Detective Conan Forum

Movie 20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2019, 08:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


[/SPOILER]Scusate se non letto tutte e 26 pagine, quindi potrei dire qualcosa di già detto:

Dunque, all'inizio vediamo che l'antagonista di turno si impossessa delle info sugli infiltrati nell'organizzazione… o forse solo degli agenti che indagano sull'organizzazione? Perché se fossero tutti infiltrati avremmo almeno altri tre agenti che non conosciamo, quelli segnati come unknow… cioè, lo M16 ormai[SPOILER]siamo quasi sicuri riguardi il padre di Akai e sua moglie, ma il CSIS? E quell'altro di cui non ricordo il nome ma era nella lista? Oppure quelli segnati unknow erano unknow solo per il pubblico ma si trattava dei tre uccisi? Però èstrano. Finirà davvero che tutte le persone coinvolte nell'organizzazione sono agenti infiltrati! XD

Tra l'altro non posso fare a meno di notare che in questo film a nessuno frega dei danni collaterali. Fanno sempre questi inseguimenti dove ci sono un mucchio di incidenti a catena e se ne fregano. Akai addirittura causa un'esplosione su un ponte con le sue prodezze con il fucile. E... perché Bourbon non l'ha arrestato in quell'occasione, visto che gli sta tanto sulle palle? In teoria poteva farlo, no? E' un "turista" con un fucile! (Sorvolando sul fatto che nessuno dei due dovrebbe starsene così all'aperto, Akai si è fatto vedere senza maschera da qualcuno in grado di riconoscerlo, capisco l'emergenza, ma che cavolo).

La battuta migliore del film ce l'ha Amuro con il suo: "Lo vuoi usare o no quel fucile?" 😂
Premio Noscar al poliziotto che si porta Couracado senza nemmeno un agente di supporto.

Comunque la sigla mi è parsa una pubblicità di acquario e auto.

Edited by GinestraDeiCarbonai - 30/6/2019, 12:01
 
Top
I_Love_Akai
view post Posted on 22/9/2019, 16:05     +1   +1   -1




Questo film è stato bellissimo! :woot: Curaçao mi è piaciuta tantissimo come personaggio: bellissima, intelligente, atletica e vogliamo parlare della sua abilità quando vedeva quei colori?! :woot: Assolutamente incredibile! :woot: Ed era pure il braccio destro di Rum! :woot: Ma purtroppo come molti dei personaggi migliori di questa serie ha avuto vita breve. :cry: La sua morte è stata epica, si è affezionata così tanto ai bambini in così poco tempo da dare la vita per salvarli! :cry: Ha fatto moltissimi errori, ma ha rimediato con la sua morte da eroina!

Mi sono anche preoccupata da morire quando Reina e Amuro hanno rischiato di essere uccisi! Per fortuna se la sono cavata!

Poi più passa il tempo più sono impaziente di scoprire l'identità di Rum!
 
Top
391 replies since 27/1/2015, 19:31   18811 views
  Share