Detective Conan Forum

12 Mesi di Festival Giapponesi, Quando la tradizione incontra la modernità

« Older   Newer »
  Share  
Lady Kid 1412
view post Posted on 18/1/2015, 23:41 by: Lady Kid 1412     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Grazie Shiho ^_^ a chi lo dici... pure io dovrei andare in Giappone (almeno questo è quello che richiedono nel mio corso di laurea), ma se continuano a togliermi tutti i fondi con le tasse... mi sa che anch'io mi dovrò basare esclusivamente su quanto studiato :ph34r:
Sono contenta che ti piaccia e ti sia utile! ho iniziato con questo argomento (più avanti penserò a qualcosa di nuovo ) dopo un'attenta meditazione e un complicatissimo ragionamento matematico (ho scelto la materia in cui avevo il voto più alto :lol:).
Quella del capodanno non è proprio un matsuri, ma una semplice ricorrenza d'obbligo che ho deciso di citare comunque, visto che nei manga è sempre presente ^_^ si beh, in molti matsuri ci sono delle sfilate! in una sfilano nudi per la città... ma non faccio spoiler
Si esatto, il grande parco di Nara dove i cervi sono così abituati alle persone da essere quasi invadenti e rubarti il cibo dalle tasche (è successo ad un mio compagno di corso) xD
Quella di febbraio la posterò a febbraio xD ma dopo sarò più veloce dai ;)

Yuki xD la mente di questo progetto :P meno male ho fatto qualcosa che ti piace, sapevo che i pompieri ti soddisfano Nara è meravigliosa! se dovessi scegliere quale città del Giappone visitare per prima sarebbe sicuramente Nara xD

Grazie mille anche a te LuckyLibra ^_^ dovremmo organizzare un viaggio tutte quante e partecipare al Takeshi Castle!
 
Top
83 replies since 17/1/2015, 22:33   1354 views
  Share