view post Posted on 20/4/2023, 22:07     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE
Piacerebbe molto anche a me; anche se ho paura che possono fare in modo che Ran non scopra mai l'identita' vera di Conan; spero di sbagliarmi pero'.

Spero proprio di no ^^"
anche perché dopo tutte le volte che Ran ha avuto dei sospetti su di lui, Aoyama non può "trollarci" in questo modo😅
Speriamo 🤞
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 10:23     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Napoli

Status:


Visto gli ultimi file usciti la mia visione sul finale di DC è un pochino cambiata 🤭
dato che si è scoperto che l' antidoto non ti fa crescere, l' obiettivo di questo farmaco era quello di rimanere giovani contro lo scorrere inesorabile del tempo..con l' obiettivo finale della vita eterna. Il nome è silver bullet e vermouth chiama shinichi così. C'è una possibilità che nel finale Conan possa essere ucciso dal boss dell'organizzazione e che si scopra che l' obiettivo finale di questo farmaco sia stato raggiunto, quindi Conan non muore ed è per questo che vermouth lo ha sempre chiamato così.
Grazie a delle informazioni sul Paikal, Ai e Conan scoprono che c'è una possibilità di tornare come prima definitivamente.

Un po' irreale ma non dà escludere😄
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 12:06     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
519

Status:


In questo momento non mi immagino proprio un finale drammatico. Secondo me alla fine l'organizzazione viene sconfitta senza che nessuno dei personaggi principali muoia. Magari uno dei soliti casi con stratagemmi assurdi per catturare il boss, Gin e gli altri, qualche stratagemma per salvare qualcuno dei buoni in pericolo e basta più. Ran e Shinichi si mettono assieme, Shiho potrebbe rimanere da Agasa o decidere di studiare all'estero per lavorare come scenziata. Tutte le altre coppie sistemate e niente di più.
 
Top
view post Posted on 31/1/2024, 10:03     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,561

Status:


Come finirà?
Male. Soprattutto per i lettori e le loro aspettative :asd:
 
Top
305 replies since 7/4/2004, 12:51   10576 views
  Share