Detective Conan Forum

I FanDub del "Detective Conan FanDub Project ITA"

« Older   Newer »
  Share  
D.C.F.P.I.
icon10  view post Posted on 25/1/2015, 15:30     +7   +1   -1




Cari utenti del DCF, vi ringrazio per la visione dell'anteprime, spero che continuiate a seguirci nel corso del tempo! ^_^
Ecco la lista degli episodi pubblicati, ovviamente in continuo aggiornamento e in ordine cronologico ^_^

I bannerini, dall'OAV 01 all'OAV 05 sono opera della gentilissima Halle, mentre i successivi sono miei.

EDIT: Il sito è chiuso per manutenzione, ma potete scaricare gli OAV da questa playlist YouTube: https://www.youtube.com/playlist?list=PLIq...DNHM1mixDaedJdm

Per poter visionare gli episodi, occorre accedere al FanDub Project ITA (previa registrazione gratuita) ed entrare nell'Area Multimediale!




Per le dirette, invito tutti gli utenti, ad installare sul vostro browser il plugins "AdBlock", per evitare dei problemi di visualizzazione durante la diretta!!
Pagina ufficiale: https://adblockplus.org/


A presto, cari utenti!! :D

Edited by D.C.F.P.I. - 23/4/2018, 13:24
 
Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 30/1/2015, 12:58     +3   +1   -1




Salve ragazzi,
-7, mancano solo 7 giorni all'uscita del primo OAV doppiato in italiano! So che molti di voi non stanno più nella pelle, e che attendete con ansia quel giorno, e per rendere il tutto più sopportabile vi regalo una delle scene iniziali di questo primo episodio, facendovi già pregustare alcune delle voci che vi accompagneranno in quella serata! :D
Buona visione! ^_^


 
Top
ProMet
view post Posted on 30/1/2015, 18:24     +1   +1   -1




Fantastico!!!! Non vedo l'ora che esco.
Come sempre si riconosce la voce di Fly. Ahahahahhah
 
Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 30/1/2015, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (ProMet @ 30/1/2015, 18:24) 
Fantastico!!!! Non vedo l'ora che esco.
Come sempre si riconosce la voce di Fly. Ahahahahhah

Ti ringrazio, spero che il risultato finale non ti deluderà! ^_^
Ahahaha abituati a sentirlo su RadioGurzo ormai la sua voce è molto familiare :)
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 12:35     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ok... Io ieri per problemi di impegni tecnici mi son persa la diretta dello streaming :(
Metterete il link per guardarmelo con calma vero?? :cry:
 
Top
ProMet
view post Posted on 7/2/2015, 12:37     +1   +1   -1




É stato un doppiaggio bellissimo!!! Adesso aspetto solo che lomettiate in streamming e download per riguardarmelo tutte le volte che vorrò.
E sopratutto aspetto con ansia l' uscita di nuovi Fandub da parte vostra (se ho capito bene il vostro progetto é quello di doppiare tutti gli oav?).

Vi ringrazio ancora per la bella esperienza
 
Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 7/2/2015, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 7/2/2015, 12:35) 
Ok... Io ieri per problemi di impegni tecnici mi son persa la diretta dello streaming :(
Metterete il link per guardarmelo con calma vero?? :cry:

Si Chiaretta, mi dispiace per i problemi tecnici che hai riscontrato, purtroppo i cellulari e ustream non vanno in pieno accordo, ma in giornata verranno caricati lo streaming e il download, quindi abbi solo un po' di pazienza, e grazie per il supporto e la visione! ^_^

CITAZIONE (ProMet @ 7/2/2015, 12:37) 
É stato un doppiaggio bellissimo!!! Adesso aspetto solo che lomettiate in streamming e download per riguardarmelo tutte le volte che vorrò.
E sopratutto aspetto con ansia l' uscita di nuovi Fandub da parte vostra (se ho capito bene il vostro progetto é quello di doppiare tutti gli oav?).

Vi ringrazio ancora per la bella esperienza

Grazie ProMet, il merito è del cast che è stato meraviglioso ^_^
Come ho risposto a Chiaretta verranno caricati in giornata, e comunque si, il progetto è quello di doppiare la maggior parte degli OAV :)
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 13:47     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (D.C.F.P.I. @ 7/2/2015, 12:45) 
CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 7/2/2015, 12:35) 
Ok... Io ieri per problemi di impegni tecnici mi son persa la diretta dello streaming :(
Metterete il link per guardarmelo con calma vero?? :cry:

Si Chiaretta, mi dispiace per i problemi tecnici che hai riscontrato, purtroppo i cellulari e ustream non vanno in pieno accordo, ma in giornata verranno caricati lo streaming e il download, quindi abbi solo un po' di pazienza, e grazie per il supporto e la visione! ^_^

A dirla tutta per problemi tecnici, intendevo miei di logistica
Non per connessione o cose simili... Mi ero dimenticata di avere un'impegno improrogabile...
Comunque grazie mille :3
 
Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 16/3/2015, 14:00     +2   +1   -1




Sta per arrivare anche l'OAV 02!! :D

 
Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 24/3/2015, 10:54     +2   +1   -1




Tre brevi anteprime dell'OAV 02:

Ran&Kazuha e il sogno del matrimonio:


I ricordi di Ran e Shinichi al parco:


E una gallery fotografica esclusiva
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 14:05     +2   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Non vedo l'ora :rolleyes:
 
Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 26/3/2015, 21:37     +1   -1




Ringrazio chiunque stasera ci abbia seguito, e a chi si godrà lo streaming! ^_^
Vi è piaciuto l'episodio? Diteci la vostra! :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 10:04     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Andrea mi ha fatto uno stupendo regalo mandandomi in anteprima lo streaming dato che ieri non sono riuscita a vederlo :)
Ci tengo davvero tanto al vostro progetto e per chi non lo sapesse dall'OAV 5 contribuirò anche io con la parte grafica ^_^

Ora però devo fare i complimenti a tutto lo staff... Soprattutto li ribadisco (visto che li avevo già fatti nell'anteprima) ad Anta e Martino che sono stati fenomenali nelle parti di Ran e Shinichi... Mi avete fatto venire i brividi :wub: e a Rika nella parte di Sonoko che la rende sempre al meglio. Ma ovviamente bravi anche a tutti gli altri interpreti.
Inoltre complimenti anche a chi ha tradotto tutta la sceneggiatura, ed ha avuto la brillante idea di sostituire la battuta "sarò muto come un pesce" in "sarò muto come un tonno", giuro son scoppiata a ridere.
Infine, ma non meno importante voglio fare i complimenti (per la seconda volta) alla bubbi che ha tradotto la canzone finale ed è riuscita a far cantare tutti XD Fa impressione sentire Mitsu stonare e Conan no
 
Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 27/3/2015, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 27/3/2015, 10:04) 
Andrea mi ha fatto uno stupendo regalo mandandomi in anteprima lo streaming dato che ieri non sono riuscita a vederlo :)
Ci tengo davvero tanto al vostro progetto e per chi non lo sapesse dall'OAV 5 contribuirò anche io con la parte grafica ^_^

Ora però devo fare i complimenti a tutto lo staff... Soprattutto li ribadisco (visto che li avevo già fatti nell'anteprima) ad Anta e Martino che sono stati fenomenali nelle parti di Ran e Shinichi... Mi avete fatto venire i brividi :wub: e a Rika nella parte di Sonoko che la rende sempre al meglio. Ma ovviamente bravi anche a tutti gli altri interpreti.
Inoltre complimenti anche a chi ha tradotto tutta la sceneggiatura, ed ha avuto la brillante idea di sostituire la battuta "sarò muto come un pesce" in "sarò muto come un tonno", giuro son scoppiata a ridere.
Infine, ma non meno importante voglio fare i complimenti (per la seconda volta) alla bubbi che ha tradotto la canzone finale ed è riuscita a far cantare tutti XD Fa impressione sentire Mitsu stonare e Conan no

Ciao Chiaretta, sono davvero contento ti sia piaciuto, grazie per il commento! ^_^
E' vero, nell'OAV 5 mi hai dato una mano preziosa, e spero che questa collaborazione possa continuare! :)
:lol: :lol: quella battuta è stata studiata apposta per il forum, in fin dei conti il tonno è un pesce ;)
Anta è stata fantastica ad adattare il testo e ad aiutare il cast col canto, però non ti dic che fatica fare il mix xD

Intanto stanno per arrivare download e streaming!! :B): :B):
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 09:38     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ovvio che continuerò ad aiutarvi ^_^ Infatti ho scritto "dall'OAV 5" non "nel" :D
 
Top
81 replies since 25/1/2015, 15:30   6297 views
  Share