Detective Conan Forum

Che mi sono perso?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2015, 01:30     +1   -1
Avatar

Yellow Flash

Group:
Member
Posts:
837
Location:
Salerno

Status:


Salve a tutti , volevo chiedere un'informazione ai più esperti in merito al manga di DC. L'ho seguito saltuariamente fino al file 824 se non sbaglio (Mistery train) , poi per un motivo o per un altro ho smesso, complici soprattutto le lunghe pause tra i vari capitoli inerenti alla trama principale.
In questi giorni mi è tornata la voglia di riprenderlo , mi sapreste gentilmente indicare quali sono i capitoli essenziali da recuperare ai fini della trama? E soprattutto a che punto siamo? Ancora non si intravede una possibile fase finale?
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 10:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ti sei perso un bel po' di cose, ti consiglerei di leggerti tutto il post mistery train, perché ci sono alcuni casi che non c'entrano una mazza con la trama principale, ma la maggior parte nascondono tutti qualche indizio o riallacci per casi futuri o collegamenti con casi passati. Ora come ora mi vengono in mente pochi casi che dovrebbero essere saltati e sono i primi tre direttamente dopo il MT.
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 11:12     +1   -1
Avatar

Yellow Flash

Group:
Member
Posts:
837
Location:
Salerno

Status:


Mmmh ho capito... e in merito alla seconda domanda?
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 11:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Non si intravede minimamente la fine, però almeno la cosidetta "saga di Bourbon" è giunta al termine... il problema è che, dopo una pausa di mezzo capitolo, è iniziata subito un'altra saga. Scusa se resto sul vago, ma visto che devi ancora leggere tutti i capitoli successivi al MT non voglio farti spoiler troppo grandi.
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 11:18     +1   +1   -1
Avatar

Yellow Flash

Group:
Member
Posts:
837
Location:
Salerno

Status:


Sisi non ti preoccupare , anzi grazie mille.Oggi lo riprendo allora , già che ci sono mi rileggo anche mistery train :P
 
Top
4 replies since 6/1/2015, 01:30   195 views
  Share