Detective Conan Forum

Stazione di Nagoya

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 5/1/2015, 13:36 by: shiningstar ~     +3   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Diapason660x @ 5/1/2015, 07:43)
Bene, visto che sono parecchio mattiniera direi, incomincio io!
É il secondo GdR a cui partecipo e mi é davvero piaciuto, anche se non ho potuto osare come avrei voluto dato chi avevo
Siete stati tutti bravissimi, a partire da Gin Sailor Shatush che ho praticamente torturato
Non ho idea su chi siano i personaggi che non si sono ancora svelati, questa volta ho per principio lasciato perdere a scervellarmi :rolleyes:
Okiya, prima di andar via dalla stazione prepara una bella colazione sostanziosa!
Diapason660x in arte Genta il tacchino ripieno, perche dopo le feste di Natale ci sentiamo tutti un po' Genta ~

Ecco chi era quel rompiscatole!!!

CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 5/1/2015, 12:54)
Non sai quanto ti ho odiata Koba

Non dirlo a me...

CITAZIONE (Akakuro Hybrid @ 5/1/2015, 12:55)
E va bene, ho deciso di rivelarmi anche io
Per due giorni non sono riuscita a giocare a causa di un problema personale (e perché dovevo riprendermi dal veglione )
Una nota di merito a chi, con una sola frase, è riuscito a smascherarmi (non posso dire il nome perché non si è ancora rivelato )

Dopo questo papiello vi dico che io impersonavo...lo sfregiato più importunato del treno, Scar Akai
Al prossimo GdR :D

La mia collega dello SWISSSHHHH!

Ebbene sì, ragazzi miei. Chi ha detto che fossi qualunque personaggio all'infuori del mio maritino GIN ha cannato in pieno. Ho deciso di creare un serial killer, fissato con una ragazza, e soprattutto fissato con il colore più femminile del mondo che è il rosa... Tanto che ha voluto provare a farsi degli SHATUSSHI con quel colore, apparendo sempre più figo ogni passo che faceva.

La mia soddisfazione di essermi bombata/o Ai (Chiunque tu sia, GRAZIE) era alle stelle.

Grazie a tutti i partecipanti, mi sono divertita moltissimo.

Sailor Swisshhh tornerà tra di voi.
 
Top
62 replies since 5/1/2015, 01:49   1262 views
  Share